Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

ken il guerriero xxx hentai STORY 3, raoul in : il desiderio dell'uomo ... il dovere del re

« Older   Newer »
  Share  
la scuola imperiale di cento
view post Posted on 11/9/2008, 12:01 by: la scuola imperiale di cento     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 11/9/2008, 10:37)
CITAZIONE (Khrishna @ 11/9/2008, 07:25)
Sul fatto di Ryu, permettimi di mantenere i miei (legittimi) dubbi. Innanzitutto è davvero strano che sia bastato fare l'amore una volta sola per generare un figlio! O Raul (o Julia) aveva calcolato i tempi giusti...oppure è frutto della casualità...

Veramente l'hanno fatto + volte, e poi che ci sarebbe di strano se anche Raoul l'avesse ingravidata alla prima botta? Può succedere, le ragazze madri non sono certo rare. E non penso che Raoul facesse uso di profilattici (dato che poi sicuramente non se ne trovavavno + in quell'epoca).

CITAZIONE
Però, nel primo caso, mettiamo che Raul sapesse che Julia potesse aspettare un figlio da lui...io non credo avrebbe nemmeno potuto prendere in considerazione l'idea di ucciderla! neanche per gioco! Cavolo c'era il suo possibile erede in quel ventre!

Non penso che Raoul sapesse e nemmeno Julia, sarà stata una cosa inaspettata per tutti e 2. Julia l'avrà scoperto solo dopo qualche mese in cui ormai viveva con Ken.

CITAZIONE
Eppoi su una creatura già malata come Julia, un parto in quelle condizioni le avrebbe ulteriormente accorciato la vita. Secondo me sarebbe morta subito dopo il parto, non sarebbe scampata altri 4 o 5 anni.
Ma di questo è meglio parlarne in separata sede.

Beh può essere morta dopo aver generato Ryu, dopo qualche tempo...






CITAZIONE (la scuola imperiale di cento @ 11/9/2008, 10:08)
e quale sarebbe questo fardello insopportabile?farsi una scopata con uno stallone superdotato?ma dai...è ridicolo...ma certo,è fottendo con raul che julia salva il mondo,altrimenti sarebbe stata l'apocalisse...l'unica spiegazione plausibile potrebbe essere uno stupro...ma mai un rapporto consenziente:julia non l'avrebbe mai mollata ad uno spietato assassino che schiavizza e terrorizza il popolo...finiamola con questa riabilitazione di raul che è patetica:resta un infame,un dispotico dittatore senza scrupoli del calibro di hitler,mussolini,saddam hussein,pinochet,fidel castro,stalin...

Dimentichi che Raoul in fondo aveva anche lui un cuore e che alla fine si redime scoprendo l'amore. Lui amava Julia, non se la scopa solo per diletto. E la stessa Julia non penso fosse del tutto insensibile al grande Re, gli cura le ferite (fin da bambini), fu scossa dal suo stato di catalessi proprio da Raoul x primo e provò fortissime sensazioni fisiche che con Ken non aveva provato.
Ripeto x l'ennesima volta, Julia non è una santa, è una donna fatta di carne e sangue, anche in lei vi sono pulsazioni femminili, è innamorata di Ken ma questo non vuol dire che non possa avere un'attrazione erotica e godere con un altro uomo, uno che l'ha sempre desiderata e amata. Un uomo forte, virile, tra cui le braccia qualunque donna si sentirebbe protetta e al sicuro.
Perchè negargli il proprio corpo visto che primo in ogni caso non avrebbe potuto opporsi, secondo avrebbe goduto della travolgente passione di un uomo innamorato, terzo la sua vita era agli sgoccioli quindi meglio godersela, tanto cmq non avrebbe potuto vivere a fianco di Ken a lungo.

CITAZIONE
ken è un uomo e come uomo non accetterebbe che il suo peggior nemico,l'uccisore del suo padre/maestro ingravidi la sua donna(con un rapporto consenziente,se fosse uno stupro...allora la situazione cambierebbe da così a così...).ed è un ragionamento + che normale:forse un santone come toky avrebbe potuto accettare una cosa del genere,ma non certo un sanguigno come ken.è impossibile e ripeto impossibile,che gli autori possano trasformare l'eroe di fine secolo,il guerriero invincibile...in un cervo.quindi come what if va benissimo,ma solo così...

Ken non è un comune essere umano, forse il tuo discorso avrebbe potuto calzare con il Kenshiro dei primi tempi, che ancora non aveva iniziato a percorrere la strada del salvatore dell'umanità.
Se fosse stato un uomo come tanti, sanguigno, si sarebbe scopato tutte le donne sulla sua strada senza batter ciglio: Mamiya, Lynn, Sara, etc.
Invece soprattutto dalla fine della prima serie e x tutta la seconda serie diventa quasi un essere divino, sembra che l'altro sesso e tutti gli altri piaceri della vita non li caghi manco di striscio, è tanto nobile da lasciare Lynn a Burt perchè il pesante fardello di successore di Hokuto che si porta sulle spalle non gli permetterebbe di renderla felice. Negli ultimi episodi del manga confessa che il suo cuore non potrà + amare perchè ormai colmo del ricordo di troppi amici.

il tuo post è molto contraddittorio:prima dici che julia non è una santa,che non è insensibile al grande re,che gli cura le ferite,che qualunque donna si sentirebbe protetta con lui(vero,ma julia non è una donna comune e in hnk,a differenza del mondo reale,la donne ai valori come l'amore e l'affetto x un uomo solo ci crede).poi certo che io non ce la vedo julia che pensa"mi manca poco da vivere...eccheccazzo,la dò a raul che almeno sicuramente non sarà un minidotato come ken o shinalmeno lui sì che mi apre x bene,non quei 2 sfigati...":un ragionamento troppo da troia e poco da "ultimo guerriero di nanto.dimentichi che julia è vista come un essere soprannaturale nell'opera,incarna l'archetipo della donna-angelo del dolce stil novo che questi ragionamenti non li fa affatto...poi però,dopo aver dato a julia una connotazione molto + umana(o puttanesca dovrei dire...),dai a ken una connotazione una connotazione quasi divina,dici che l'altro sesso non gli interessa e che non ama i piaceri della vita...quindi in definitiva...te la canti e te la suoni da solo,vedi solo ciò che vuoi vedere...io dico che ken si sarebbe incazzato,e come se si sarebbe incazzato:"ma dico,io ti sono sempre rimasto fedele,non ho mai guardato nessun'altra oltre che te, salvarti da shin ho passato le pene dell'inferno,c'era mamiya che mi spogliava con gli occhi,e io,anche x amicizia di rey,non ci ho provato,karen del villaggio di zaria,jennifer la motociclista e tante altre che se solo avessi voluto mi avrebbero dato anche il culo...e tu alla prima occasione ti fai sbattere come un tamburo da raul,un dittatore spietato che ha ammazzato mio padre a sangue freddo e che è il responsabile della morte di milioni di persone?tra di noi è finita,non voglio vederti mai +..."ecco sos'avrebbe detto ken caro mio...lui non ci ha provato con nessun'altra non perchè le donne non gli interessano +,ma perchè ama julia,e quando ami qualcuno non prendi affatto in considerazione di scopare con un altra solo xchè ti piace o ha alcuni lati del suo carattere che ti piacciono di + del tuo partner...e io dico che julia ama ken,e lo ama veramente,x cui tutto questo è un puro "what if..."
 
Top
107 replies since 9/9/2008, 18:13   34477 views
  Share