Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Segnalazione IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
Zephyrous
TOPIC_ICON6  view post Posted on 5/6/2008, 14:48     +1   -1




Salve ragazzi, solo ieri sono venuto a conoscenza di questo grande progetto e sono felicissimo che qualcuno abbia preso in mano le redini della saga per lasciare che non termini in modo scontato [vedi sconfitta di kaio].
In ogni caso, mi presento mi chiamo Claudio e sono qui per fare una segnalazione...Leggendo il fumetto mi sono accorto che manca un particolare...Nello momento antecedente alla morte, Kaio parla a Ken e gli dice :"Ascoltami...C'è qualcosa che io ho fatto che non potrà mai essere cancellato e si tratta di Lynn...Il bambino che la figlia dell'imperatore porta nel suo grembo, forse un giorno sarebbe riuscito ad avere la meglio sulla famiglia Hokuto..."
Tutto ciò fa intendere, se non vado errato, che Lynn fosse portatrice del seme della scuola di Hokuto jemmy.
Secondo il vostro fumetto il bimbo è scomparso, rimpiazzato dal figlio di Burt...Cosa ne direste di riportare in vita la scuola di hokuto jemmy? Potrebbe questo ragazzino affiancarsi al figlio di falco? In fin dei conti dovrebbero avere la stessa età [circa 16 anni]...
E' solo una proposta, xò credo, che per rimanere fedeli al 100% alla storia originale, sarebbe giusto ritrovare questo ragazzo...La scuola di hokuto jemmy è comunque parallela a quella di hokuto e la sua ricomparsa potrebbe aiutare Ken nella sua battaglia finale...
Desideroso di sapere cosa ne pensate a rigurado, vi auguro di riprendere i lavori al + presto, anche xkè arrivato al 12 capitolo, spiace non poter leggere oltre ;)
Alla prossima...Siete Grandi
 
Top
Wollando
view post Posted on 5/6/2008, 15:02     +1   -1




Banvenuto Zefiro. ;)

La frase che hai riportatato era già stata analizzata e presa in considerazione ai fini del progetto. Pare si tratti di una traduzione non riuscita perfettamente, il senso della frase avrebbe dovuto essere questo "Il bambino che la figlia dell'imperatore AVREBBE portato nel suo grembo, forse un giorno, sarebbe riuscito ad avere la meglio sulla famiglia Hokuto.." Sembra, insomma, che i due non abbiano consumato.

Ad ogni modo rimani sintonizzato, a breve ci saranno news... ;)
 
Top
Zephyrous
view post Posted on 5/6/2008, 15:26     +1   -1




Capito...Beh peccato...Perchè un fantomatico erede della scuola Jemmy sarebbe stato grande...
In ogni caso rimane un dubbio...prima della suddetta frase c'è anche la parte..."C'è qualcosa che ho fatto e si tratta di Lynn..." e poi la parte successiva che può tranquillamente essere intesa in un modo o nell'altro...quindi possibile che non sia un errore di traduzione?...vabbeh comunque mi fido molto + di te che di alcune ipotesi...In ogni caso attendo le news...sperando arrivino il prima possibile... ;)
 
Top
nelmiocielo
view post Posted on 1/3/2009, 20:01     +1   -1




be innanzi tutto complimenti per i disegni e di come si svolge la storia dal 1 al 13 capitolo , mi piacerebbe che la storia continuasse ache se almomento e un fumetto chi lo sa si dice sognare non costa niente,nel continure il fumetto mi piacerebbe che lynn sarebbe liberata dal`anello della morte e cosi si ricordasse di quando era innamorata di ken ,e cosi il figlio di lynn avrebbe combattuto assieme a lui. e che anche se ken era il salvatore avrebbe potuto assaggiare un po di felicita anche se lui era il salvatore avrebbe potuto avere un discendente x la scuola di hokuto ......e affiancato con la scuola di Hokuto jemmy.
 
Top
3 replies since 5/6/2008, 14:48   324 views
  Share