Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

ken il guerriero xxx hentai STORY 3, raoul in : il desiderio dell'uomo ... il dovere del re

« Older   Newer »
  Share  
Khrishna
view post Posted on 11/9/2008, 06:25 by: Khrishna     +1   -1




CITAZIONE (Davide Fumagalli @ 10/9/2008, 00:37)
sulla seconda non capisco bene cosa intendi, i personaggi dei cavalieri sono molto magri e longilinei, quasi androgini; il loro viso è quello classico del fumetto giapponese : occhioni, nasino, bocchina e capelli come fossero un "blocco unico" invece che filamenti... sul mio ken non ritrovo niente di questo, mi sembra più che fisicato ed anche il viso mi pare tenda più al ken classico che a pegasus. e poi è vestito con giubotto, coprispalla, cinturone e stivaloni... l'unica differenza è che nel manga inseriscono sui suoi abiti colpi di nero molto decisi, il che lo fa sembrare sempre vestito di pelle, io ken me lo vedo di più con abiti jeans, quindi non ho messo tutto il nero....

E' vero che i personaggi dei Cavalieri (a dire la verità più quelli dell'anime che del manga) hanno dei tratti androgini (ma è nello stile di Araki quello di creare uomini che sembrano donne e viceversa, vedi Lady Oscar), ma anche molti di quelli di HNK non scherzano!
E non sto parlando solo di Yuda, ma anche Rey, Shin, per certi versi Shu, Juza, Ryuga ecc. non sono dei classici "macho".
Però io mi riferivo al fatto che gli stivaloni, gli spallacci e perfino la cintura che hai disegnato a Ken mi ricordano molto alcuni particolari delle Bronze Cloth V2 dell'anime. A ciò contribuisce anche la scelta (che hai giustificato prima) di far indossare a Ken dei pantaloni chiari. Ma questa non era una critica, potevi benissimo esserti ispirato vagamente a qualche dettaglio di un altro anime.

Sul fatto di Ryu, permettimi di mantenere i miei (legittimi) dubbi. Innanzitutto è davvero strano che sia bastato fare l'amore una volta sola per generare un figlio! O Raul (o Julia) aveva calcolato i tempi giusti...oppure è frutto della casualità...
Però, nel primo caso, mettiamo che Raul sapesse che Julia potesse aspettare un figlio da lui...io non credo avrebbe nemmeno potuto prendere in considerazione l'idea di ucciderla! neanche per gioco! Cavolo c'era il suo possibile erede in quel ventre!
Eppoi su una creatura già malata come Julia, un parto in quelle condizioni le avrebbe ulteriormente accorciato la vita. Secondo me sarebbe morta subito dopo il parto, non sarebbe scampata altri 4 o 5 anni.
Ma di questo è meglio parlarne in separata sede.

Riguardo alle mie letture, beh hai ragione! Leggere (un po' di tutto) è il mio "vizio"...molto meglio delle sigarette, comunque!

Ciao e a presto! (Ps. intervieni però anche nelle altre discussioni! si sente la mancanza dei tuoi pareri "fumettistici")

Edited by Khrishna - 11/9/2008, 18:45
 
Top
107 replies since 9/9/2008, 18:13   34477 views
  Share