Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

e se jagger fosse stato all'altezza dei 3 fratelli?, come si sarebbe evoluta la storia?

« Older   Newer »
  Share  
la scuola imperiale di cento
view post Posted on 24/12/2008, 01:46     +1   -1




dato che ultimamente imperversa la Jagi-mania propongo questo what if(spero che non ce ne sia già uno analogo)...

in pratica mi chiedo come si sarebbe sviluppata la storia se jagger fosse stato all'altezza(non superiore,ma alla pari)di ken,raul e toky.ovviamente io parlo di esere alla pari marzialmente,non moralmente...quindi il nostro caro jagger resta il solito uomo di m... che noi tanto amiamo...voi cosa ne dite?
:jagi:
 
Top
Candy Man
view post Posted on 24/12/2008, 02:18     +1   -1




Ah, Guarda! Scateni la mia Fantasia! Se era Forte COME Toki, Raoh e Ken ma Moralmente era lo stesso Jagi, siamo di Fronte Davvero al Successore Definitivo Hokuto Shinken! Pensa che roba! Forte come Raoh, Intelligente come Toki e resistente come Ken! Praticamente un Dio in Terra! Senza Contare il suo fucile e la sua moto!

"Ciao Ryuken!" BLAM!
"Ah, già che ci sei Raoh..." BLAM!
"Uh, Guarda chi arriva: Toki!" BLAM!

Più Tardi:

"Ehi, Ken!" ZAC! (Aghi negli Occhi!)
"Chi sarebbe il Successore, Ken? Chi Sarebbe?" BLAM! "Rispondi!" BLAM! "Rispondi!" BLAM!

"Che hai da Guardare Biondo?" BLAM!
"Il Tuo amico Ken non può pi aiutarti ormai..." VROOM! VROOM! VROOM! "Che fai Gridi? Hai Paura? Vedrai Durerà un Istante!" VROOOM! SBRASH! "AH AH AH AH AH AH AH!!!"

Dopo un Lungo Viaggio in Moto:

"Che Cos'è quell'Affare Gigantesco? Non ci posso Credere! Non mi dire che..."

VROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! BLUB! BLUB! BLUB! BLUB! BLUB! BLUB!

"EH EH EH! Sapevo che saresti Arrivato Souther! Ti chiedi perchè i Gradini della Piramide sono Bagnati di benzina? Non lo immagini? Pensavo che lo avessi Studiato a scuola..." CRACK! FLASH! WOOOOOOOOOOOOSH!!! "Ora Vediamo se la Fenice Risorge dalle ceneri! AH AH AH AH AH AH AH!!!"
"E ora devo Recarmi in un posto..." VROOOOOM!

Al Palazzo di Nanto:

"Julia, dì il mio Nome ad Alta Voce! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!"
 
Top
la scuola imperiale di cento
view post Posted on 24/12/2008, 02:27     +1   -1




beh dai aspetta un attimo...forse ti sei lasciato prendere un attimo la mano...io parlavo di un jagger PARI a ken,raul e toky...non nettamente superiore.però se ci pensi bene,il nostro caro jagi non avrebbe il suo mitico elmetto(dato che difficilmente ken riuscirebbe a sfigurarlo),il che gli fa perdere un bel po' di fascino non trovi?
:jagi:
 
Top
nannilo
view post Posted on 24/12/2008, 12:27     +1   -1




bè sarebebstato più interessante, però non avrebbe mai raggiunto il MT XD altro che sofferenza e tristezza per lui..solo gioia nel veder morire i fratelli!
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 12:42     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


esatto, avrebbe dato + grattacapi a Ken e soci sicuramente ma alla fine le avrebbe buscate cmq xkè il suo animo era troppo perverso per poter diventare il + forte maestro di Hokuto, troppo legato alle cose materiali e senza il minimo codice cavalleresco, anche l'onore l'aveva buttato nel c***o o forse nn ce l'ha mai avuto dalla nascita.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2008, 13:14     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Jagi non è mai stato un personaggo che ho apprezzato, ma non per questo devo evitare di riconoscere che ha una caratterizzazione complessa ed affascinante.

Forse Jagi per certi versi era davvero alla pari dei fratelli. Quando era giovane ed agli inzizi, magari era promettente come gli altri. Il suo porblema più grande era il fatto di essere così incline alla violenza e privo di autocontrollo. Insomma, non proprio il carettere da aritista maziale...

Magari aveva perso una sfida tipo Ken contro i dieci di Nanto o Fudo contro i vari guerrieri di Hokuto.

Immaginate una fiction tipo Juza contro i dieci guerrieri di Hokuto, dove Jagi era l'ultimo guerriero da affrontare.
Al tempo Jagi era considerato un vero talento nell'hokuto, anche se era poco più di un quidicenne-
Durante la sfida, però, viene messo in ombra, quasi in ridicolo, dal talento di Juza nel combattimento. Si arriva al punto Jagi perde la testa e tenta di vincere con ogni mezzo, anche giocando sporco (chenesò, gli tira dietro una sedia pieghevole come nel Wrestling...) ma perde lo stesso. A questo punto Jagi non è più nelle grazie di Ryken, che si rende conto che il suo temperamento non gli permetterà mai di essere il successore della Divina Scuola di Hokuto.

Un pò come il calciatore Edmunco 'O-Animal...
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 18:35     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
16,663
Reputation:
+8
Location:
Nazione dei Demoni

Status:


CITAZIONE (la scuola imperiale di cento @ 24/12/2008, 01:46)
in pratica mi chiedo come si sarebbe sviluppata la storia se jagger fosse stato all'altezza(non superiore,ma alla pari)di ken,raul e toky.ovviamente io parlo di esere alla pari marzialmente,non moralmente...quindi il nostro caro jagger resta il solito uomo di m... che noi tanto amiamo...voi cosa ne dite?
:jagi:

BELLA DOMANDA ! SE FOSSE STATO ALLA PARI DEGLI ALTRI 3 SICURAMENTE NON AVREI APERTO IL TOPIC SCANDALO JAGGER
SPOILER (click to view)
NON ME NE VOLERE CANDY LO SAI CHE TI STIMO MOLTISSIMO

CREDO COMUNQUE CHE CI SAREMMO DIVERTITI MOLTO DI PIU' TUTTI QUANTI,, SE FOSSE STATO ALLA PARI OVVIAMENTE
 
Web  Top
alexange
view post Posted on 2/1/2009, 18:41     +1   -1




Però quando Ken affronta Jagger non è alla pari di Raoh e Toky!
Non so se ce l'avrebbe fatta contro un Jagger più abile di quello che conosciamo...sarebbe forse finita come con Raoul al villaggio di Mamya.
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 19:07     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
16,663
Reputation:
+8
Location:
Nazione dei Demoni

Status:


Anke se mi dispiace dirlo devo ammettere che lo e stato però quando Raoul ha fatto la sua prima apparizione, sicuramente in quel frangente non sarebbe riuscito ad uccidere Raoul, ma hanno lottato ad armi pari, hai visto la faccia di Raoul verso la fine del combattimento, era quasi contento di vedere come il fratello minore era cresciuto in termini di lotta
SPOILER (click to view)
Non dimentichiamoci che è stato Raoul ad aver allenato Ken fin da piccolo
 
Web  Top
alexange
view post Posted on 2/1/2009, 19:11     +1   -1




Certamente, dopotutto Raoul ha vissuto per combattere, anche contro Yuza si è esaltato parecchio
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 19:37     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
16,663
Reputation:
+8
Location:
Nazione dei Demoni

Status:


Quoto anzi straquoto !
 
Web  Top
Candy Man
view post Posted on 6/1/2009, 16:55     +1   -1




Uomini di poca fede! Jagi è il Maestro Hokuto per eccellenza! Chi più di Lui poteva essere il Dio della Morte? :D

JAGI DOMINA SEMPRE E COMUNQUE!


 
Top
alexange
view post Posted on 6/1/2009, 16:59     +1   -1




Si sarebbe distinto nell'Hokuto Ryuken!
Lì avrebbe conosciuto il vero potere del Male..la via verso la perversione ce l'aveva già spianata!
 
Top
Candy Man
view post Posted on 6/1/2009, 18:55     +1   -1




C'è da dire che sono Stato Didascalico: Ryuken lo Ammazza perchè lo Trova in terra che rantola per l'Infarto e Raoh perchè è Distrutto dalla lotta con Ryuken, Toki invece essendo Malato non penso possa essere così difficile da sconfiggere soprattutto se Pensiamo ad un Jagi pari a Ken e Raoh notoriamente più Forti di Toki Malato...
 
Top
la scuola imperiale di cento
view post Posted on 25/7/2012, 14:03     +1   -1




Up
 
Top
37 replies since 24/12/2008, 01:46   835 views
  Share