Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Manga Toki Gaiden di Yuka Nagate

« Older   Newer »
  Share  
Hokuto no Kyodai
view post Posted on 27/1/2009, 02:33     +1   -1




Non so bene se sia questa la sezione giusta, mi interesserebbe avere qualche informazione in più a proposito di questo manga.
Per quanto ne so è uscito solo in giappone, giusto? Qualcuno lo ha avuto comunque per le mani e gli ha dato un'occhiata?
Avrei una mezza idea di prenderlo, purtroppo in giro oltre alle immagini di copertina non ho trovato nessun'altra illustrazione o informazione approfondita
che dia un pò l'idea di come sia stato fatto questo lavoro.
Se ne sapete qualcosa fatemi sapere, grazie :)



edit:forse andava in "botta e risposta" eh...

Edited by Hokuto no Kyodai - 29/1/2009, 11:51
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 23:28     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


si infatti l'ho spostata quà!cmq ank'io sn curioso di sapere qualkosa in più su questo manga!
 
Top
Namtar82
view post Posted on 31/1/2009, 11:32     +1   -1




Io li ho ordinati, ma devono ancora arrivare quindi non saprei darti alcuna informazione per ora...
 
Top
nannilo
view post Posted on 31/1/2009, 14:42     +1   -1




uhm io ho i volumi..non è male, lo preferisco a raoh gaiden..però è un giudizio basato sulel impressioni..perchè il disegno lo ritengo più adatto, però non posso giudicare molto la sceneggiatura essendo in giapponese..capisco solo alcune cose..anche le copertine secondo me sono meglio!

secondo me rimarresti sorpreso da Rey gaiden..ti consiglio anche quello..
 
Top
Hokuto no Kyodai
view post Posted on 31/1/2009, 21:53     +1   -1




Namtar82
torna magari, così ci dici la tua impressione.

Nannilo
grazie per le informazioni, se lo stile delle cover rispecchia abbastanza le tavole non dovrebbe essere male, Toki molto giovane mi pare fatto benissimo, anche se col volto più cresciuto a parere mio perde parecchio (sempre giudicando solo dalle copertine). Comunque ci spero proprio che sia fatto meglio di Ten no Hao! da quello che ho veduto quest'ultimo mi è parso pessimo sotto più punti di vista. Ciò che mi interessa molto è la sceneggiatura, ma capisco bene che essendo solo in giapponese sia un pò difficile avere qualche informazione specifica.
Alla fine lo prenderò comunque, in ogni caso se anche altri sapessero qualcosa o postassero qualche immagine, fate sapere :)

edit: molto bene :D ho trovato uno scorcio anche delle tavole e devo dire che i disegni mi piacciono, ecco un esempio anche per altri che fossero interessati,
almeno sotto questo punto di vista sembra un buon lavoro ;)
image

image

Edited by Shirogane no Seija - 1/2/2009, 09:18
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 14:44     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


In effetti dall'immagine postata sembra fatto molto bene. Come disegni è sicuramente superiore al manga di Raoh Gaiden (non che ci volesse molto, purtroppo).

Anche il manga di Rei Gaiden non è male. Ho visto le scan sul hokuonoken.it ed è fatto abbastanza bene. La storia non è niente di eclatante, ma offre qualcosa di interessante, come mostrare finalmente una donna esperta nelle arti marziali maggiori e farci vedere ancora una volta Rei alle prese con gente che non sia un comune crestone.
 
Top
Kiory
view post Posted on 2/2/2009, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (>>Nyarlathotep<< @ 2/2/2009, 14:44)
In effetti dall'immagine postata sembra fatto molto bene. Come disegni è sicuramente superiore al manga di Raoh Gaiden (non che ci volesse molto, purtroppo).

Anche il manga di Rei Gaiden non è male. Ho visto le scan sul hokuonoken.it ed è fatto abbastanza bene. La storia non è niente di eclatante, ma offre qualcosa di interessante, come mostrare finalmente una donna esperta nelle arti marziali maggiori e farci vedere ancora una volta Rei alle prese con gente che non sia un comune crestone.

Vero, anche io ho apprezzato molto gli scan di Rei Gaiden. Fra l'altro Rei in questo manga ha spesso delle pose alla Jojo (del tipo ti affetto con stile) che non gli stanno neanche così male. Bye :rei:
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 03:07     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Oh, finalmente sono riuscito a vedere qualcosa su Toki Gaiden!
Grazie mille ragazzi! :lol:

I diesgni mi piacciono, bello il viso di Toki.
 
Top
Hokuto no Kyodai
view post Posted on 3/2/2009, 08:50     +1   -1




QUOTE (>>Nyarlathotep<< @ 2/2/2009, 14:44)
In effetti dall'immagine postata sembra fatto molto bene. Come disegni è sicuramente superiore al manga di Raoh Gaiden (non che ci volesse molto, purtroppo).

Si infatti, lassèm perd va...

QUOTE (DARKWIL @ 3/2/2009, 03:07)
Oh, finalmente sono riuscito a vedere qualcosa su Toki Gaiden!
Grazie mille ragazzi! :lol:

I diesgni mi piacciono, bello il viso di Toki.

si, veramente disegnato bene il viso
:lol: ho già fatto un piccolo recolor stile matita, quando arriveranno avrò da divertirmi, a questo punto se i disegni sono così me ne posso anche sbattere un pò della sceneggiatura :fisch:

image

nel frattempo se qualche buon uomo avesse qualche altra bella immagine... anche piccola...

Edited by Shirogane no Seija - 3/2/2009, 09:09
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 3/2/2009, 12:02     +1   -1




uh che bella questa colorazione..
 
Top
Hokuto no Kyodai
view post Posted on 3/2/2009, 16:02     +1   -1




Grazie Jayr
:lol:
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 20:30     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


finalmente dei bei disegni,sn davvero ben fatti x non essere hara!
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 20:44     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Molto belli i disegni, sono sicuro che questo manda non ci deluderà.. Speriamo anche in un anime degno :D
 
Web  Top
nannilo
view post Posted on 3/2/2009, 21:39     +1   -1




se volete provo a mettere un po' di immagini prese qua è là dei vari volumetti! anche di Rey gaiden..
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 22:47     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ok vai col tango ;)
 
Top
16 replies since 27/1/2009, 02:33   681 views
  Share