Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Sito giapponese annuncia-Jagger Den-incredibile

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 12/5/2008, 17:06     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


Aahaahahahah scommetto che qualcuno c'e'cascato leggendo il titolo. image image image

Pero'mica sarebbe male,una versione fantozziana della saga col nostro mitico antieroe ridicolissimo,oggetto del nostro scherno.Che poi ridendo e scherzando,come cavolo l'ha preso Ryuken a quel minchione di Jagger??mah...
:jagi: :lol:
 
Web  Top
Juda1980
view post Posted on 12/5/2008, 19:42     +1   -1




ma si che facciano anche un Ryaku-Den e siamo a posto :fisch:

riguardo la scelta di ryuken...mah...avra voluto provare e vedere se anche un completo estraneo alla dinastia,avesse potuto seguire lo spirito dell'hokuto e padroneggiarne la tecnica...
ed a quanto pare ryuken ha toppato...pero almeno jagger la sua figura l'ha fatta,kim e' stato preso a calci in culo quasi subito...

p.s. poi non ho mai capito chi cacchio sono gli altri allievi...tipo quelli che vengono maciullati quando fudo entra nel castello e terrorizza raoul...

Edited by Juda1980 - 13/5/2008, 04:47
 
Top
zac80
view post Posted on 12/5/2008, 19:43     +1   -1




Ciao MM!!!!! Ma come ti metti a scherzare su certe cose!!!!! Uffa ci avevo quasi creduto! Vabbé... CIAO nostro grande traduttore!!! a presto anche su MSN!!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 21:36     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (zac80 @ 12/5/2008, 20:43)
Ciao MM!!!!! Ma come ti metti a scherzare su certe cose!!!!! Uffa ci avevo quasi creduto! Vabbé... CIAO nostro grande traduttore!!! a presto anche su MSN!!!

Ciao amicone!Eh vabbe'ogni tanto un pesce d'aprile fuori stagione ci vuole :lol: :lol: Ci becchiamo su msn.
Juda,ma sai che c'hai ragione,chi erano quei poveri cristi presi a calci nel culo da tutti?ahahh poveracci :lol: :lol: Ryuken ha proprio toppato effettivamente :D
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2008, 22:00     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Tu lo sai che dopo l'immagine di Raoh/Vegeta della nuova serie su Raoh Gaiden questo per me sarebbe stato il colpo di grazia? Assassino!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2008, 22:02     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Squalo Turbo Hyper Fighting @ 12/5/2008, 23:00)
Tu lo sai che dopo l'immagine di Raoh/Vegeta della nuova serie su Raoh Gaiden questo per me sarebbe stato il colpo di grazia? Assassino!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Kiory
view post Posted on 13/5/2008, 01:45     +1   -1




E bravo Musashi, bello scherzo ma non ci sono cascato. Mi sembrava fin troppo improbabile una cosa del genere! :P Altrimenti dovremmo beccarci anche altre cose tipo Amiba Den o Souther Gaiden! :lol:

CITAZIONE (Juda1980 @ 12/5/2008, 20:42)
p.s. poi non ho mai capito chi cacchio sono gli altri allievi...tipo quelli che vengono maciullati quando fudo entra nel castello e terrorizza raoul...

Riguardo agli altri allievi, evidentemente erano semplici carne da cannone per far vedere quanto fosse spietato Fudo. Magari erano poveri apprendisti di Nanto passati a trovare Ryuken e company! :lol: Bye
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 08:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Argh!! Per un attimo ci avevo creduto pure io :lol:
 
Web  Top
dheywos
view post Posted on 13/5/2008, 09:23     +1   -1




ma la successione di Hokuto non era di padre in figlio????Ryuken evidentemente aveva aperto una palestra...e agli allievi non ci teneva affatto visto che non batte ciglio quando vengono spappolati da fudo
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 12:50     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Quelli che vengono spappolati secondo me sono servi.. Ryuken sapeva benissimo che avrebbe scelto tra Raoh, Toki e Kenshiro. Magari Jagger era risultato il più talentuoso tra i suoi servi.. e ha deciso di dargli una chance..

Tuttavia io la penso in un modo.. Ryuken, sapendo della malvagità di Jagger, l'ha scelto apposta per la crescita di Ken.. dato che Ryuken non interviene mai tra i litigi tra i fratelli.. vuole che Kenshiro si pulisca il culo da solo, come dicono i mafiosi..

Tutto il contrario di Jukei, che teneva Hyoh nella bambagia e lo trattava come un principino e umiliava continuamente Kaioh davanti a lui.. questo probabilmente gli ha fatto perdere fiducia in se stesso = se non c'è Jukei, Kaioh mi spappola.. è questo che dava ad intendere..

Ryuken è stato un maestro 10 volte migliore e saggio. Il colpo di cuore che gli viene durante il malmenamento di Raoh è un evento fuori dai calcoli.. proprio per far andare avanti la storia.. se no che gusto ci sarebbe stato? :P A parte gli scherzi, Ryuken è proprio un grande maestro.
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2008, 13:34     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


La cosa strana e che dovrebbe essere inserita nella sezione"le cazzate di HNK"e'piu'che altro narrativa.Ma se Jagger lottava per la successione e inizialmente,questo e'indubbio,anch'egli era un candidato e se e'vero,com'e'vero,che Jagger era uno dei suoi figli"adottivi",perche'allora non viene mai citato quando si parla della storia della successione?Si',qualcuno mi dira',perche'era uno scarso di m***a e su questo non ci piove.Nessuno dice che lo si sarebbe dovuto citare fra i"grandi talenti"dell'Hokuto(Raou,Toki e Kenshiro),ma durante la serie la sua quasi totale assenza in alcune parti narrative e di resoconto mi lascia perplesso,se non altro per una questione di completezza e coerenza.
Riguardo i giovani guerrieri presi a calci nel deretano da chi si trovava a passare dalla scuola,postino compreso che immagino consegnasse la posta alla scuola di Hokuto,erano probabilmente stati vittima di un casting fasullissimo di Ryuken,come avviene oggi,con la promessa di divenire successori.Ryuken li insegnava qualche calcio,qualche posizione e poi li mandava a lavare i cessi,sotto il controllo,un po'come gli ufficiali di ispezione al militare,di Jagger che li pestava con la sua pistolona allegramente,anzi pacatamente.
Insomma dei poveri sfruttati,vessati e probabilmente precari,sottopagati. :D
 
Web  Top
dheywos
view post Posted on 13/5/2008, 18:49     +1   -1




CITAZIONE
Ryuken è stato un maestro 10 volte migliore e saggio

vabbè Jukei non ne azzecca una!!!Anche un cerebroleso sarebbe un maestro migliore di lui! :lol: Però Ryuken non è riuscito a capure le vere intenzioni di Raoul se non quando Raoul gli si rivolta contro. Per il resto era perspicace: aveva capito sia jagger che Toki e Ken. Ma allora perchè raoul no? Che abbia deciso comunque di insegnargli l'arte del pugno affascinato dalla forza del suo primo allievo pur essendo conscio del danno che stava causando? C'è sempre un elemento di orgoglio nel maestro che cresce un allievo dotato, anche se magari questo allievo è un bastardo...un po' come chi crea un'arma mortale e gode dei risultati anche se sa bene che sta sbagliando
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 19:13     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Da quell'episodio si capisce che Raoh è il cocco di Ryuken.. anzi, non solo da quell'episodio.. ne è sempre stato affascinato. Sicuramente sapeva che si sarebbe ribellato.. ma dentro di se forse spevara sempre il contrario.. in fondo l'ha cresciuto, quindi è un padre a tutti gli effetti, come per giunta Raoh lo chiama. Sapeva che Raoh avrebbe potuto fare grandi cose, ma anche cose terribili, sicuramente non gli andava di tagliargli le gambe senza dargli una possibilità.. E anche se avrebbe potuto ucciderlo, si è trattenuto e ha deciso di cancellargli la memoria.. e poi il fattaccio..
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2008, 19:17     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Mah, io penso che i vari allievi che si vedono nei flashback servissero per... gli allenamenti!
Scusate, ma secondo voi come facevano Toki, Raoul e gli altri ad allenarsi negli scontri contro più avversari contemporaneamente?
Poi, sicuramente, come accade nelle vere arti marziali, a questi adepti venivano sicuramente insegnate alcune tecniche della Scuola, ma venivano di certo tenuti all'oscuro dei segreti più reconditi.
 
Web Contacts  Top
Juda1980
view post Posted on 13/5/2008, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 13/5/2008, 22:34)
La cosa strana e che dovrebbe essere inserita nella sezione"le cazzate di HNK"e'piu'che altro narrativa.Ma se Jagger lottava per la successione e inizialmente,questo e'indubbio,anch'egli era un candidato e se e'vero,com'e'vero,che Jagger era uno dei suoi figli"adottivi",perche'allora non viene mai citato quando si parla della storia della successione?Si',qualcuno mi dira',perche'era uno scarso di m***a e su questo non ci piove.Nessuno dice che lo si sarebbe dovuto citare fra i"grandi talenti"dell'Hokuto(Raou,Toki e Kenshiro),ma durante la serie la sua quasi totale assenza in alcune parti narrative e di resoconto mi lascia perplesso,se non altro per una questione di completezza e coerenza.
Riguardo i giovani guerrieri presi a calci nel deretano da chi si trovava a passare dalla scuola,postino compreso che immagino consegnasse la posta alla scuola di Hokuto,erano probabilmente stati vittima di un casting fasullissimo di Ryuken,come avviene oggi,con la promessa di divenire successori.Ryuken li insegnava qualche calcio,qualche posizione e poi li mandava a lavare i cessi,sotto il controllo,un po'come gli ufficiali di ispezione al militare,di Jagger che li pestava con la sua pistolona allegramente,anzi pacatamente.
Insomma dei poveri sfruttati,vessati e probabilmente precari,sottopagati.
:D

ti giuro che mi hai ucciso con questo post image
pero in fondo credo tu abbia ragione :lol:

allora,ricapitolando:

1-Pretendenti alla successione:

appartenenti alla dinastia:
ken
toki
raoul

estranei:
jagger
kim

2-Servi:
carne da macello che pratica le tecniche rudimentali di hokuto


 
Top
36 replies since 12/5/2008, 17:06   905 views
  Share