Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Beta 5!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
zac80
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/6/2007, 09:05     +1   -1




Sono riuscito a scaricarlo dopo circa sei tentativi visto che il sito era un pò "inceppato"..... Che dire...?!?! Lavoro spettacolare! Hanno migliorato ulteriormente l'ultima versione di questo splendido MUGEN. L'introduzione della seconda barra è interessante anche se non è molto funzionale.... Insomma a me si è caricata una sola volta dopo non so quante partite... Comunque davvero ben realizzato anche per le musiche di sottofondo!!! Ora arrivo alle domande: Chi di voi mi può passare le isctruzioni per tutte le mosse? Sul sito di Hokuto Projet non le ho trovate.... Inoltre quale è la tecnica da usare per far fuori Sauzer? Non cala mai la sua energia... Perché ci sono riuscito una sola volta, smanettando a caso sulla tastiera.... Grazie a tutti! Ancora complimenti ai ragazzi di Hokuto proget per questo MUGEN fotonico!!!!! :bye:
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 09:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Grazie mille Zac per i complimenti!!
La move list la trovi nel sito nella descrizione di ogni personaggio ;)
 
Web  Top
zac80
view post Posted on 3/6/2007, 00:35     +1   -1




grazie Fighi!!!! Come sempre sei il primo a darmi una mano!!!! Grazie davvero e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 3/6/2007, 11:54     +1   -1




scaricato al primo tentativo e che dire.....STUPENDO!!!!!!!!!!! grandi ragazzi
 
Top
valentino il guerriero
view post Posted on 4/6/2007, 11:39     +1   -1




Mi incuriosisce molto....... oggi me lo scarico..........
Da quello che ho capito sembra un combattimento 2d in stile street fighters................lo proverò anche se non mi piace il genere......................
 
Top
turbo one
view post Posted on 4/6/2007, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (zac80 @ 2/6/2007, 10:05)
Sono riuscito a scaricarlo dopo circa sei tentativi visto che il sito era un pò "inceppato"..... Che dire...?!?! Lavoro spettacolare! Hanno migliorato ulteriormente l'ultima versione di questo splendido MUGEN. L'introduzione della seconda barra è interessante anche se non è molto funzionale.... Insomma a me si è caricata una sola volta dopo non so quante partite... Comunque davvero ben realizzato anche per le musiche di sottofondo!!! Ora arrivo alle domande: Chi di voi mi può passare le isctruzioni per tutte le mosse? Sul sito di Hokuto Projet non le ho trovate.... Inoltre quale è la tecnica da usare per far fuori Sauzer? Non cala mai la sua energia... Perché ci sono riuscito una sola volta, smanettando a caso sulla tastiera.... Grazie a tutti! Ancora complimenti ai ragazzi di Hokuto proget per questo MUGEN fotonico!!!!! :bye:

Per Sauzer prima gli fai una bella presa in modo che Ken capisca che ha il cuore a destra, e poi lo pesti di santa ragione!!! :ok:

:bye: :bye:


________________________________________________________

Ci ho giocato... E' favoloso a dir poco.
Migliorerei l'audio di Shin (quando fa il calcio a ripetizione che porta in alto l'audio è troppo corto) e la scelta dei giocatori era migliore prima ma per il resto è un'opera d'arte! :clap: :clap:

PS. Sarò stato infettato dal Trojan Vero? Speriamo che non faccia troppo danno!!! :cry:

:bye: :bye:


Edited by turbo one - 5/6/2007, 08:55
 
Top
valentino il guerriero
view post Posted on 5/6/2007, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (valentino il guerriero @ 4/6/2007, 12:39)
Mi incuriosisce molto....... oggi me lo scarico..........
Da quello che ho capito sembra un combattimento 2d in stile street fighters................lo proverò anche se non mi piace il genere......................

Ma solo io non riesco a registrarmi su quel sito o è una cosa comune?
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 5/6/2007, 13:09     +1   -1




anche a me ha dato qualche problema poi però sono riuscito a registrarmi
 
Top
valentino il guerriero
view post Posted on 5/6/2007, 14:18     +1   -1




Ho inserito il codice di controllo 50 volte, poi mi sono stufato.
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 5/6/2007, 19:30     +1   -1




50 VOLTE????!!!!!!! :blink:
 
Top
turbo one
view post Posted on 6/6/2007, 07:25     +1   -1




E va be nemmeno io mi sono registrato però il gioco te lo fa scaricare!

Cmq nessuna notizia per ripulire il Trojan???
 
Top
valentino il guerriero
view post Posted on 6/6/2007, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (frankyblack75 @ 5/6/2007, 20:30)
50 VOLTE????!!!!!!! :blink:

Giuro......


CITAZIONE (turbo one @ 6/6/2007, 08:25)
E va be nemmeno io mi sono registrato però il gioco te lo fa scaricare!

Cmq nessuna notizia per ripulire il Trojan???

Io sono andato nella zona download , ma mi chiedeva di registrarmi. COme hai fatto?
Di quale Trojan stiamo parlando?
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 10:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Non c'è nessun trojan nel gioco, andate tranquilli, è solo una falsa segnalazione di qualke antivirus.

Siete riusciti a registravi o avete ancora problemi?
 
Web  Top
valentino il guerriero
view post Posted on 6/6/2007, 10:48     +1   -1




Non ho più riprovato a registrarmi.
 
Top
turbo one
view post Posted on 7/6/2007, 07:50     +1   -1




Provaci e facci sapere!!!
 
Top
34 replies since 2/6/2007, 09:05   1013 views
  Share