Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Come vi chiamate, quanti anni avete e dove abitate, Per conoscerci meglio

« Older   Newer »
  Share  
Kenshirou
view post Posted on 11/8/2004, 18:39     +1   -1




:)

Edited by Kenshirou - 5/5/2008, 22:11
 
Top
Hokuto No Zio
view post Posted on 11/8/2004, 18:41     +1   -1




Vedo che il mio promemoria è stato esaudito rapidamente!
Bene, allora metto la mia carta d'identità!

Alessandro
17 anni (nato il 19 Novembre 1986)
Nato e residente a Ravenna!

Sono un romagnolone vero...
 
Top
Lady Nanto
view post Posted on 11/8/2004, 18:52     +1   -1




Angela
18 anni
Vengo dalla provincia di Bari(precisamente Terlizzi)
Insomma....Pugliese fatta e finita
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 11/8/2004, 18:53     +1   -1




Marco

22 anni, nato il 2 settembre 1981

Residente in un paese a nord di Padova.
 
Top
view post Posted on 11/8/2004, 19:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Ecco... lo sapevo... sono il più vecchio... quasi quasi mi vergogno...
Cmq:

Filippo
27 anni (non ditelo forte), nato il 30 Aprile 1977
Abito a Padova
 
Web  Top
Kilkenny
view post Posted on 11/8/2004, 19:51     +1   -1




miii che bei tempi avete passato....
 
Top
G-chan
view post Posted on 11/8/2004, 20:17     +1   -1




Ed ecco il truzzo di turno

Gabriele
22,78 anni(MIIIIIIIIIII ......quanto sono diabolicamente preciso )
31 ottobre 1981....ma proprio quel giorno dovevo nascere ?ebbene SI'
Nato a Piombino,a sud della provincia di Livorno(sono + maremmano che livornese....anche se i piombinesi sono una razza a parte )
Residente in 1 sperduto paesino poco fuori Siena

Edited by G-chan - 11/8/2004, 21:26
 
Top
view post Posted on 11/8/2004, 23:05     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Nato il 6 novembre 1988 (grande annata la mia)

Sono molto giovane ma molti che non mi conoscono mi prendono per un ventenne, se non forse per l'altezza, 1 e 68, ingannerei ancora più gente.

Abito a Faenza e ci sono nato, ma i miei genitori sono originai della provincia di caserta, quindi conosco molto bene i dialetti locali, li capisco ma non li parlo, perchè preferisco il mio italiano.

Sono appassionato di Ken dall'età di 4 anni, lo guardavo in tv e credevo ciecamente a tutte le cazzate che lil doppiaggio italiano diceva... Per fortuna nel 1998 ho comprato il manga della star comics e ho capito tante cose, e fortunatamente ho avuto 6 anni per affezionarmici, ho così ricevuto la passione per disegnare e ho cominciato a ricercare sempre più informazioni su Ken e gli altri fumetti di Tetsuo Hara... Mi sono piaciuti davvero tanto sia Ryusei che Cyber, ma il mio preferito resta Hana no Keiji (subito dopo ken, naturalmente) e per adesso lo reputo molto superiore a Soten, magari con l'evoluzione della storia cambierò idea.. ma comunque mi ha fatto una bellissima impressione..

La mia vita è stata molto condizionata da Ken, e non tornerei mai indietro per nessun motivo, anche se ne ho fatte di cazzate in passato, e anche tante, ultimamente sto cominciando a realizzarmi e tirare fuori tutta la grinta di cui ho bisogno e penso che Ken sarebbe fiero di me (almeno cerco di autoconvincermene)

Non saprei che altro dire, ah.. un'altra cosa.. Ho un sogno, mi piacerebbe tanto avere un figlio e chiamarlo Kenshiro, sarebbe il mio orgoglio e lo farei diventare l'uomo grandioso che io non sono stato.. (magari sono stato un pò melodrammatico in questo ultimo pezzo ma paziena )
 
Web  Top
TORMENTORCLONE
view post Posted on 11/8/2004, 23:15     +1   -1




Io invece di anni ne ho 33 , e' meglio che mi avvolga nel sudario...
 
Top
lonewolf79
view post Posted on 12/8/2004, 12:21     +1   -1




Massimiliano
25 anni compiuti da pochissimo e sono di Bologna
 
Top
view post Posted on 12/8/2004, 12:57     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (Kenshirou @ 12/8/2004, 09:12)
non ti consiglio di fare un figlio di nome kenshiro..........sarebbe il sogno di tutti qui, ma pensa alle conseguenze.

hai fatto i conti con lui?
io penso che non potro' dare una croce da sopportare ad un bambino dandogli un nome giapponese di iun cartone animato, sarebbe preso in giro a vita da chiunque : va bene la passione, ma che resti nel fumetto o nella testa

secondo me e' cosi' dai non puoi far crescere un essere umano col nome di un eroe virtuale...la sua personalita' dove va a finire?

...ah...anche se proprio te lo fossi messo in testa, dovrai fare i conti con tua moglie


infatti come ho detto era un sogno Luciano, io sono un tipo pittosto realista
 
Web  Top
GFSan
view post Posted on 12/8/2004, 14:28     +1   -1




Uhmmm...
Avevo cercato di farvi indovinare il mio nome (andare nel topic "Nick!" in questa sezione per saperne di + NdA) ma nessuno mi ha cagato...
In ogni caso, preferisco rimanere nel mistero, almeno finché qualcuno non indovina...

Per quanto riguarda il resto...
Correva l'anno 1987, la notte di mercoledì 26/08... era una notte torrida, in un quartiere malfamato palermitano... e nacqui io, GFSan.
Dopo un breve periodo vissuto nella mia terra natìa, mi trasferii nella ridente località di Volvera, provincia di Torino, dove vissi unìinfanzia tutto sommato divertente.
Ma non durò a lungo...
Un bel giorno ci trasferimmo verso Airasca, anche detta "la terra maledetta dei tamarri" (sempre provincia di Torino NdA) dove vivo tuttora. Abito nel ghett... ehm, condominio appena fuori dal paese.

Edited by GFSan - 12/8/2004, 15:28
 
Top
GFSan
view post Posted on 12/8/2004, 14:35     +1   -1




Poco e male... però mi piace... è divertente...
 
Top
GFSan
view post Posted on 12/8/2004, 14:43     +1   -1




Sinceramente a Torino. A Palermo ci sto bene una settimana, un mese, poi basta, mentalità troppo diverse, io sono irriverente e rivoluzionario, lì pensano tutti che sei lì per loro, non fa per me.
Però ci vado ogni anno, mi va di andare a trovare alcuni miei parenti.
 
Top
TORMENTORCLONE
view post Posted on 12/8/2004, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Kenshirou @ 12/8/2004, 09:12)
non ti consiglio di fare un figlio di nome kenshiro..........sarebbe il sogno di tutti qui, ma pensa alle conseguenze.

hai fatto i conti con lui?
io penso che non potro' dare una croce da sopportare ad un bambino dandogli un nome giapponese di iun cartone animato, sarebbe preso in giro a vita da chiunque : va bene la passione, ma che resti nel fumetto o nella testa

secondo me e' cosi' dai non puoi far crescere un essere umano col nome di un eroe virtuale...la sua personalita' dove va a finire?

...ah...anche se proprio te lo fossi messo in testa, dovrai fare i conti con tua moglie


Beh, guarda, sul lavoro ho un collega che si chiama Castrese e un altro che si chiama (Meglio... Lo hanno chiamato cosi' i genitori) Demostene ... I genitori dovrebbero essere passati per le armi sommariamente, mi immagino l'infanzia infelice che quegli esseri hanno visuuto (in effetti sono discretamente co...oni)
 
Top
502 replies since 11/8/2004, 18:39   10162 views
  Share