Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Crocevia

« Older   Newer »
  Share  
Kilkenny
view post Posted on 16/11/2007, 21:21     +1   -1




Assurdamente questo topic è intitolato "crocevia" quasi come se fosse "croce via!", ma il riferimento all'utente è più che casuale.
Visto che in tagboard s'è detto tanto, soprattutto da parte di utenti storici che non vedono più di buon occhio il forum, proporrei di postare qui i commenti, per non farli rimanere effimeri...
 
Top
GENERALE TIGE
view post Posted on 16/11/2007, 21:24     +1   -1




Tommaso lo Squalo mi ha convinto a restare ancora un po e se me lo permettete posto i messaggi della tag board in modo che non vadano perduti

16/11 21:17 Kilkenny: e pure per me il periodo d'oro era un altro... ora però direi di spostare tutti questi commenti in un topic in OT. dheywos, se vuoi fallo te, altrimenti di questi pensieri non rimarrà nulla...

16/11 21:16 Kilkenny: ahimè, se provo a fermare due utenti nel bel mezzo di un battibecco, salvati o cielo! croce s'è stufato e lo capisco... nessuno può star qui in eterno. pensa te che il suddetto jayr è da più di 3 anni che pensa se uscire o meno...per lui contano soprattutto i primi tre mesi che ha passato qu

16/11 21:15 Hellz: Anch'io non nascondo che da un pò di tempo l'unico "dialogo" che porto avanti,è quello con pochissime persone,si potrebbero contare sulle dita di una mano...mi spiace,ma è cosi...

16/11 21:14 Kilkenny: dhewyos, purtroppo mi sembra una cosa normale. da tempo anch'io sono poco attivo nel forum, perché ho esaurito gli argomenti... da tempo mi accorgo che c'è molta più arroganza, ma cosa si deve fare? bloccare sul nascere certi battibecchi? e la libertà di parola?

16/11 21:13 Gatsu77: Se avete idee innovative proponetele a Fighi,fate,dite,ma non state lì a lamentarvi senza fare niente !

16/11 21:12 Tommaso Lo Squalo: Dai ragazzi, che cavolo! Mica tutti siamo uguali!

16/11 21:12 Hellz: Credo voglia intendere che ora come ora(e suppongo gia da un pò) gli sono arrivate le palle a terra per la "situazione"in cui versa il forum.....come dargli torto...

16/11 21:12 dheywos: mi sembra come se tutto quello che c'era da dire sia stato detto..e al contempo che si potrebbero tentare strade nuove ma che nessuno si sogna di percorrere. Insomma tipo verdone coatto in Viaggi di nozze!

16/11 21:12 Gatsu77: Qua non si viene per scambiare 4 chiacchiere con gli amici Hokutomaniaci e non sugli avvenimenti,sui fumetti,sui videogames ? Cosa volete ? Veder gli asini volare ?

16/11 21:10 Gatsu77: Ma cosa intendete esattamente per "momento magico" ?

16/11 21:09 dheywos: e di certo non dipende dall'argomento del topic...però rimango, perchè credo, spero, che la situazione possa migliorare

16/11 21:08 dheywos: non so come la pensa jayr, ma personalmente il momento "magico" del forum, almeno per quanto mi riguarda, è passato da tempo..vado avanti per inerzia, mi duole dirlo

16/11 20:58 Tommaso Lo Squalo: Jayr, anche tu, che vi è preso a tutti? E' normale che su un argomento così delicato come la pena di morte ognuno abbia delle idee magari completamente opposte da quelle dell'altro

16/11 20:56 Tommaso Lo Squalo: Croce, per quanto possa valere la mia opinione, non credo che debba prendertela. C'è gente che è fatta così. Anche io e te ci siamo scornati in passato, ma non mi sembra che poi le cose siano degenerate tanto...

16/11 20:55 Gatsu77: i sente offeso.Poi ognuno prenda le sue decisioni,ma se qualcosa non vi garba e non fate nulla e non dite niente per cambiare,la situazione non si trasformerà come per magilla.Interpellate Fighi o gli altri moderatori quando qlcsa non vi va.

16/11 20:53 Gatsu77: Ragazzi,questi sono momenti che,lo sapete bene,passeranno.Le risposte provocatorie o roba del genere potrebbero essere bellamente ignorate da chi non vuole "scontri" e la poca "vigilanza" su certi avvenimenti da parte di chi cura il forum potrebbe anche essere richiesta da chi s

16/11 20:38 Jayr il Viandante: almeno torna per salutare...

16/11 20:37 Jayr il Viandante: è serio, nato dal fatto che croce ha scritto di non aver più intenzione di essere un utente attivo del forum (in off topic).. croce, fatti sentire prima della Fine!

16/11 20:32 Gatsu77: Ragazzi,sto seguendo il vostro discorso...La faccenda mi sembra seria...Oppure è uno scherzo ?

16/11 20:27 Jayr il Viandante: see, evacuazione! però abbiamo trascorsi un po' differenti qui generale, non credo la possiamo pensare allo stesso modo..

x 16/11 20:20 GENERALE TIGE: Grande Jayr!pensavo di essere l'unico a voler abbandonare il forum(solo perchè ho insulatato Hara e Buronson non vuol dire che dovete prendermi a calci in culo ogni volta che entro visto che poi mi sono scusato)quindi mi assento per qualche mese in modo che vi passi l'incazzatura

16/11 20:13 Jayr il Viandante: mi dispiace dire queste cose solo per Fighi, che comunque ringrazio per gli stupendi momenti vissuti qui dentro..

16/11 20:13 Hellz: Annuisco.

16/11 20:11 Jayr il Viandante: per quello che ho scritto nel topic.. è come ha scritto bort, capisco in pieno la sua decisione. Senza parlare del fatto che questo forum è morto dentro, litigi o meno, c'è ben poco da perdere smettendo di essere un utente attivo.

16/11 20:10 dheywos: sì ho letto..vabbè quisque faber fortunae suae

16/11 20:10 Jayr il Viandante: "così" con quello che ho scritto nel topic o quello che ho scritto in tag? perchè quello che ho scritto in tag non era affatto una presa per il culo, per quanto possa sembrarlo..

 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 21:30     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Scusate ragazzi, ma stiamo discutendo per cavolate che si risolverebbero con una birra nella vita reale!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2007, 21:34     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Ooooh,bravo Tommy !
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 21:59     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Poi vorrei sapere effettivamente qual'è il vero problema! Abbiamo ognuno i nostri difetti, quindi non penso che su questo forum qualcuno possa vantarsi di essersi comportato sempre con ragioneviolezza e di non aver mai offeso nessuno con il suo modo di fare. Ci vuole anche un po' di modestia!
 
Web Contacts  Top
GENERALE TIGE
view post Posted on 16/11/2007, 22:24     +1   -1




Infatti ho iniziato a volermene andare dopo aver scritto quella discussione su Hara e Buronson in cui mi dicevano di tutto ed io nonostante tutto, non avevo offeso nessun utente(ora che mi viene in mente anche Oskar mi ha fatto incazzare facendomi diventare "me stesso" per qualche minuto);negli ultimi giorni non c'era niente di chè in fatto di discussioni(e di certo non ne creo una io) e infatti entravo nel forum solo per salutarvi ed alla prima domanda ecco che vengo preso a calci in culo da Bort,e ditemi se non faccio bene ad assentarmi per un po,di certo farò contente molte persone.
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 22:31     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Dai Tige! Io non la vedo così grave!
SPOILER (click to view)
Non è che qualcuno ti stà catechizzando? No perchè oggi sei la seconda persona con cui parlo che mi dice la stessa cosa... cioè che non verrà più sul forum
 
Web Contacts  Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 16/11/2007, 23:15     +1   -1




come ha scritto kilk in tag, per me il momento d'oro è passato da 3 anni (e mezzo)..
ma non è che da 3 anni medito di lasciare.. ma 2 sì..
di sicuro non c'entrano niente i litigi o la discussione sulla pena di morte.
comunque, parlo sempre per me, non è nè una novità nè un segreto il mio pensiero.. detto in poche parole, una volta gli utenti del forum erano: meno saccenti, più rispettosi, più intelligenti, più maturi, più interessanti ecc... erano meglio insomma, in tutto e per tutto. Le eccezioni c'erano, ma le vedevo come quel pizzico di diversità che non guasta mai

da 2 anni invece posso dire che il 90% degli utenti di questo forum li vedo come dei bambini nel migliore dei casi, come dei completi rincoglioniti che fanno pure gli arroganti nel peggiore (sì, vi voglio bene)
e ho scritto una parolaccia, sì.

CITAZIONE
Scusate ragazzi, ma stiamo discutendo per cavolate che si risolverebbero con una birra nella vita reale!

ma quello è solo un episodio.. e poi se sei tra amici risolvi le cose con una birra insomma..

disclaimer: con il presente post non voglio far sentire nessuno in colpa di qualcosa, o far pensare che il mio giudizio sia troppo pesante, perchè come ho già scritto, non credo di aver più niente da perdere ormai. é solo un post chiarificatore (per chi ne avesse bisogno)
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 23:24     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Scusa Jayr, ma non è semplicemente che in 3 anni sei cresciuto e nel frattempo sono arrivati anche utenti adolescenti? Succede sai...
 
Web Contacts  Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 16/11/2007, 23:30     +1   -1




mm no.. ^_^
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 23:35     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Ma insomma, chiarito che forse alcuni peccano di arroganza (poi ognuno lo fa' a modo suo) non è che forse anche il fatto di sentirsi dei veterani del forum aumenti la capacità di sentirsi offesi dai "newcomers"? Volendo potrei dire che ho notato questo tipo di atteggiamento in alcuni che frequentano il forum da anni. Forse rillassarsi un attimo aiuterebbe... ^_^
 
Web Contacts  Top
Kobe_87
view post Posted on 16/11/2007, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (Tommaso Lo Squalo @ 16/11/2007, 23:24)
Scusa Jayr, ma non è semplicemente che in 3 anni sei cresciuto e nel frattempo sono arrivati anche utenti adolescenti? Succede sai...

io non sono un utente storico di questo forum e quindi non volevo neanche intervenire in merito,comunque capisco i vecchi utenti che magari non hanno più stimoli a restare,magari anche a causa del fatto che molti utenti sono nuovi,in quanto un forum è appunto uno spazio libero sempre in evoluzione...Magari per gli utenti storici le discussioni sono in un certo senso finite trattando il forum di un opera non infinita,se ne può discutere per anni ma poi arriva un punto in cui non cè più niente da dire,gli anni passano e si sa cosa succede in un forum del genere,arrivano molti utenti nuovi che comunque non si leggono tutte le discussioni,magari risalenti a 2 o 3 anni fa e giustamente secondo me fanno domande e creano discussioni gia fatte da voi utenti storici in passato e ovviamente gli argomenti sono bene o male gli stessi,magari discussi sotto un profilo superficiale,per divertirsi,visto che nella maggior parte dei casi i nuovi utenti sono ragazzini di 14 o 15 anni che discutono su un "cartone animato".Per voi utenti storici queste discussioni superficiali e cartonesche possono essere fastidiosi e lo capisco,ma è normale,nn penso che voi abbiate avuto sempre 25 o 30 anni,sarete partiti anche voi parlando in maniera divertente e scherzosa del cartone o del manga stesso. :bye:
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 23:44     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Quoto, benchè io stesso abbia 30 anni...
 
Web Contacts  Top
Kobe_87
view post Posted on 16/11/2007, 23:46     +1   -1




con l'età volevo solo fare un esempio riferendomi ai non ragazzini...
comunque la discussione io l avrei intitolata... VIA CRUCIS
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 16/11/2007, 23:52     +1   -1




CITAZIONE
non è che forse anche il fatto di sentirsi dei veterani del forum aumenti la capacità di sentirsi offesi dai "newcomers"?

è possibile, ma non è un mio problema.. lo sarebbe se mi interessasse ancora qualcosa, o se avessi qualcosa da difendere.. capisci?
kobe hai detto delle cose indubbiamente vere, che sono comunque parte di un problema inevitabile..
ma fidatevi entrambi: quello che ho scritto io è vero.

CITAZIONE
Per voi utenti storici queste discussioni superficiali e cartonesche possono essere fastidiosi e lo capisco,ma è normale,nn penso che voi abbiate avuto sempre 25 o 30 anni,sarete partiti anche voi parlando in maniera divertente e scherzosa del cartone o del manga stesso.

no no non c'entra, anzi, tutte le discussioni erano più rilassate un tempo, e insieme più vivaci e ricche.
Nessuno condanna il divertimento, ci mancherebbe.. ma qui si tratta di sterilità diffusa
 
Top
273 replies since 16/11/2007, 21:21   3993 views
  Share