Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

KEN IL GUERRIERO LA LEGGENDA DI RAOUL, sal sito yamato

« Older   Newer »
  Share  
mechadon
view post Posted on 26/4/2009, 19:54 by: mechadon     +1   -1




[/QUOTE]
Guarda, non capisco xkè parli di oggettività quando in realtà il tuo post è totalmente soggettivo :)
Come fai a dire ke al vecchio doppiatore jap di raoul mancava la tonalità aggressiva, ma lo dici xkè hai presente la serie oppure te ne vai x rikordi vaghi?
in realtà il nuovo doppiatore jap sembra un vecchio, e a mio parere pur volendo dare un tono aggressivo alle sue parole, il risultato mi appare mediocre!
Oppido invece è una voce ke mi piace molto e ke riesce davvero a dare il tono aggressivo ke dici tu, ma lo stesso mozzato era un grande in questo!
[/QUOTE]

Quoto in pieno l'uomo dalle sette stelle.....Nulla a togliere alla professionalità di Oppido ,ma non esiste per nessuno...sarà perche ormai quella voce ce l'ho nella testa (dopo anni ed anni di serie tv a manetta !!)ma a me Oppido fà sembrare Raul troppo "pischello" ,sembra un manichino profumato appena uscito da una boutique!!!non sò se rendo l'idea....nulla a che vedere con i bassi di Mozzato quando infliggeva un colpo micidiale al nemico di turno...non sò voi ma a me faceva venire i brividi di timore reverenziale quando ero adolescente!!!MITICO, MITICO!!!

p.s : Capisco la faccenda dell'essere il più somigliante possibile alla voce attuale del doppiatore jap, ma, mi chiedo da ignorante della materia, MA CHI SE NE FREGA del doppiaggio jap!!! se una voce calza a pennello ad un personaggio lasciamogliela!!!!Piuttosto è più verosimile quello che ha detto Arkangel cioè che è tutta una questione di bussines , quando sei fuori da un certo "GIRO" puoi essere il doppiatore più bravo del mondo ma....
 
Top
82 replies since 23/4/2009, 20:27   1897 views
  Share