Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

ken il guerriero xxx hentai STORY 3, raoul in : il desiderio dell'uomo ... il dovere del re

« Older   Newer »
  Share  
Davide Fumagalli
view post Posted on 11/9/2008, 12:48 by: Davide Fumagalli     +1   -1




CITAZIONE (la scuola imperiale di cento @ 11/9/2008, 10:08)
e quale sarebbe questo fardello insopportabile?
......
ken è un uomo e come uomo non accetterebbe che il suo peggior nemico,l'uccisore del suo padre/maestro ingravidi la sua donna.....

scusami, secondo me non capisci il senso della cosa. rispondimi a questa domanda : ti è chiaro che julia vede il futuro ?

provo a farti un esempio, per favore, seguimi con attenzione, così magari ci capiamo. mettiamo che tu sia in grado di vedere il futuro. vedi che tra 4 giorni verrai investito da una macchina (bhe spero di no, è solo un esempio...), questa macchina sarà guidata da un esaltato che distruggerà una città intera con una bomba nucleare, ma dopo il dolore per averti ucciso avrà una crisi di coscienza e non metterà in atto il suo piano. ora...tu hai 2 possibilità :
1) sapendo dove e come verrai investito non ti presenti sul posto, continuerai a vivere, te ne andrai con la tua famiglia e dopo poco la tua ex-città sarà distrutta con milioni di vittime.
2) nobilmente decidi che la tua vita è meno importante di quella di milioni di persone e quindi vai dove sarai investito. il tuo assassino subirà grazie a te il cambiamento che lo porterà a non mettere in atto il suo piano. tu sarai morto, ma avrai salvato tutti.

è questo il senso della cosa che avevo già tentato di spiegarti : julia non fa l'amore con raoul perchè è arrapata, lo fa perchè SA IL SUO RUOLO NEL CAMBIAMENTO DI RAOUL e per il bene di tutti decide di ricoprirlo, ANCHE SE NON VORREBBE.
ti ricordo che alla fine del combattimento raoul sprigiona un raggio di luce che spazza via la coltre di nubi dando al mondo la possibilità di rinascere, tramite ryaku questa cosa ci viene ampiamente spiegata dagli autori :" se raoul, ken e julia non fossero stai in quella vallata, il mondo sarebbe rimasto imprigionato nella morsa dell'oscurità ancora per molto".
Lo capisci ? le cose vanno così perchè raoul ha subito un cambiamento quasi esclusivamente grazie a julia, se lei avesse scelto di comportarsi in un altro modo, l'epilogo dello scontro tra ken e raoul sarebbe stato diverso (...come se tu scegliessi di non farti investire dall'auto), ken avrebbe vinto (più facilmente aggiungo), ma il cielo ed il mondo non sarebbero rinati, perchè è stato il gesto di raoul a mettere in atto questa cosa e raoul lo ha fatto perchè cambiato da julia.

ora, sapendo questo SACRIFICIO che julia ha fatto contro se stessa a favore dell'umanità, se tu fossi stato ken davvero l'avresti mandata al diavolo ? lei si è sacrificata per porre in essere le condizioni che hanno permesso al cielo di essere liberato, è stato un SACRIFICIO, non una scappatella. una cosa che le è pesata molto, ma che ha accettato di ricoprire. una donna che fa un gesto del genere merita di essere capita o mandata al diavolo da qualcuno che dovrebbe amarla molto ?

....ora non posso fermarmi molto....ho dato priorità a questa questione, ma in serata torno a rispondere a bort, khrisna, e tutti....
 
Top
107 replies since 9/9/2008, 18:13   34477 views
  Share