Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

BRAINSTORMING , Spunti per avventure.., di Squalo Densetsu , mizokunimito ed Il BaroneHarkonnen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2008, 16:15     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


BRAINSTORMING , SPUNTO PER AVVENTURA..

Questa avventura è stata creata dalla collaborazione tra Squalo Densetsu , mizokunimito ed Il BaroneHarkonnen


- I PG, costretti a rifugiarsi presso le rovine di una città disabitata da un'improvvisa tempesta di sabbia, incontrano un PNG che ha rubato un autocisterna piena di benzina ad una banda di predoni. Il suo scopo è di barattare tutta quella benzina con un altro gruppo che detiene il controllo di un villaggio dotato di buone risorse idriche e poter quindi aiutare la sua gente.

- Ad un certo punto, l'intreccio si infittisce: Il giorno della consegna dell'acqua, i PG scoprono in qualche modo che è avvelenata. Dopo un attento esame, si scoprirà che si tratta di minerali altamente tossici disciolti nell'acqua. Per capire cosa è successo dovranno recarsi sui monti da cui nasce la sorgente. Qui vedranno che il problema deriva da una banda che sfrutta degli schiavi come minatori e che gli scavi causano il riversamento nella sorgente di quei minerali tossici.

La banda nota anche come i "Condor" è famosa per sue incursioni ai danni del malcapitati che osano attraversano le montagne in cui vivono. Sembra che recentemente qualcuno abbia commissionato loro un lavoro piuttosto grosso.

Qualcuno narra che nelle montagne a Nord del loro covo, una volta ci fosse un complesso chimico, collassato nella montagna in seguito alle esplosioni nucleari, nessuno sa cosa stiano cercando ma, dopo aver sequestrato e schiavizzato diversi avventurieri che passavano nel loro territorio, i Condor si sono impegnati a tempo pieno nell'attività di scavo.

Ai piedi della montagna spunta fuori un fiume sotterraneo che serpeggiando raggiunge nel deserto una piccola città, ogni tanto alle porte del villaggio arriva misteriosamente qualche corpo, il viso completamente sfigurato come da artigli giganteschi, i primi corpi avevano gettato nel caos la popolazione, da qualche non ci si faceva più caso, infatti sempre di più erano i decessi tra la gente, qualcuno cominciava a parlare di avvelenamento.

La Banda pare sia stata assoldata da due Fratelli Ianto e Owen (png deboli) , il primo è un commerciante molto abile e il secondo un geniale scienziato,fautori del pensiero che è la conoscenza e non la forza , a dare il potere.
Essi scoperta l'ubicazione del vecchio complesso chimico, grazie a mappe pre-olocausto, vogliono impadronirsene per poter ricreare del Gas Nervino , arma di distruzione di massa , che li metterebbe allo stesso livello dei Grandi Signori della Guerra o perlomeno farebbe si di attirare le attenzioni dei grandi Conquistatori . Il piano è di usare i Condor, e numerosi schiavi, in quanto pare che la zona degli scavi sia ancora radioattiva (cosa che sanno solo loro due) e poi ipotizzano di possibili interazioni con gli agenti chimici esalati dalla fabbrica che potrebbero creare mostri mutati, e non vogliono rischiare di persona, rimanendo nell'ombra fino al momento opportuno. Nessuno dei Condor sa il loro piano, ne chi siano, in quanto hanno sempre parlato con il loro intermediario un certo Jack Hartness , un mercenario senza scrupoli al soldo come guardia del corpo di Ianto, un'ex marine e stratega militare famoso per la sua terribile arte di combattimento, non si sa quale in quanto non ha lasciato mai sopravvissuti, ma pare sia una scuola di lotta minore. Dopo aver appreso di nascosto il piano dei fratelli ,ha però pensato ai propri scopi personali , crede che una volta completato il gas se ne possa impadronire lui uccidendo i suoi datori di lavoro. I fratelli hanno già in mente di Testare la loro arma sul villaggio ai piedi della montagna, sterminando la popolazione come atto dimostrativo del loro nuovo potere. Ianto e Owen sono senza scrupoli e non si uccidono tra loro solo perchè sanno di aver bisogno l'uno dell'altro, Ianto ha i fondi necessari, sa reclutare gli uomini, e sa come relazionarsi anche coi grandi maestri, ed Owen sa creare il Gas, ma al primo momento opportuno potrebbero tradirsi a vicenda senza alcun rimorso..

Continuatelo voi…
 
Top
0 replies since 29/10/2008, 16:15   397 views
  Share