Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

The Planet Huyo, Creation by RickyMadBan.

« Older   Newer »
  Share  
The Enemy
view post Posted on 27/6/2007, 21:19     +1   -1




Altri personaggi interverranno nella storia... calma.





PLANET HUYO









Allarme ! Guasto alla turbina centrale !

Capitano Dheywos dobbiamo atterrare !!! Purtroppo !

Capitano Dheywos: Purtroppo.. Bene RickyMadBan avvisa tutto l'equipaggio di prepararsi !

______

RickyMadBan era un Capitano di una altra Fazione... si era offerto volontario nella missione alla ricerca del Pianeta Perduto, appartenendo ad una altra fazione aveva la sua missione separata dalla missione principale; non era sotto i comandi diretti del Capitano Dheywos aveva la propria missione come da accordo.
Gli altri invece erano tutti particolarmente affiatati !

Fedor: Chef e esperto di arti marziali e di donne.
Croce del Sud: Un mercenario comunque affidabilissimo.
Candy Man: un vero combattente, un avventuriero, esperto nel lancio dei coltelli.
Skeletor: Il mago saggio, la guida carismatica saggia. Esperto del Cosmo. Lui solo conosceva veramente il mistero del Pianeta Perduto.
Sonya Blade: L'amica del Capitano Dheywos. Anche Lei grande guida esperta. Abile PIlota di navi spaziali.
Kenshirou: Il tecnico. Si occupa della manutenzione della nave. Ogni problema di ingegneria, di meccanica etc vengono affrontati da questo con grande entusiasmo e passione. E' da tutti amato.
KK: KK è il genio, il superintelligente.. Anche Lui capitano ma in missione segreta. Ufficialmente non esiste in questa missione. Esperto nel combattimento con pistole, mitragliatori e all'arma bianca e arti marziali.. E' veramente abile e si può contare su di lui nelle situazioni di estrema emergenza di combattimento.
Lupus: Chiamato così dagli amici perchè è un vero bastardo. Lotta come un lupo. Si può sempre contare su di lui in battaglia. Purtroppo è troppo incline all'ira.
Destiny: Lo Spirituale. La guida che da morale veramente. Nei momenti di crisi riesce con facilità a mettere le cose a posto. Unisce il gruppo anzichè dividerlo.
FrankyBlack: Molto pericoloso corpo a corpo. E' devastante. Lavora in cucina. Ma fa sempre comodo avere qualcuno combattente e potente.
Evil Sirya: La Maga spirituale. Come Cassandra serve ed aiuta irrazionalmente a procedere in armonia con il Tutto. Importantissima.
Kaiuzer: Scienziato e professore di Criptologia. E' fanatico per la cultura e la scienza. Si può sempre contare sulla sua cultura e brama di sapienza.
Belltolls: PIlota.

_______________

Vmmm_ Siamo atterrati !

Dheywos: RickyMadBan ! Pronti allo sbarco.

: ...9,8,7,6,5,4,3,2,1 FUORI !!!

Tutti fuori ! Ok !

Dh: Non perdiamo tempo ! Dirigiamoci al punto stabilito !

Acc... ci hanno distrutto la nave ! Maledetti assassini !

RickyMadBan: Una nave...credo... che ci è venuta dietro per tutto questo tempo senza che ce ne accorgessimo... era una nave...
Dh: Ci hanno traditi, era un imboscata ! Era una nave nostra! Forse il Re non ci vuole tra i piedi!
Croce: COSI' non possiamo più tornare INDIETRO. Questo è un pianeta dimenticato. Esistono solo forme di vita aliene. Zero tecnologia !
Fedor: CALMA CROCE DEL SUD ! Che hai già paura !? Stai sempre a lamentarti con quella tua voce ! Tutto il viaggio a rompere ! Non vorrai mettermi giù di MORALE già all'inizio !
Croce: Hey..... Fedor... calmati... o vuoi assaggiare il mio mitragliatore laser... eh...
Destiny: Calma...... basta con questi giochetti.... hey !!! GUARDATE LA' !! Un... un...
Dh: E' un T-Rex o qualcosa del genere... dovrebbe essere un T-Rex... ma la sua pelle è molto più lucida e brillante... credo che faccia parte o di una mutazione o di una creazione a laboratorio...
Fedor & Blade: DHEYWOOOOS !! PORC.... sbrigati !!!!!!!!!!!!
Dhe: ... perchè in questo pianeta dovevano esserci solo i T-Rex nanizzati... non capisco... EH !????
Fedor: Dheywos... quel coso TI HA NOTATO !!! SCAPPAAA!!!!!!!!!!!!!!1
Dh: porcputt.... vengo !

Tutti rifugiati in una caverna..... il grande bestione probabilmente aveva perso interesse ed era distratto dali rottami della nave spaziale " Habit 2002 " del gruppo.
RickyMadBan: TU, TU SEI PAZZO !!!!! Ma svegliati CAZZO !!! Non lo vedevi quel bestione, eh ??? Porca puttana... la prossima volta non vedo l'ora di disintegrarlo NON MI VA DI SCAPPARE... Dheywos mi hai capito !?
Dh: Ragazzi scusate ma ero preso dal mio lavoro, dovevo identificare la situazione. Comunque c'è qualcosa di STRANO. Non sono previsti T-Rex se non nanizzati.
Fedor: Che vuol dire nanizzati... SCUSA !??
Lupus: GIA' SCUSA FACCI CAPIRE!!! DHEYWOS !!
Dheywos: Calmatevi.... nanizzati, ridotti modificati... piccoli, feroci con una pelle durissima...
Sirya: Dunque sono altri... forse sono sfuggiti al laboratorio, sapevo di esperimenti non militari... credo ci sia qualcosa che non è andato bene...
Kaiuzer: Aspettate ! Senz'altro. Ma è un T-Rex... ma così non ne avevo mai visti. ASPETTATEMI devo verificare una cosa !
Kaiuzer usciì armato del H70 mitragliatore laser.
Sparò dei colpi in aria.
Kaiuzer: Hey bestione !!!!! Uh ??? Cosa diavolo... dovrebbe....
Dheywos: dovrebbe distrarsi sulla luce laser.... CO... COSA FA....
Blade: Sta puntanto su di te... torna qui...
Kaiuzer: Ahhhhhhhhh... porca putt...
.............................
Kaiuzer: Uh... sono vivo...
Il T-Rex aveva indifferentemente evitato Kaiuzer....
Kaiuzer: Cosa diavolo succ....
Lupus: MA MA E' UN ORSO... MA QUANTO E' GROSSO...
RickyMadBan: E alto.......
CandyMan: sarà 15, 20 metri... è un colosso....... sta caricando il T-Rex...
Skeletor: Il T-Rex è 11 metri al massimo... non ce la farà....
KK: Ragazzi !!!! Guardate, la foresta, sentite... si sta avvicinando qualcosa di più mostruoso.....
Dheywos: KK... non è qualcosa di più mostruoso ! Sono altri T-Rex credo 10 o più...
RickyMadBan: ahh !!! Modificati... hanno la stessa anima dei velociraptor.... cazzo e io che intendevo sfidarne solo uno, che rischio...
Dheywos: Non è l'anima MadBan... comunque HAI RAGIONE... qui c'è qualcosa di stravolto VOLUTO O NO bisogna stare all'erta ! E' sempre guerra.

Kaiuzer ( era ritornato in caverna ): I T-Rex si stanno cibando del mega orso ! Teliamo adesso.
FrankyBlack: Si, dico che qua dentro non serve a nulla...
Bellotolls: Andiamo nella direzione da dove è venuto il T-Rex e sbrighiamoci.
Kenshirou: Si. E alla svelta ho strani presentimenti !
Dheywos: Già muoviamoci !!!! RickyMadBan va avanti TU !

RickyMadBan: ahhh... ci voleva una sosta... tutta questa corsa... haa!
Fedor: Che parli... io avrei un po' fame ! Raga...
Dheywos: Piano... il cibo potrebbe attirare l'attenzione... FEDOR... maledetto ti ho detto...

Blade: Un T-Rex !!!!???? Non capisco... dorme... in piedi....

: Tranquilli ! E' sotto il mio arcano incantesimo...

Fedor: CHI SEI !!!?? Parla o ti riempo di bruciature col mio...
Dheywos: Fedor... basta... comando io se non erro... TE LO RICORDI !!!
Croce : Fedor... tsk....
Fedor: CHE HAI DETTO, nanerottolo !? VIENI QUI!!!!! CHE TI FACCIO VEDERE IO !!
Fedor fu impedito di aggredire Croce. Non si amavano...

Sono Kain.

Dheywos: Ma sei proprio tu... ti davano per disperso... ma non immaginavo proprio qui nel Pianeta Xuyo !
Kain: Ah.... ragazzi qui è il paradiso...... è una vera pacchia...... venite venite....

Kain li guidò dentro un montagna... un lungo cunicolo che li portò in un grande spazio all'interno della montagna... un villaggio.... flora, fauna... tutto così perfetto...
Fedor: Uehhh !! Donne e cibo in abbondanza !!!!!
RickyMadBan: Fedor...... SCUASATELO !!!!! Gli piace scherzare !!!!
Kain: ma no... siamo molto ospitali e allegri... Fedor prenditi quello che vuoi... tranne le donne anziane quelle che hanno la piuma rossa... il resto goditelo !

Cena:

Dheywos: Che fai qui Kain
KK: Già perchè NON ME LO HAI DETTO che eri in missione su questa galassia... ! Io ti credevo nella Terra... potevi anche avvertirmi !
Kain: Lo so... ma è stato più forte di me... ho saputo di questa meraviglia... Xuyo... ho mollato tutto e ho investito tutto qui. E' il paradiso !! RickyMadBan serviti pure ! Tieni questa è Lidya... Lidya preparati per Ricky.... per stanotte... c'è il meglio che abbiamo sempre sognato... è tutto... NOSTRO...
Croce: Già nostro.... e i pericoli ??? Non mi dire... che c'è qualche bestia ma basta non disturbarli ! ABBIAMO VISTO TUTTI COSE ALLUCINANTI! DHEYWOS! SPIEGA A KAIN !
Dheywos:... Croce... un po' di rispetto.... abbiamo visto dei T-Rex ma non proprio T-Rex...
Croce: no... veloci come Raptor a ancora più aggressivi e astuti... non so neanche se l'orso è riuscito a capire qualcosa... erano micidiali...
Kaiuzer: ... e non erano pochi... 15... ce ne saranno quanti di più... dai... che scherzo eh !?
Kain: Ragazzi. Per questo c'è un prezzo. Credevate che il paradiso si accessibile sempre facilmente.
Fedor: Proprio così. Il paradiso spesso coincide con l'inferno. Per arrivarci bisogna lottare contro mostruosi avversari non solo animali...
Croce: ahhaha ehehehehe...
Fedor: Che cazzo ridi ...
Croce:... niente.... Fedor è anche colto... mi è nuova... HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
Tutto l'equipaggio: HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAH!!
Fedor: mmm... Croce.... no stavo dicendo... che a guardia dei tesori c'è sempre qualcosa di mostruoso e pericoloso a difesa...
Sirya: Sarebbe TROPPO BELLO !.... E' vero Fedor......
Kenshirou: Kain senti... non so tu ma io non ci sto bene qui. Voglio tornare in Terra ! C'è un modo per tornare indietreo tecnologia, astronavi !!!!??
Kain: Ci sarebbe... la mia nave d'emergenza... ma non c'è posto x tutti. E solo io so dove è ubicata ! Se non sapete bene come arrivarci e cosa fare.... AHHAHAHAHHAHAHAHHA!!!! Sarete pasto per le bestie...
Blade: Non so ma a me è tutto chiaro . Comunque vivere sempre qui NON e' malaccio. ABBIAMO TUTTO !!
Dheywos: Ma piantala ! Non c'è un cazzo invece ! Siamo nelle mani di un megalomane egoista... e chissà cosa ci nasconde... abbiamo tutti perso il senso della nostra sicurezza...
Kaiuzer sottovoce a Dheywos : per me ci vuol fare fuori uno dopo l'altro... siamo o no una minaccia al suo paradiso !???
Dheywos ( sottovoce ): ...zitto Kaiuzer... o vuoi farci ammaz...
Kain: COMUNQUE .
RickyMadBan: Un altro scatto del genere e ti faccio saltare la testa !
Sirya: Ma stava soltant...
Ricky: NON ME NE FREGA UN CAZZO !!! E' UN PAZZO ! MEGLIO NOI SOLI QUA CHE CON QUESTO PAZZO ! IO DIREI DI FARLO FUORI TANTO VALE ANTICIPARE TUTTO !
Fedor: Già...... così ci prendiamo noi il suo posto... e prima o poi troveremo la nave... se la volessimo cercare naturalmente... vero ragazzi !!
CandyMan,Skeletor,Lupus,FrankyBlack,Destiny, Croce del Sud: YEAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricky: Già Fedor...... dimmi Professor Kain... che c'è in questa isola...
Dheywos: che intendi Ricky...
Ricky: Fallo dire a lui... forse ci sono delle strane sensazioni.... o questa isola nasconde anche un bel diavolo....
Dheywos: SCUSATE !: MI SCUSI KAIN!!! NON SA PARLARE !!!!
Ricky: zitto Dheywos... ! Kain ha capito o meglio percepito cosa intendo !!!!.... Sento del diavolo ! E non orsi giganti o T-Rex modificati... qualcosa c'è ......
Kain: ... non lo sfidate... non scherzo... lasciamo il diavolo dove è anche se ci fosse qualcosa... deve stare dove è confinata... ne vale dell'armonia...
FrankyBlack: Ying Yang... il bene ed il male... si ma io mi sono rotto! Ho paura ! Ci dica è sicuro questo villaggio ! Siamo sicuri per il resto dei nostri giorni !!
Croce: ...ma certo Franky... proprio perchè il nostro Kain ha investito così tanto che ne sappia anche tanto...
Ricky: E' questo il rischio... uno dopo l'altro potremmo essere fatti fuori ... dalle trappole o trucchi di questo mondo che Kain sa benissimo... CI TEME !!! GLI ROVINIAMO LA FESTA !!! NON L'AVETE CAPITO !???
Dheywos: probabilmente è vero Kain... però rimaniamo razionali... l'avrebbe già FATTO ! RICKY HAI VISTO L'INCANTESIMO o Raggio... il T-Rex sembrava sotto i suoi comandi... prudenza... Kain era mio amico all'università... lo consoco come le mie tasche... NON FARESTI NULLA DI MALE...
Kain: Già.
Ricky: Bene. Benissimo. Allora anche io voglio un po' godermela... ci vediamo tra poco, Fedor vieni andiamoci a divertire...
CandyMan: che pazzi...
______________

FINE PRIMA PARTE

Yauhuan Hoaduai !!!
RickyMadBan si svegliò era l'unico. Tutti gli altri dormivano tranne KK che era sveglio di guardia.
KK: ...piano...
Ricky:... lo senti anche tu...
KK: ...zitto... e guarda... vieni con me...
Dopo... guarda...
Ricky: ... ma che diavolo... OOOOOOOOOOOOH...
Cosa è quello quella !!!!???

KK: ...
Ricky: sembrano diavoli ... demoni... immensi...
KK:... Ricky! Non sono diavoli ! Guarda bene...
Ricky: ... NON PUO' ESSERE... sembra... sembrano dei... B....
Kaiuzer: Si. Balrog...
Ricky: ah sei tu... BALROG... non credevo ESISTESSERO... pura fantasia.......
Kaiuzer: e invece no... Kain se vuole ci annienta in un microsecondo... meglio lasciarlo stare... cerchiamo di entrargli dentro con verità e amore...
Ricky: Già....... avrebbe potuto distruggerci ...
_________________________

Kaiuzer: Dheywos ! Dheywos ! SVEGLIA ! Sono Kaiuzer !
Dhe: Uh ??? E' già mattino !!???
Kaiu: No è NOTTE piena. Senti ti dobbiamo parlare... abbiamo visto qualcosa di MAESTOSO !
Ricky: Già... dobbiamo fare il punto della situazione !
Dhe: Sonya...
Kaiu: NO! Meno si sa è meglio è... Dheywos...
Dheywos: ... bene...
____________________________
DHE: OBBEDISCONO ! MA QUANTI ERANO !???
Ricky: A me è sembrato più di 50 sicuro...
Dhe: 50 Balrog... ma a cosa gli servono ???
Kaiuzer: Mmm... forse c'è un lato oscuro in questo pianeta... il diavolo si...
Ricky: Più diavolo di questo che abbiamo visto ! Non mi pare vero !
Kaiuzer: Probabilmente c'è qualcosa che Kain NON RIESCE A DOMINARE di ben molto più pericoloso di T-Rex, Orsi e Balrog... io tremo mi vengono i brividi...
Dheywos: anche io... ma dobbiamo saperne di più... CHE VOGLIAMO FARE ???? IO NON HO INTENZIONE DI ANDAREMENE DA QUI PER UN PO' DI TEMPO. Non è una situazione devastante. Non credo che al ritorno ci accoglieranno con fiori e abbracci ! Ricordate perchè siamo qui ! Ci hanno abbattuto.
KK: Anche io. Sono al 100% con il Capitano.
Ricky: A me va bene. Ma cerchiamo di non farci mettere sotto. Cerchiamo di prendere il controllo del Pianeta... non è una vacanza !
Kaiuzer: Già. NON E' UNA VACANZA.
_______________________________________________________

Lupus: CandyMan basta giocare con quei coltelli !
CandyMan: Ma sono solo donne... GUARDA: Il Lancio Asimmetrico Tailandese ! THA!!! Precisione.
Croce: Candy... non provocare...
CandyMan: Chi quei brutti... ma se non le ho neanche toccate !!! Io amo le donne aggressive...
Franky: quelle del Pianeta Tzulu... beh anche a me non dispiacciono... un po' violente...
Candy: Ma perchè non le sai trattare... con gentilezza, dolcezza..... BELLTOLLS... perchè insisti tanto con quella !??? TI SEI INNAMORATO?????
Belltolls: E' LA MIA DONNA. Anche se non conosciamo un linguaggio comune... ci siamo capiti benissimo... siamo TUTTI e due sulla stessa lunghezza d'onda !
Candy: Mah....... boh... FEEEEDORRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fedor: STO GUARDANDO, questa orma...
Skeletor: Non è un orma FEDORR!!
Fedor: Uh... dove eri finito... da dove sbuchi tu ??? Sei sempre così schivo e misterioso... QUESTA E' un orma... MA E' ASSURDO...
Skeletor: Gli spiriti di questo mondo sono allarmati della nostra presenza ! Hanno paura ! Se romperemo l'equilibrio sarà l'inferno.
Fedor: E vieni qui... maledetto...
Skeletor scese giù dall'albero...
Fedor: Senti... ti ricordi da piccoli... c'era quel guerriero che scelse di fare un viaggio all'inferno... come si chiama Dan....
Croce: Si... Dan Peterson quello me lo ricordo...
Skeletor: DANTE.
Fedor: Quel mostro all'entrata dell'inferno... mi ricordo... la maestra mi fece ripetere il disegno perchè era sempre imperfetto... ma le orme sono le stesse... proprio come nell'illustrazione...
Croce: Ma che ti stai inventando... non sai un cazzo di Dante... HAHAHAHAHAHAH!!!!
Fedor: No CROCE. GIocavo spesso al gioco di ruolo e... CERBERO... era uno dei mostri...
Croce: Ma dai... proprio lui qui per te... sarà un T-Rex o quell'orso...
Kain: Ha ragione Fedor... è proprio LUI CERBERO.
Fedor: Allora....... ci racconti... professore....... che dobbiamo aspettarci a cena come ospite Satana, Godzilla o la Fenice...
Croce: o Kaiou !!!!
Fedor e Croce: AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!
Dheywos: BASTA. Perchè state ridendo.
Croce: No pensavamo che a questo punto anche Kaiou potrebbe essere qua attorno a sperimentare i colpoi del Ryuken... così Dheywos ti fai una cultura più approfondita !!!
Fedor e Croce: AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHH!
Dhe: BASTA! CROCE! BASTA SONO IL TUO CAPITANO! ANCORA UNA ALTRO ATTEGGIAMENTO IRRISPETTOSO E...
_______________________________

RickyMadBan: Accorreteee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fuori dalla montagna... un Orso Gigante sta attaccando altri uomini credo che siano sbarcati da poco come noi !!!??
Kain: Ma che cosa HAI... NON SI DEVE MAI LASCIARE IL VILLAGGIO SENZA IL MIO PERMESSO. SOPRATTUTTO FUORI DALLA MONTAGNA. Maledetto pazzo !
Kain diede uno schiaffo a RickyMadBan...
Kain: Venite con me ho bisogno del vostro aiuto militare... NON C'E' TEMPO !!!
__________________________________________-
Lupus, FrankyBlack, CandyMan,RickyMadBan,KK e Destiny più Dheywos che guidava la truppa.
Kain: Cazzo... come mi aspettavo... NO!!! Non andate ad aiutarli ! Sono spacciati !!!! NO!!!!!!!
Ricky era uscito dal tunnel e a colpi del suo Mitra a Impulsi Feraton cominciò ad asslire di spalle l'enorme Orso grande e simile a quello già incontrato !
Ricky: Teh ! Maledetto !!!
L'Orso distrattò si girò e con un rapido assalto e zampata scaraventarono RickyMad nella cespaglia fitta...
Dheywos: avanti colpitelo !!! Forza !!!
UAAAAAHHHHHHHH!! Ttttttttkkkkkkk.....bbbbpptptptpptptpt... i colpi immobilizzavano l'orso...
Dhe: Ma perchè non va giù !!!!!!!!!!!!!!!!!!! PORC!!!!!!!!!!!!!!!
Kain: NON C'E' NULLA DA FARE RITIRIAMOCI!!! CI VIENE ADDOSSOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rientriamo dentro !
Franky aveva intanto preso il povero Ricky che inoltre era svenuto...
Kain: VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Dheywos: Porca ma.... KAIN RIUSCIRA' ad entrare !??? KAIIN!!!!!!!!!!
Kain correndo verso il villaggio: NON REGGERA' a lungo... scaverà e scaverà penetrerà...
Dhe: MA PERCHE' !!!? NON ERA IL POSTO PIU SICURO, IL PARADISO !!!!!!!!!!!!
Kain: Si finchè... Yamah Hoahod...
Franky: Cosa sento... MA MA:...
Belltolls: Che succede piccola MIA... non ti piace... EH??? COSA DIAVOLO... ALIEN... S..... ma ma...
Kain: NIENTE PAURA SI SCARAVENTERANNO SULL'ORSO e lo finiranno...
Dhey: Saranno 50... 100....... ma che potere hai KAIN !???
Kain: Dheywos , KK seguitemi !
KK: Ohhhhhhhhhhhh.. povero Orso....... che fine atroce.......
Dhey: Meglio lui che noi... KK... sempre sentimentale eh ?
KK: Gggrr...
Dheywos: Guardate quelli però NON CE L'HANNO FATTA !
Kain: L'Orso li ha fatti fuori era un nemico fuori dalla loro portata !
Dhey: ???? Fuori portata !???
KK: VUOI DIRE FORSE...
Kain: Ehm...... non sono certo l'unico fortunato... questo pianeta è considerato "CACCIA INFERNO"... diciamo che è il colosseo per il divertimento e la brama di fortuna di molti privati disperati... ZONA DI CACCIA !
Kain: Cari miei il 99% degli avventurieri muore allo sbarco. Gli Orsi e i T-Rex sig... sono nulla in confronto all'inferno... più all'interno si va e più...
Dhey: Più...
Kain: La potenza aumenta... neppure io con i miei poteri mi sono addentrato più di tanto... NON MI E' POSSIBILE. E' L'INFERNO. Ha ragione RickyMadBan... è il Diavolo... non è facile descriverlo...
KK: Ma... Ricky... non può essere più preciso NON CI VUOLE MOLTO...
Dhey: Si ma il suo è istinto... è difficile tirargli fuori comprensibilmente e razionalmente... e poi è meglio così non deve disturbare ALLARMARE incutere paura alla truppa.
KK: Come l'altra volta... già... il morale... è importantissimo...
Dhey: Ci sono cose che non mi puoi dire Kain !??? VERO !??? Beh dimmele adesso.
Dheywos minacciò Kain col suo Mitra !
Kain: Va bene amico... ci sono dei misteri ma non solo... chi li conosce VUOLE che rimangano così.
Dhey: MISTERI ???? QUALI???
Kain: Non lo so neanche io.... è una leggenda...
KK: Il Re stesso ! Conosce il pianeta e non vuole che i misteri si diffondano. Nessuno deve poter uscire dal pianeta Xuyo !
Kain: INFATTI. ATTORNO non l'avete sicuramente notato, attorno al pianeta c'è il coprifuoco... praticamente ogni velivolo che tenta di fuggire dal pianeta viene disintegrato. Sono12 anni che è così.
KK: Bene,Benissimo !!!!!!!!!! Che pirla ! A fidarmi ! La missione dei tuoi sogni ! IL TESORO PERDUTO ! E' FACILE KK non ti preoccupare ! Vero Dheywos !!! EH!!??
Dhey: Eh... ???.... Mi dispiace KK... non sapevo che le cose erano in questo modo... credimi... era tutto un piano... perfetto.
__________________________

DIRECT SATELLITE MULTIDIMENSIONAL CONTACT LOST: Planet Huyo_ giovedì 28 giugno 2007 17:41:42_
TO REACTIVATE TRY TO CONTACT The Enemy, Planet Earth, Age 2007, http://kenshirou.forumfree.net_ Probably he is in contact with more mirrors_
END OF TRANSMISSION_

 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 27/6/2007, 22:40     +1   -1




boia, nonostante la lunghezza sono arrivato in fondo..
assurdo, però carino.. eheh la trama è simpatica.. :D
(però così tanti personaggi sono insostenibili.. ti consiglio di darne un po' in pasto a un T-rex.. :fisch: )
 
Top
Dave_utopias
view post Posted on 27/6/2007, 23:07     +1   -1




BELLISSIMA! ti faccio tanti complimenti rikcy , ehmmm the enemy!
e' tutta farina del tuo sacco?
Mi dici una cosa , una delucidazione? perche' si possono prendere tutte le donne tranne quelle anziane con la piuma rossa? che cosa significava?
che simbolo e'? perche' non si possono avere?
 
Top
Destiny™
view post Posted on 27/6/2007, 23:38     +1   -1




avrei preferito morire ad inizio storia piuttosto che fare da comparsa :( ...
cmq Lo Spirituale,mi piaceva.....tipo La Distruzione Celeste...
 
Top
Lupus955
view post Posted on 28/6/2007, 00:11     +1   -1





Uahahah! Ricky Pazzariello Ban!

Un ritorno col botto!! maledetti T-Rex nanizzati! comunque ammettilo, assumi sostanze psicotrope per scrivere queste storie!

La prossima volta inserisci pure Shuren89, c'è rimasto male dell'esclusione e per ripicca ha detto che imparerà a memoria tutti i dialoghi dei combattimenti di DragonBalle!

 
Top
Shuren89
view post Posted on 28/6/2007, 00:42     +1   -1




CITAZIONE (Lupus955 @ 28/6/2007, 01:11)
Uahahah! Ricky Pazzariello Ban!

Un ritorno col botto!! maledetti T-Rex nanizzati! comunque ammettilo, assumi sostanze psicotrope per scrivere queste storie!

La prossima volta inserisci pure Shuren89, c'è rimasto male dell'esclusione e per ripicca ha detto che imparerà a memoria tutti i dialoghi dei combattimenti di DragonBalle!

già li so a memoria Lupus lo sai che sono un fan accanito di Dragon Ball... image
 
Top
Dave_utopias
view post Posted on 28/6/2007, 01:08     +1   -1




CITAZIONE (Lupus955 @ 28/6/2007, 01:11)
Uahahah! Ricky Pazzariello Ban!

Un ritorno col botto!! maledetti T-Rex nanizzati! comunque ammettilo, assumi sostanze psicotrope per scrivere queste storie!

La prossima volta inserisci pure Shuren89, c'è rimasto male dell'esclusione e per ripicca ha detto che imparerà a memoria tutti i dialoghi dei combattimenti di DragonBalle!

Prendo in difesa il ragazzo...
perche' secondo voi per scrivere queste storie bisogna assumere certe sostanze?
Io quando ho i miei "monenti" scrivo anche di MOOLTOO peggio! e non mi son mai drogato ne fatto una bevuta alcolica... certe cose sono innate , fanno parte della personalita' , talento allo stato puro.

e non diciamo che manca qualche rotella solo perche' qualcuno e' diverso.., il fattore della normalita' e' solo una cosa vista per convenzionale , io vi assicuro che e' eglio essere cosi' che tristi , depressi e sempre seri! si pensa solo alla morte e invece esprimendo le proprie fantasie si riesce ad intersecare le proprie emozioni con lo star bene.
ora scuate ma non mi va di fare l'aria di uno che deve scrivere bene , e' un orario un po strano e io sono stanco.
 
Top
Lupus955
view post Posted on 28/6/2007, 12:33     +1   -1





No no figurati, poi ad essere così naturalmente sai quanti soldini si risparmiano?? non c'è bisogno di spendere in alcool!

E poi lui è "pazzariello" per definizione...si chiama Ricky MAD Ban!

:D
 
Top
Dave_utopias
view post Posted on 28/6/2007, 13:04     +1   -1




TI QUOTO ALLA GRANDE :D
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 28/6/2007, 14:31     +1   -1




CITAZIONE
Kain: ma no... siamo molto ospitali e allegri...

Difatti trasferisco il tutto in sezione fanfic.

Non so cos'é ma di certo non ci sta in OT.
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 28/6/2007, 14:33     +1   -1




ecco, ora non la leggerà più nessuno.. :shu:
 
Top
Candy Man
view post Posted on 28/6/2007, 18:00     +1   -1




GRANDISSIMO RICKY!!! AH H AH AH AH AH AH AH AH AH A AH H AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! Sono curioso, continua, continua!!!
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 28/6/2007, 22:14     +1   -1




Ragazzi, non per farvelo notare... ma quando uno è bannato, è bannato, non può tornare.

The Enemy, alias Rickyban, è stato ri-bannato (è una regola, quando uno viene bannato è bannato, ci sono dei precedenti a riguardo e se si è fatto con altri, non è giusto non farlo con lui, purtroppo).
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 28/6/2007, 23:43     +1   -1




ma, a me non pare sia stato bannato.. (the enemy intendo..)
 
Top
Candy Man
view post Posted on 29/6/2007, 18:45     +1   -1




Hai ragione Kain... Però devo ammettere che la storia è carina...
 
Top
15 replies since 27/6/2007, 21:19   873 views
  Share