Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

KEN IL GUERRIERO LA LEGGENDA DI RAOUL, sal sito yamato

« Older   Newer »
  Share  
alexange
view post Posted on 26/4/2009, 19:56 by: alexange     +1   -1




CITAZIONE
Nulla a togliere alla professionalità di Oppido ,ma non esiste per nessuno...sarà perche ormai quella voce ce l'ho nella testa (dopo anni ed anni di serie tv a manetta !!)ma a me Oppido fà sembrare Raul troppo "pischello" ,sembra un manichino profumato appena uscito da una boutique!!!non sò se rendo l'idea....nulla a che vedere con i bassi di Mozzato quando infliggeva un colpo micidiale al nemico di turno...non sò voi ma a me faceva venire i brividi di timore reverenziale quando ero adolescente!!!MITICO, MITICO!!!

Condivido per quanto riguarda Mozzato nella serie tv,voce sicuramente da brivido e perfetta per come ci veniva mostrato il personaggio, guardando le puntate da ragazzina anche io provavo le stesse cose che hai descritto tu.
Però devo anche dire che nel solo film visto fin'ora (La leggenda di Hokuto) Raoul ci appare leggermente diverso dalla serie, e la voce di Oppido secondo me è altrettanto perfetta per queste nuove produzioni, adatta al personaggio e in linea con le altre voci (Mozzato non ci sarebbe stata bene per niente).
Temevo che non avrebbero potuto trovare una voce soddisfacente (dato che nell'anime era superba) invece sono rimasta meravigliata, la voce di Oppido su Raoul a me piace parecchio, credimi ero davvero molto scettica.
Comunque credo che si potrà dare un giudizio più completo con il prossimo film, lì vedremo come se la caverà Oppido nelle scene in cui Raoul combatte seriamente.



 
Top
82 replies since 23/4/2009, 20:27   1897 views
  Share