Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Kenshiro VS Gatsu (Berserk)
Poll choicesVotesStatistics
Vince Ken Shiro18 [66.67%]
Vince Gatsu5 [18.52%]
Non combattono3 [11.11%]
Muoiono entrambi1 [3.70%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Kenshiro VS Gatsu (Berserk)

« Older   Newer »
  Share  
zac80
TOPIC_ICON7  view post Posted on 10/5/2007, 00:04     +1   -1




So che non è un sondaggio comune il mio, ma vorrei chiedere il parere di tutti voi su chi vincerebbe in uno scontro di questo tipo. Vorrei precisare solo che Gatsu che intendo io è quello con l'armatura di Berserk "attivata" e quindi diciamo mezzo indemoniato... A voi il sondaggio!!!! :ok:
 
Top
zac80
view post Posted on 10/5/2007, 23:32     +1   -1




Ecco, sono arrivato tardi... Vabbè peccato! Grazie KaiserS Ciao
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 23:16     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Gatsu...
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 21:27     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Kenshiro, anche se con il Gatsu che utilizza l'armatura del Berserk faticherebbe non poco.
 
Web Contacts  Top
Nanto Seiken
view post Posted on 6/7/2008, 11:36     +1   -1




L'Hokuto Shinken prevede anche il colpire gli avversari a distanza senza toccarli.Esito scontato

Contro Jagger e Sunagumo sicuramente non avrebbe problemi
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 15:46     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


vince ken senza alcuno sforzo
 
Top
Gemini Saga
view post Posted on 3/2/2014, 12:09     +1   -1




Si, anche per me vince Kenshiro senza batter ciglio...
 
Top
Conradine
view post Posted on 3/2/2014, 12:40     +1   -1




L'armatura del Berserk "ripara" i danni inserendo lame nel corpo dell'utilizzatore. Se potesse farlo con gli tsubo, similmente a come fa Hyo, sarebbe un discreto problema.
 
Top
Shin di Nanto-
view post Posted on 21/8/2014, 22:39     +1   -1




scontro bellissimo...io con Berserk sono rimasto un pò in dietro,a quando lui entra in possesso dell'armature del berserk...poi la serie(stavo facendo la maximum) si interruppe e l'ho data via causa spazio.
siccome è ancora un work in progress non sappiamo dove potranno arrivare le abilità di Gatsu
il linea teorica lo shinken dovrebbe vincere facile su un uomo che usa spade e armi....però gatsu si confronta con esseri sovrannaturali,demoni con poteri ultraterreni....poi indossa un'armatura magica....boh....davvero non saprei...
senza il berserk vince ken facile
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 01:31     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Non conosco molto Gatsu però è intrigante perché ha gadget come il Pirata Rosso. Voto Kenshiro perché in una parodia che scrivo c'è la presa in giro di Gatsu che le prende dalla presa in giro di Jagi a causa dello spadone troppo grosso: mentre lo solleva l'altro è già dietro che gli taglia la gola.
 
Top
Shin di Nanto-
view post Posted on 22/8/2014, 07:46     +1   -1




ho trovato un simpatico video fatto molto bene:
www.youtube.com/watch?v=EeaJnfGp7HY
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 13:50     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


CITAZIONE (Shin di Nanto- @ 21/8/2014, 22:39) 
scontro bellissimo...io con Berserk sono rimasto un pò in dietro,a quando lui entra in possesso dell'armature del berserk...poi la serie(stavo facendo la maximum) si interruppe e l'ho data via causa spazio.
siccome è ancora un work in progress non sappiamo dove potranno arrivare le abilità di Gatsu
il linea teorica lo shinken dovrebbe vincere facile su un uomo che usa spade e armi....però gatsu si confronta con esseri sovrannaturali,demoni con poteri ultraterreni....poi indossa un'armatura magica....boh....davvero non saprei...
senza il berserk vince ken facile

Secondo me sta cosa del "lo shinken vince contro un uomo che usa spade e armi" è una sciocchezza grossa come una casa.
Perché non conta quello che si usa, ma la potenza che si emana.
Ora, secondo questo ragionamento Ken post Kaioh dovrebbe vincere contro Tian (Feng Shen Ji) perché Tian usa una lancia per combattere.
Piccolo problema: Tian è un dio e un suo urlo è stato bastevole per frantumare tutte le ossa di un'altra dea (Ah Lan) molto forte, figurarsi con Ken che fa.
Detto questo non giudico lo scontro, era solo per dare una opinione su un modo di giudicare a parer mio sbagliato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2015, 15:32     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Super Moderatore
Posts:
3,725
Reputation:
+239

Status:


....giusto!...ecco perché giudicare scontri tra personaggi i quali provengono da realtà molto diverse,....è assai complicato, per non dire impossibile!
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:11     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Ken è il dio della morte... 'nuff said :ken:
 
Top
31 replies since 10/5/2007, 00:04   2430 views
  Share