Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Finale Ipotetico di Soten

« Older   Newer »
  Share  
Candy Man
view post Posted on 25/2/2007, 20:35     +1   -1




Ragazzi mi è venuta la folgorazione!

Ora vi spiego:

Ken perde Yuling, nel senso che la uccidono, lui acquisisce il usoh Tensei e abbatte il vero nemicodi tutta la saga (non posso ancora essere sicuro che questi sia Zong Wu e poi Ken, tenetevi forte, si SUICIDA perchè non può sopportare la scomparsa dell'amata! Sarebbe un finale tragico ma d'impatto! Vi giuro che se questo accede considererò per sempre Soten migliore di Hokuto No Ken!!!
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 25/2/2007, 20:54     +1   -1




sarebbe interessante e cosi capiremmo come mai ryuken è diventato successore
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 20:58     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


noooo la mia Yuling non può morire, non deve fare la fine di Julia :cry:

Per quanto riguarda Ken invece può starci anche la sua morte ma la vorrei molto spettacolare e durante un combattimento, il suicidio nnon si addicerebbe a un tipo come lui, e poi che facciamo diventare SNK un simil Romeo e Giulietta?? Andiamo... :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2007, 20:59     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ken vieta a Jukei di suicidarsi e ha disprezzo per i pavidi suicida.. non lo farebbe mai per nessuna ragione al mondo.. In fondo già credeva di averla persa una volta e non l'ha fatto, quindi...

Se deve morire lo farà in combattimento.
 
Web  Top
Candy Man
view post Posted on 25/2/2007, 21:01     +1   -1




E' proprio per questo che mi è venuta quest'idea! Invece di morire in un combattimento o ritirarsi a vita privata si suicida! Dopotutto ricordiamo che hapromesso ad Han di proteggere Yuling per sempre e se lui non riuscsse nel suo intento probabilmente perderebbe la voglia di vivere!
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 21:02     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


allora si sarebbe sucidato all'inizio quando pensava ke Yuling fosse stata uccisa dal Fiore Rosso.
 
Web Contacts  Top
Kenshiro 89
view post Posted on 25/2/2007, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 25/2/2007, 21:02)
allora si sarebbe sucidato all'inizio quando pensava ke Yuling fosse stata uccisa dal Fiore Rosso.

questo è vero

vi immaginate muore x mano della bomca atomica???'bruttissimo
 
Top
dheywos
view post Posted on 25/2/2007, 21:36     +1   -1




onestamente non penso proprio si suicidi..anche perchè, come ha detto KK, momenti si beve jukei che tentava di pugnalarsi...non ho idea di come mai la successione passi a Ryuken e credo che non lo sappia nemmeno hara..ma visto la piega fantastica che ha preso non vorrei che Ken finisse con il diventare una divinità o uno spirito di hokuto tipo il vecchiaccio
 
Top
Kenshiro 89
view post Posted on 25/2/2007, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 25/2/2007, 21:36)
onestamente non penso proprio si suicidi..anche perchè, come ha detto KK, momenti si beve jukei che tentava di pugnalarsi...non ho idea di come mai la successione passi a Ryuken e credo che non lo sappia nemmeno hara..ma visto la piega fantastica che ha preso non vorrei che Ken finisse con il diventare una divinità o uno spirito di hokuto tipo il vecchiaccio

io credo ke haro lo sa il motivo.....
secondo un mio parere ken a sui 30 anni forse qualke anno meno.....ryuken 10 max 13...quindi c sono quasi 20 anni di differenza
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 21:55     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Può darsi anche che non muoia.. mentre voi lo date per scontato :rolleyes:

Magari se ne va semplicemente..
 
Web  Top
dss
view post Posted on 25/2/2007, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 25/2/2007, 21:36)
onestamente non penso proprio si suicidi..anche perchè, come ha detto KK, momenti si beve jukei che tentava di pugnalarsi...non ho idea di come mai la successione passi a Ryuken e credo che non lo sappia nemmeno hara..ma visto la piega fantastica che ha preso non vorrei che Ken finisse con il diventare una divinità o uno spirito di hokuto tipo il vecchiaccio

mah, non penso.
Quella della bomba atomica era idea mia, che invece possa suicidarsi non mi pare una soluzione molto bella.
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 00:53     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


secondo me non morirà!!!hara lo collegherà in qualke modo alla stele e lo farà sparire così quando il manga finirà si ritornerà al presente con ryuken ke tiene in braccio ancora ken junior !!poi comparirà quel vecchiaccio ke appare e scompare sulla culla di ken e ridendo riconoscerà in lui colui che continuerà l'opera del suo predecessore,sapendo già ke un giorno leggerà la stele e dovrà affrontare il suo nemico naturale : l'hokuto ryuken!!
 
Top
Evil Sirya
view post Posted on 26/2/2007, 01:17     +1   -1




Figata! Magari Yuling spira tra le sue braccia in stile La Forza del Destino e poi lui si lancia a combattere ferito, viene accoppato e si trascina su di lei, le da' un bacio e muore!
Comunque urge spostare in Soten siffatta discussione :rei: :sauzer:

Edited by Evil Sirya - 26/2/2007, 01:43
 
Top
dheywos
view post Posted on 26/2/2007, 11:55     +1   -1




ecco, la vedo simile a UD7S
 
Top
evil skeletor
view post Posted on 26/2/2007, 12:15     +1   -1




per me muoiono ken(nel combattimentofinale)e fey yan,zong wu si ritira su quella che diventerà la terra degli shura portando con se jukey ed erika in onore della promessa fatta o a fey yan o a ken o all'amata
 
Top
93 replies since 25/2/2007, 20:35   2053 views
  Share