Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

CARTE ALCHEMIA KEN IL GUERRIERO

« Older   Newer »
  Share  
paolotti
view post Posted on 13/5/2007, 17:48     +1   -1




Chiunque abbia a disposizione carte Alchemia Ken il Guerriero per la vendita, mi può contattare qui sul forum o anche privatamente a:

[email protected]
 
Top
Endyamon
view post Posted on 17/5/2007, 16:54     +1   -1




Ciao Paolotti, io a casa dei miei genitori.....o nella mia :wacko: .......dovrei averne diverse che, tolta forse qualcuna, dovrebbero essere in ottime condizioni. Cercavi qualcosa in particolare o ti vanno bene tutte?
 
Top
paolotti
view post Posted on 17/5/2007, 21:33     +1   -1




Per ora ho poche carte, se riesci a fare una lista di quello che c'hai, poi me la mandi alla mia email (in alto nel primo post).
GRAZIE !
 
Top
Endyamon
view post Posted on 18/5/2007, 09:01     +1   -1




Ok, ti chiedo solo di avere un pò di pazienza perché fra il lavoro e la moglie in stato interessante non ho molto tempo, comunque preparati ad una lista piuttosto lunga.
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 13:32     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,932
Reputation:
0

Status:


anche io sto cercando delle carte di HNK qualsiasi serie...^^ mi smebrava inutile aprire un nuovo thread!
mi metto in coda x una lista...

ah dimenticavo... salve a tutti!!!!!!!!!!! :rei:
 
Top
paolotti
view post Posted on 18/5/2007, 16:36     +1   -1




E allora mettiti in coda! Dai scherzo ! Complimenti per la firma! I Queen ! Dove sono qui? Al Live Killers ?

Endyamon ! Aspettiamo la tua lista! Scrivimi alla mia mail
[email protected]


 
Top
Endyamon
view post Posted on 21/5/2007, 10:14     +1   -1




Vi aggiorno sulla situazione ^_^

Ho ritrovato le carte, sono una discreta quantità e appena possibile butto giù una lista.
Spero di riuscirci nel prossimo fine settimana, ma visto gli impegni sopracitati non posso garantirlo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 12:05     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,932
Reputation:
0

Status:


@ endyamon : okiz grazie fai pure con comodo!!...ps a quanti mesi è la signora endyamon?

@ paolotti : qui sono nel tour '' live magic'' precisamente è un fotogramma del live at wembley...
 
Top
Endyamon
view post Posted on 21/5/2007, 15:46     +1   -1




6 mesi e mezzo, ma è in maternità anticipata e a riposo, quindi dal lunedì al venerdì sgobbo, il sabato, e all'occorrenza pure la domenica mattina, sgobbo a casa <_< ..... e questo potrebbe causarmi un pò di ritardo nella rioganizzazione delle cose ^_^
 
Top
paolotti
view post Posted on 21/5/2007, 23:24     +1   -1




Grazie Endyamon! Fai pure con comodo! Anche se non vedo l'ora!
 
Top
Endyamon
view post Posted on 28/5/2007, 10:22     +1   -1




Sto procedendo con la riorganizzazione, tenete presente che io ho carte della serie base, il re del mondo, l'isola dei demoni, le tecniche e le 5 forze. Prevalentemente comunque, se non ricordo male, le prime 2 e l'ultima ^_^
 
Top
paolotti
view post Posted on 28/5/2007, 22:46     +1   -1




Endyamon, c'hai mica queste carte della serie rossa?

Bazooka
Cecchino
Crudeltà
L'Armata di Raoul
Villaggio di Roc
Forza della Gemma
Kaiser (Profilo)
Parata Estrema
 
Top
Endyamon
view post Posted on 29/5/2007, 13:17     +1   -1




Devo controllare bene perché la serie rossa è forse quella che ho in quantità minore.
Comunque appena ho finito di separare tutte le carte vi dico quali ho con esattezza e di quante copie copie dispongo di ogni singola carta.
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 16:57     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,932
Reputation:
0

Status:


bien! attenderemo! :B):

ehy paolotti..a quanto ho capito siamo solo noi due a collezionare carte...tu quante ne hai?
 
Top
Endyamon
view post Posted on 4/6/2007, 08:30     +1   -1




Eccomi con un aggiornamento dell'utlim'ora ^_^

Finalmente, nonostante gli impegni coniugali e non che mi hanno massacrato in questi ultimi week-end, sono riuscito a terminare la riorganizzazione delle carte. con questo intendo dire che ho finalmente terminato di separarle tutte in base alla serie. Come vi avevo anticipato, delle serie rossa e viola ne ho decisamente poche, ma con le altre rimetto il male. Nel prossimo Week-end spero di riuscire a buttare giù la lista di queste e di una delle tre serie di cui ho più carte. Se avete delle preferenze sulla serie dalla quale preferite che inizi, fatemelo sapere ;) .

 
Top
33 replies since 13/5/2007, 17:48   1656 views
  Share