Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Souten no Ken numero 29, Eccolo!

« Older   Newer »
  Share  
dss
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/3/2007, 13:48     +1   -1




Dopo mesi di attesa, è finalmente uscito il numero 29 di souten no ken, dove avviene la svolta che porta la storia verso il filone di Du-tian - Yasaka - origini di Hokuto.
Gli eventi principali di questo numero ricchissimo d'azione: il lungo inseguimento tra Du-Tian e Zong Wu, Yuling aggredia da un sicario sulla nave che la riporta in cina e salvata da Ramon, che si dimostra più vanitoso che mai, imitando addirittura gli atteggiamenti e le frasi del fratello, ma che comunque elimina senza problmi il grosso killer.

Viene nominato per la prima volta il personaggio di Yasaka, che Kenshiro già conosce, scenza mostrarne né volto né nome, ma indicandolo come "un Dio della morte venuto da Occidente".
L'insistenza sulla provenienza occidentale di Yasaka, che viene ribadita più volte e confermata anche da altre affermazioni, come il fatto che Ken lo riconosca dall'odore di "sabbia della via della seta", tipicamente percorsa dai mercanti europei per andare in cina, e i suoi occhi verdi, notati da Zong Wu, che nei manga sono spesso usati per indicare le origini occidentali di un personaggio (non esistono occhi verdi nella razza orientale), costituisce una novità assoluta nel mondo di HnK, infatti sarebbe il primo fra i grandi guerrieri a non essere un asiatico.
Inoltre Ken afferma, parlando con Zong Wu ferito, che la scuola lunare di seito (così è stato tradotto il nome Seitogekken) è la scuola da cui ha avuto origine l'hokuto Shinken, inoltre anche Zong nota che la sua tecnica era molto simile alla divina scuola di Hokuto.
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 13:59     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


corro subito a comprarloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 15/3/2007, 13:59     +1   -1




comprato e letto in un batter d'occhio. bello l'inseguimento forza zong-wu. solo un piccolo appunto ramon è praticamente una versione mini del fratello anche nell'aspetto,poteva farlo diverso...
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 14:09     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


se è x questo anke zong wu è uguale a Raoul,e poi tutti i personaggi dei manga di hara hanno tutti la faccia di ken
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 15/3/2007, 15:56     +1   -1




infatti questo credo sia l'unico appunto per il resto la storia mi piace
 
Top
UOMO DI NANTO
view post Posted on 15/3/2007, 17:05     +1   -1




io ho visto solo le prime vignette...stasera lo divoro....ma avete visto la pulce? secondo me è un'esagerazione...più del fratello di tai yan!!!!
 
Top
dss
view post Posted on 15/3/2007, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DI NANTO @ 15/3/2007, 17:05)
io ho visto solo le prime vignette...stasera lo divoro....ma avete visto la pulce? secondo me è un'esagerazione...più del fratello di tai yan!!!!

C'è una scena fortissima in cui arpiona con l'uncino il pene di un soldato :ok: :lol:
 
Top
cri$ti@n
view post Posted on 15/3/2007, 21:30     +1   -1




è uscito??? lo compro a giorni....
 
Top
dss
view post Posted on 16/3/2007, 17:38     +1   -1




Credevo che questo topic sarebbestato più attivo. Pochi ancora hanno letto il numero?
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 17:45     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ahah.. prima Yuling fa la fighetta con la pistola e poi si fa salvare da Ramon :D Umiliata! Forza Ryuken!
 
Web  Top
dss
view post Posted on 16/3/2007, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 16/3/2007, 17:45)
Ahah.. prima Yuling fa la fighetta con la pistola e poi si fa salvare da Ramon :D Umiliata! Forza Ryuken!

Anch'io sono un pro-ramon, nonostante il suo atteggiamento spaccone e tamarro.
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 17:54     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Beh con un fratello così patacca cosa ci vuoi fare.. Comunque alla fine Ryuken lo potranno sminuire con queste sue cagatelle adolescenziali, ma rimane uno dei guerrieri più forti di tutto HNK, e senz'altro il più solenne e saggio.. una colonna portante troncata dal destino.. è stata la sua morte a dare il via ad una serie di eventi.
 
Web  Top
dss
view post Posted on 16/3/2007, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 16/3/2007, 17:54)
Beh con un fratello così patacca cosa ci vuoi fare.. Comunque alla fine Ryuken lo potranno sminuire con queste sue cagatelle adolescenziali, ma rimane uno dei guerrieri più forti di tutto HNK, e senz'altro il più solenne e saggio.. una colonna portante troncata dal destino.. è stata la sua morte a dare il via ad una serie di eventi.

Già... però a vederlo da vecchio non era possibile immaginare che da ragazzino fosse stato così spavaldo e insolente.
 
Top
Candy Man
view post Posted on 16/3/2007, 18:47     +1   -1




L'HO LETTO ADESSO, IN UNA PAROLA: GRANDIOSO!
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 19:06     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (dss @ 16/3/2007, 18:12)
CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 16/3/2007, 17:54)
Beh con un fratello così patacca cosa ci vuoi fare.. Comunque alla fine Ryuken lo potranno sminuire con queste sue cagatelle adolescenziali, ma rimane uno dei guerrieri più forti di tutto HNK, e senz'altro il più solenne e saggio.. una colonna portante troncata dal destino.. è stata la sua morte a dare il via ad una serie di eventi.

Già... però a vederlo da vecchio non era possibile immaginare che da ragazzino fosse stato così spavaldo e insolente.

Infatti l'avranno pensato così solo dopo..

Io me l'immaginavo come Ken.. un bambino incazzato e che parla poco.
 
Web  Top
139 replies since 15/3/2007, 13:48   1560 views
  Share