Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Rey vs Sorya
Poll choicesVotesStatistics
Vince Sorya21 [33.87%]
Vince Sorya con fatica16 [25.81%]
Vince Rey11 [17.74%]
Vince Rey con fatica9 [14.52%]
Attacco di compensazione,muoiono tutti e 25 [8.06%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

Rey vs Sorya, Se Rey fosse sopravvissuto.....

« Older   Newer »
  Share  
Rey87
view post Posted on 30/7/2007, 20:49     +1   -1




Ci tengo a precisare che non sono sicuro ma mi pare che Sorya nella seconda serie passava nel villaggio di Mamya...
Se Rey fosse sopravvissuto e avesse difeso il vilaggio dall'atacco di Sorya?
Chi avrebbe vinto? :flag:
 
Top
girogiullo1977
view post Posted on 30/7/2007, 21:17     +1   -1




si passa al villaggio di mamya!
io vedo uno scontro alla pari! leggermente favorito sorya.. ma almeno per me rey potrebbe vincere!
preciso che io mi rifaccio all'anime.. visto che sento dire da molti utenti che nel manga sorya è molto piu forte!
 
Top
Destiny™
view post Posted on 30/7/2007, 21:19     +1   -1




Beh,Sorya decisamente....inutile spiegare i motivi per la decimillesima volta ^_^ ...
 
Top
Lex987
view post Posted on 30/7/2007, 21:42     +1   -1




Mi dispiace per il mio personaggio preferito e non sarebbe uno scontro facile, ma...
CITAZIONE (Destiny™ @ 30/7/2007, 22:19)
Beh,Sorya decisamente....inutile spiegare i motivi per la decimillesima volta ^_^ ...

Chiudiamo qui? :D
 
Top
Dio_della_Morte
view post Posted on 30/7/2007, 21:55     +1   -1




Penso anch'io ke Sorya vincerebbe contro Rey.

Non so, al massimo, come si vede nell'anime, quando Rey combatte contro Raul...si annientano a vicenda; cioè se Rey decide di usare quell'attacco suicida ke ha tentato di usare contro Raul...essendo Sorya comunque "inesperto", potrebbe andare a segno.
 
Top
belltolls
view post Posted on 30/7/2007, 22:54     +1   -1




Se hai preso il Rei determinato che affronta Yuda ( cioè al suo massimo ) allora dico Soria con ferite abbastanza evidenti, ma se prendiamo il Rei " base ", quello vagabondo che cerca l'uomo dalle sette stelle, allora dico Soria con pochi graffi..... c'è poco da fare, non è che Rei sia debole, ma è l'altro che è un guerriero con la G maiuscola
 
Top
Dave_utopias
view post Posted on 30/7/2007, 23:07     +1   -1




anche io dico che vince sorya
 
Top
belltolls
view post Posted on 30/7/2007, 23:17     +1   -1




CITAZIONE
visto che sento dire da molti utenti che nel manga sorya è molto piu forte!

Non è che sia più forte, è che riesce a colpire Ken diverse volte, cosa che di norma accade solo con guerrieri di livello molto alto, e sopratutto, l'incontro è molto meno sbrigativo rispetto all'anime
 
Top
Shuren89
view post Posted on 31/7/2007, 00:23     +1   -1




Se parliamo da come ho capito di quel Rey determinato e meno avventato del post prolungamento vita Toki allora lo vedo un belllo scontro visto che poi il guerriero di Nanto deve difendere un villaggio dove militano la sua amata sorella e l'unica donna che ha amato nella sua vita... credo che Rey userebbe l'Attacco Nanto del Sacrificio pur di far fuori Sorya ed evitare il massacro al villaggio quindi nonostante la tecnica di Sorya è superiore voto il pareggio...
p.s. sia chiaro voto pareggio x le circostanze con cui è stato avviato il sondaggio dall'utente Rey87 altrimenti se Rey non avesse da perdere nulla soccomberebbe provocando comunque ferite considerevoli all'avversario... penso che a Rey, come è accaduto a Fudoh e in numerose occasioni a Ken, la forza dell'amore lo caricherebbe a pallettoni rendendolo ancora + temibile di quanto non lo è già e poi lo dice sempre Ken in particolare rammento nello scontro finale con Kaiou quando afferma"Kaiou non hai idea di quanta forza possa darti l'amore"... certo se già si parlava di quel Rey pre prolungamento vita Toki allora avrei votato Sorya senza fare tutti questi ragionameti...
 
Top
Destiny™
view post Posted on 31/7/2007, 01:21     +1   -1




CITAZIONE
Chiudiamo qui? :D

e va bè dai...anche no...
cioè,come guerriero cmq mi ispira piu fiducia Sorya,però volendomi affidare per una volta in vita mia ad i rank :rolleyes: ,direi quantomeno che puo scapparci anche un pareggio..come giusto che sia..
anche se difficilmente posso immaginare un Rei che riesce ad infliggere delle ferite ad un Ken post-Raoh....
poi ovviamente in uno scontro 1vs1 puo cambiare tutto,Rei e Sorya nel caso,appunto ^_^ ...
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 31/7/2007, 11:59     +1   -1




anche per me sorya
 
Top
Souther81
view post Posted on 31/7/2007, 19:48     +1   -1




Assolutamente Sorya.

Il livello di Rey (base o determinato) serve solo per tirare più o meno avanti lo scontro.
Scontro in ogni caso a favore della luce purpurea.
 
Top
Evil Sirya
view post Posted on 31/7/2007, 20:44     +1   -1




Mah, siamo sicuri che il Gento di Sorya (ci si ricordi che è A, come Rei) possa buttare giù Rei alla prima botta?
 
Top
Rey87
view post Posted on 31/7/2007, 21:38     +1   -1




CITAZIONE
Mah, siamo sicuri che il Gento di Sorya (ci si ricordi che è A, come Rei) possa buttare giù Rei alla prima botta?

Infatti ho messo di proposito A vs A,inoltre credo che se Rey fosse sopravvissuto fino a lì sarebbe cresciuto ancora di forza ed esperienza...... :rei:
 
Top
Souther81
view post Posted on 31/7/2007, 22:01     +1   -1




Fa parecchio male ad un ken post caio.

Rey non resisterebbe
 
Top
131 replies since 30/7/2007, 20:49   4005 views
  Share