Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

FILM Raoh Den Gekito no Sho (SPOILER), Impressioni e domande dopo l'anteprima del 9 aprile

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 10/4/2007, 13:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Anche questa volta il nostro Kawashi ha realizzato una recensione completa dell'anteprima giapponese del film "Raoh Den Gekito no sho" e, sebbene si presenti piuttosto negativa ha deciso di condividerla con noi.
Vi rimando alla sezione del sito.
 
Web  Top
Destiny99x
view post Posted on 10/4/2007, 14:17     +1   -1




azz,stando alla recensione di kawashi,il film è proprio da gettare... :( .....peccato per l'ostinazione a voler a tutti i costi trovare sempre nuovi stravolgimenti al livello di contenuti,eppure non credo non ci siano state critiche in questo senso,dopo aver visto il primo raoh gaiden,e(ahimè)l'orripilante oav yuria den....mah.....scelte dai piani alti ovviamente.......;pazzesco il modo in cui raoh viene a sapere chi è l'ultimo guerriero di nanto,mi pare una cosa talmente assurda,che non ci credo fin quando non la vedo......;belle comunque le foto postate(Mi sfugge però il motivo per il quale un tizio indossi una mascherina anti-smog o che altro sia...);speriamo almeno come al solito,come per il primo raoh gaiden,e shin hnk in una spettacolarità visiva...
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 14:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


CITAZIONE (Destiny99x @ 10/4/2007, 15:17)
(Mi sfugge però il motivo per il quale un tizio indossi una mascherina anti-smog o che altro sia...)

Da quel che ne sò in Giappone si conciano così perchè raffreddati. Soffiarsi il naso come facciamo noi è segno di grande scortesia.

Per il film... che dire, aspettiamo la versione definitiva e nel frattempo speriamo che il nostro Kawashi abbia dei gusti molto difficili :)
 
Web  Top
Destiny99x
view post Posted on 10/4/2007, 14:45     +1   -1




beh,non possono soffiarsi il naso,ma potrebbero almeno deglutire come facciamo noi.......o almeno,io preferirei questo invece che andarmene in giro come jason di venerdi 13.....
per il film concordo con te,speriamo davvero che kawashi abbia dei gusti particolari e difficili,anche se il mio scetticismo non lo perdo di certo,almeno fin quando non vengo a sapere cose tipo quelle gia dette prima,ossia stravolgimenti assurdi della storia...anche però se il primo raoh mi è piaciuto parecchio,rimango comunque un conservatore in questi casi...come penso un po tutti del resto...
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 14:51     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Beh a me il primo film è piaciuto, eppure il nostro amico Kawashi ha avuto molto da ridire anche su quello :lol: Quindi non perdo le speranze ma comunque non mi aspetterò nulla di eclatante.
 
Web  Top
Kawashi
view post Posted on 10/4/2007, 14:51     +1   -1




Per la mascherina non si tratta solo di educazione, ma soprattuto una questione di igiene: apparte che se ti viene uno starnuto improvviso, sputacchiare sul tuo vicino non e' che sia questo piacere, con i virus superresistenti che ci sono qui.
Inoltre le allergie primaverili, qua raggiungono il 60% dei giapponesi (pollini estremamente reattivi) ed e' un vero e proprio problema annuale. Percui..
Lasciate perdere ste leggende dell'anti smog o educazione personale. In fin dei conti anche noi se abbiamo una malattia contagiosa non andiamo certamente a starnutire sugli altri (e a me sembra un grande punto di educazione nei confronti degli altri, cosa che a noi italiani manca molto...)

Per il resto, spero anche io per voi di avere gusti molto dificili. :P

Ma togliendo le opinioni personali su una cosa sono certamente sicuro: questo film NON supera il primo, e forse neanche lo raggiunge.

Comunque stara' a voi decidere.

PS potete dire che i miei gusti sono strani, ma credetemi quando dico delle cose sugli svolgimenti della storia, grazie.
 
Top
Destiny99x
view post Posted on 10/4/2007, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Kawashi @ 10/4/2007, 15:51)
PS potete dire che i miei gusti sono strani, ma credetemi quando dico delle cose sugli svolgimenti della storia, grazie.

ma io ci credo eccome,è questo il punto,ecco perche rabbrividisco...
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 15:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


CITAZIONE (Kawashi @ 10/4/2007, 15:51)
PS potete dire che i miei gusti sono strani, ma credetemi quando dico delle cose sugli svolgimenti della storia, grazie.

Si, in realtà da qui non si scappa... :( purtroppo..

Quello che più fa pensare inoltre è il limitato impegno nel presentare l'opera.
Il primo film ha avuto una campagna pubblicitaria totalmente diversa, basti pensare che ci sn stati 5 filmati trailer inseriti nel sito mentre per questo film solo 2..

 
Web  Top
Destiny99x
view post Posted on 10/4/2007, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (Fighi @ 10/4/2007, 16:48)
Quello che più fa pensare inoltre è il limitato impegno nel presentare l'opera.
Il primo film ha avuto una campagna pubblicitaria totalmente diversa, basti pensare che ci sn stati 5 filmati trailer inseriti nel sito mentre per questo film solo 2..

beh,è anche plausibile sotto un certo aspetto.....raoh gaiden,il primo,era atteso da anni,era una novità che tutti attendevano con ansia...è ovvio che con il secondo la cosa sia andata un po scemando....e lo dimostra anche la carenza di pubblicità inerente al merchandising in generale(vedere quanti prodotti di svariato tipo sono stati realizzati per raoh gaiden...),oltre ad alcuni aspetti basilari,quali appunto i trailer,anzi,il numero imbarazzante....,di trailer,come tu giustamente hai sottolineato....... :(

Edited by Destiny99x - 10/4/2007, 18:55
 
Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 10/4/2007, 19:32     +1   -1




ma porc....bip di quel bip fottutiss.bip....maledizione..ma perchè devono fare le cose così da cesso?

spero cmq che non sia tutto nero come ci ha raccontato il nostro prezioso inviato.

quel che mi dispiace è la mancanza dello scontro con Juza...vabbè che è meglio non comparire piuttosto che fare la figura barbina di rey.( :fisch: ).

ma non si sa se magari in quelle scene mancanti c'è lo scontro rau-juza??

:juuza: :cry: :cry:
 
Top
Kenshiro 89
view post Posted on 10/4/2007, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Andrew - Hokuto no Guru @ 10/4/2007, 20:32)
ma porc....bip di quel bip fottutiss.bip....maledizione..ma perchè devono fare le cose così da cesso?

spero cmq che non sia tutto nero come ci ha raccontato il nostro prezioso inviato.

quel che mi dispiace è la mancanza dello scontro con Juza...vabbè che è meglio non comparire piuttosto che fare la figura barbina di rey.( :fisch: ).

ma non si sa se magari in quelle scene mancanti c'è lo scontro rau-juza??

:juuza: :cry: :cry:

concordo cn te nn possono saltare quello scontro...fanno vedere quello d shuren....xkè nn quello d juza??
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 12/4/2007, 10:48     +1   -1




Beh, un vero peccato che Raoh vs Toki e Raoh vs Jyuza saltino.. :( <_<

Kawashi, vorrei chiederti un paio di cose:si vedrà Raoh che uccide Ryuken?

Il Musoh Tensei, Raoh lo acquisisce solo perchè Toki e Ryuken fantasmi gli "spiegano"come si fa,(la notizia non mi è affatto dispiaciuta) o perchè si rende conto di essere innamorato di Yuria?

Grazie mille ^_^


 
Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 12/4/2007, 11:03     +1   -1




raoh vs toki: sarà in toki gaiden no?
invece bestiale che non ci sia ombra di juza vabbè...
 
Top
|dark|
view post Posted on 12/4/2007, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Andrew - Hokuto no Guru @ 10/4/2007, 20:32)
ma porc....bip di quel bip fottutiss.bip....maledizione..ma perchè devono fare le cose così da cesso?

spero cmq che non sia tutto nero come ci ha raccontato il nostro prezioso inviato.

quel che mi dispiace è la mancanza dello scontro con Juza...vabbè che è meglio non comparire piuttosto che fare la figura barbina di rey.( :fisch: ).

ma non si sa se magari in quelle scene mancanti c'è lo scontro rau-juza??

:juuza: :cry: :cry:

In un film che dura decisamente poco, rapportandolo alle dimensioni della saga di Hnk non c'è mica tempo per inserire pure la scartine. image
 
Top
Sonya Blade
view post Posted on 12/4/2007, 12:39     +1   -1




oddio, io gli scontri con toki e juza non li chiamerei scartine.. :rolleyes: (specialmente quello vs toki)
 
Top
43 replies since 10/4/2007, 13:20   1344 views
  Share