Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Complimenti a....

« Older   Newer »
  Share  
dioKEN20/dioNADAL20
view post Posted on 21/8/2008, 12:23     +1   -1




Volevo fare i miei più sinceri complimenti a colui o a coloro ke hanno creato il Bonus sulle origini della Scuola TSUMOKO. Indipendentemente dalla trama della serie ke state creando e dalla sua eventuale totale compatibilità con quella di B&H, leggendolo mi sono veramente meravigliato di quanto possa essere stato intelligente il suo autore (ke mi piacerebbe sapere ki sia) nel dar luce a certe riflessioni...mi ha fatto tornare in mente la frase di un mio prof ke diceva "Amore va con ragione", nel senso ke per il bene dell'uomo e dell'umanità è necessario ke l'AMORE vada di pari passo con la RAGIONE: AMARE solamente come hanno fatto le donne in alcuni episodi in HNK di cui io ho parlato in appositi topics
( http://hokutonoken.forumfree.net/?t=29950486 ;
http://hokutonoken.forumfree.net/?t=30481766 )
è sbagliato, così come è sbagliato anke usare solamente la RAGIONE senza alcuna traccia di Amore, xké si può diventare pericolosi. Infatti il fondatore dello Tsumoko era arrivato a fare dei ragionamenti tali sull'essenza della Natura umana, ke per lui uccidere i suoi genitori sarebbe stato come uccidere una mosca, come gli ha detto il suo maestro!
Solo in fin di vita il fondatore della Scuola Tsumoko capisce ke la cosa migliore per l'umanità sarebbe stata lo sviluppo della Divina Scuola di Hokuto e non quello dello Tsumoko, appunto xké il sapere troppe cose ed utilizzare solo la ragione, avrebbe portato l'umanità alla rovina.
Non so quanto questi messaggi ke io ho trovato in questo bonus siano stati più o meno voluti, ma faccio i MIEI PIù SINCERI COMPLIMENTI A KI LO HA CREATO!:)
 
Top
Wollando
view post Posted on 22/8/2008, 13:12     +1   -1




I complimenti vanno a Vincent Wise del quale mi picerebbe tanto avere notizie :(
 
Top
dioKEN20/dioNADAL20
view post Posted on 22/8/2008, 13:17     +1   -1




ah ok :(...se si rifarà vivo ti prego di fargli notare questo mio topic ke sono sicuro ke gli farà piacere, nonostante quel bonus sia stato fatto solo nella versione romanzo e non so quanto sia stato preso in considerazione...sono sicuro ke gli farà piacere vedere ke qualcuno ha apprezzato così tanto il suo lavoro...bravo Vincent Wise :)!

ps: Bravi anke voi altri ke lavorate al progetto cmq ;)
 
Top
2 replies since 21/8/2008, 12:23   316 views
  Share