Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Chi vincerebbe tra Uomo Tigre Vs Uomo Tigre 2?
Poll choicesVotesStatistics
Uomo Tigre16 [34.78%]
Uomo Tigre con difficoltà12 [26.09%]
Uomo Tigre 2 con difficoltà6 [13.04%]
Pareggio6 [13.04%]
Uomo Tigre facilmente4 [8.70%]
Uomo Tiigre 21 [2.17%]
Altre idee1 [2.17%]
Uomo Tigre 2 facilmente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

Chi vincerebbe tra Uomo Tigre Vs Uomo Tigre 2?

« Older   Newer »
  Share  
Seiya1
view post Posted on 24/2/2008, 19:57     +1   -1




Ragazzi mi sono sempre chiesto se Naoto Date non fosse morto e se un giorno si fossero scontrati Uomo Tigre 1 e Uomo Tigre 2 chi vincerebbe?

Votate e date la vostra motivazioneee ^^
 
Top
dheywos
view post Posted on 24/2/2008, 20:05     +1   -1




mah...nell'anime dell'uomo tigre si dice che il secondo uomo tigre sia + forte del primo, o meglio lo dice il commentatore degli scontri...premesso che preferisco di granlunga Naoto, credo però che venga sconfitto dal suo successore, il quale ha ricevuto un addestramento + completo
 
Top
Seiya1
view post Posted on 24/2/2008, 20:08     +1   -1




Xò la determinazione di Naoto è ineguaghliabile vi piace la mia maschera ^^
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 24/2/2008, 21:21     +1   -1




voto per naoto
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 21:28     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Naoto. Secondo me più forte e più esperto.
 
Top
Hellz
view post Posted on 24/2/2008, 21:36     +1   -1




Naoto.
Andiamo su,alla fine sconfigge avversari mai sconfitti da nessun'altro,tipo Maschera di Morte,Grande Tigre,Mister Chi(doppiaggio italiano ehehehehe,comunque è il vecchiaccio indiano mascherato),Kamikaze e via dicendo.
La sua determinazione farebbe la differenza.


CITAZIONE
.nell'anime dell'uomo tigre si dice che il secondo uomo tigre sia + forte del primo

Ma gli avversari che compaiono nella prima serie sono di gran lunga superiori a quelli della seconda.

Edited by Hellz - 25/2/2008, 12:46
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 24/2/2008, 21:44     +1   -1




ha ragione deywhos...
il sondaggio in sè non ha molta ragione di essere, il dato viene fornito dagli autori e non per bocca del commentatore, ma per bocca di antonio hinoky, il più grande lottatore del giappone che affianca sia il primo che il secondo uomo tigre in parecchi incontri delle 2 serie.
inoltre il primo frequenta la tana delle tigri e poi combatte da professionista, il secondo invece prima di diventare professionista si mette a girare il mondo ed affrontare combattenti di tutti i tipi, incontra anche un vecchio che nonostante l'allenamento della tana delle tigri non riesce nemmeno a toccare e da lui impara migliorandosi, incontra poi anche i letali guerrieri del faraone, episodio in cui per la prima volta indossa la mitica maschera.
in sostanza è un pò come ken, mentre gli altri apprendono una tecnica e poi ci combattono, lui gira il mondo e ne impara tante evolvendosi prima di cominciare a salire sul ring.
detto questo anche se il secondo mi piace molto, naoto ha un fascino particolare, anche se era davvero disegnato da cani...
 
Top
Seiya1
view post Posted on 24/2/2008, 22:54     +1   -1




Raga mi sono dimenticato di mettere unìopzione Uomo tigre vince xò commette scorrettezze ke ne pensate? tenete conto anke di questa opzione ^^
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 24/2/2008, 22:59     +1   -1




continuo a preferire naoto e aggiungo ,come qualcuno ha fatto notare prima,che gli avversari della prima serie sono molto più cazzuti di quelli della seconda. a proposito secondo voi chi vincerebbe fra grande tigre e hassan?? facciamo un bel sondaggio oppure rispondete qui se vi va
 
Top
Seiya1
view post Posted on 24/2/2008, 23:06     +1   -1




Bè x me si può fare un sondaggio xò la risposta è socntatata al 100% vincerebbe Grande Tigre x crudeltà potenza e forza e perchè poi anche se è un antagonista anche lui ha il suo "fascino" rispetto ad Hassan ke sinceramente non mi ha mai preso come personaggio tu ke ne pensi?

Ti piace la mia maschera? ^^
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 24/2/2008, 23:11     +1   -1




anche per me vincerebbe grande tigre anche senza scorrettezze(quando era mistero nero era corretto e stravinceva lo stesso). la tua maschera è spettacolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque anche gli altri 3 non erano male(tigre nera,grossa tigre,re delle tigri)
 
Top
Seiya1
view post Posted on 24/2/2008, 23:15     +1   -1




Sisis vero hai ragionissima sia su grande tigre sia su Grossa Tigre Tige Nera e Re delle Tigri

Ora mi vorrei comprare la maschera di Grande Tigre però quella dell Uomo Tigre non ho il coraggio di aprirla è troppo bella e poi si può indossare credo ke se andrò a una fiera comic la indosserò sicuro ^^
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 24/2/2008, 23:15     +1   -1




...anche a me piace di più naoto...e grande tigre...e ragno diabolico...e re delle tigri... e maschera di morte...e nero 5...e uomo gorilla...e star apollon...

il punto è che quando parliamo di fumetti o cartoni ci sono delle cose su cui possiamo discutere, altre no, perchè le dicono gli autori e loro nell'ambito del proprio lavoro sono DIO, se una cosa la dicono loro esplicitamente la discussione è finita, non c'è simpatia che tiene...
il fatto che il secondo è superiore lo dice hynoky, questo personaggio, ispirato ad un vero atleta giapponese di catch, esiste sia nella prima che nella seconda serie, nella prima è il miglior allievo del gigante baba, e spesso affianca naoto nei combattimenti doppi; nella seconda è cresciuto ed invecchiato ed ha preso in mano l'associazione lotta giapponese, qui affianca il secondo uomo tigre.
e' lo stesso personaggio in 2 momenti diversi della sua vita ed ha lottato sempre a fianco del primo uomo tigre fino alla sua morte ed ora lotta a fianco del secondo, è un intenditore e li conosce bene entrambi....se gli autori gli fanno dire che il secondo è superiore vuol dire che lo è...quello che possiamo fare noi è mandare loro una lettera di protesta....ma non serve...è così perchè lo dicono loro.
 
Top
Hellz
view post Posted on 24/2/2008, 23:18     +1   -1




CITAZIONE
comunque anche gli altri 3 non erano male(tigre nera,grossa tigre,re delle tigri)

No non erano male ma nulla di paragonabile a Grande Tigre,basti pensare che Daimon ne ammazza due in un sol colpo..
 
Top
Seiya1
view post Posted on 24/2/2008, 23:23     +1   -1




Ehehehe davide ^^

Però Uomo Tigre è fantastico sopratutto il finale in cui lui vince e perde contemporaneamente: Vince sul ring ma x farlo l'ormai Naoto Date va contro a ciò in cui crede, contro ai suoi principi di giustizia diventando un violento come all'inizio della serie e quindi è sconfitto nello spirito e nell'orgoglio nonostante vincitore sul ring :( :(
 
Top
104 replies since 24/2/2008, 19:57   8296 views
  Share