Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Aiuto per installare le patch

« Older   Newer »
  Share  
GENERALE TIGE
view post Posted on 29/9/2007, 10:39     +1   -1




SALVE A TUTTI!! quella che sto per fare una domanda cretina ma per me è importante:non riesco a installare le patch 0.5a,0.5a del 03.06.07 e la patch 0.5a del 22.07.07 perchè dopo aver salvato il file mi compare la scritta trova e non esegui.......
mi spiegate come si fa? grazie di tutto :bye:
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 13:33     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Mi spiace Gen.Tige,ma non ho ancora installato le patch per questo gioco,quindi non so come aiutarti...Speriamo che risponda qualcuno al più presto...
 
Top
GENERALE TIGE
view post Posted on 29/9/2007, 13:51     +1   -1




Mi aspettavo una risposta proprio da te anche per chiederti se il tuo nickname l'hai preso dal cartone "berserk".
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 15:09     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Esatto,il mio nick è il nome del carismatico personaggio del manga Berserk (poi diventato anche anime),diventato da subito uno dei miei "top ten" di sempre...
Invece il 77 è il mio anno di nascita.
Per quanto riguarda la patch per il gioco cerco di informarmi e poi se ne scopro qualcosa ti faccio sapere,ok ? ;)
 
Top
GENERALE TIGE
view post Posted on 29/9/2007, 15:25     +1   -1




Grazie mille!!! non so come ringraziarti anche perchè sei sempre il primo che risponde alle mie discussioni.
 
Top
GENERALE TIGE
view post Posted on 29/9/2007, 19:38     +1   -1




Gatsu77 ho capito come fare e sono a posto.Comunque grazie ancora per l'aiuto. :bye:
 
Top
predator1983
view post Posted on 1/10/2007, 13:52     +1   -1




Ciao ragazzi! potrei avere i link x scaricre la 0.5 beta e le patch?
Le patch cm si installano?sn degli exe da far partire o devo copiare e incolllare o altro?
grazie
Ciauz
 
Top
GENERALE TIGE
view post Posted on 1/10/2007, 14:56     +1   -1




La prima versione la scarichi senza problemi e per gli aggiornamenti vai sul forum sito dell'Hokuto Project e cerca nella sezione Segnalazione problemi-domande-consigli e le risposte le avrai nella discussione che ho creato intitolata "aiuto per installare le patch".(nel forum dell'hokuto project il mio nickname è generale Borz,simpatico vero?) :bye:
 
Top
predator1983
view post Posted on 1/10/2007, 17:20     +1   -1




Guarda mio Generale di Cento ho visto su hokutoproject ke la patch va estratta cn winrar e sostituita ai faile nella cartella del gioco. ecco quello ke ho fatto:
Ho scaricato la patch, (solo l'ultima quella del 22 07 07 le altre no), l' ho estratta nella cartella "patch 5.1", ho preso tutti i file dentro alla cartella patch 5.1 e li ho copiati e incollati nella cartella del gioco versione 0.5. Così mi ha kiesto di sostituire alcuni file, io gli ho detto di si.
Poi ho fatto partire il gioco e lo stesso mancava la musica nello stage di shin ecc...
Devo fare qualcos'altro?
 
Top
GENERALE TIGE
view post Posted on 1/10/2007, 17:45     +1   -1




http://www.anarchia.com/categorie-gratis/C...sori-files.html Da questo sito ho scaricato un programma per aprire i file compressi e scaricare tutte le patch tranne quella del 22/7/07 perchè non mi si apre la pagina.Non so dirti di più visto che non so altro però puoi creare un'atra discussione.Fossi in te scaricherei la 0.5 e basta come ho fatto io senza aggiungere altro tanto il gioco è già bello così.
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 10:39     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (GENERALE TIGE @ 29/9/2007, 16:25)
Grazie mille!!! non so come ringraziarti anche perchè sei sempre il primo che risponde alle mie discussioni.
Gatsu77 ho capito come fare e sono a posto.Comunque grazie ancora per l'aiuto. :bye:

Grande Gen.Tige,molto bene.
Allora buon divertimento ! ;)
 
Top
10 replies since 29/9/2007, 10:39   351 views
  Share