Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Stampa dei nuovi volumi. (12-13-14 ecc.), modalita x stampare

« Older   Newer »
  Share  
MKC
view post Posted on 25/5/2009, 16:55     +1   -1




Salve a tutti, il quesito ke vorrei è:

Avete tutti notato ke i volumi dal1 al 11 sono fatti in bi facciata e numerati in modo che stampandoli esca fuori l'albo già bello pronto no?

Adesso con i volumi nuovi i disegni sono singoli e almeno io (non so gli altri) ho difficoltà nello stampare le pagine e farle venire precise come in passato. figuriamoci poi nel verso giusto.....

Se qualcuno lo ha già risolto il problema, x favore se mi indica il programma ke ha usato e la modalità di stampa. comprese le misure x i bordi.

(Voi dite, ma ke te le stampi a a fare tanto c'è il power point... prtroppo non posso stare di fronte il monitor x troppo tempo a causa del cheratocono ke mi sta rovinando gli okki. quindi preferisco stamparli e leggerli in tranquillità)

Grazie anticipatamente.
Soprattutto al team x il bellissimo lavoro svolto
 
Top
Wollando
view post Posted on 5/6/2009, 11:58     +1   -1




Ciao MKC, e scusa il ritardo con il quale ti rispondo. Dunque, ammetto di non essere a conoscenza del problema. Io sono uno di quelli che va avanti a PP... ;)
Ricordo anche io che un tempo le tavole stampabili erano creati in modo da essere perfettamente rilegabili in volumetto. Tu mi dici che a partire dal numero 12 non è più così. Cercherò di capire meglio come mai le cose sono cambiate e se è possibile ripristinare il vecchio sistema. Rimani sintonizzato e vedremo di risolvere il problema! ;)
 
Top
MKC
view post Posted on 5/6/2009, 21:50     +1   -1




O.K. non preoccuparti , meglio tardi ke mai! :biggrin.gif: :biggrin.gif:

cmq si è cosi, non si possono + srampare a mò di volumetto. Aspetto tue news e ti ringrazio x la risposta. ciao ciao
 
Top
zac80
view post Posted on 29/1/2010, 14:01     +1   -1




Bè se avete bisogno di una mano per stamparli, ci sono io!!! Tempo fa ho avuto il piacere di stampare i fumetti per un utente del forum... Dovrebbe esserci anche un topic da qualche parte! con le foto...
 
Top
3 replies since 25/5/2009, 16:55   313 views
  Share