Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Rank dei personaggi di Souten, come nei secrets

« Older   Newer »
  Share  
dss
view post Posted on 19/2/2007, 00:23     +1   -1




Potremmo valutare i personaggi di Souten in modo simile a come avviene nei secrets con quelli di HnK.
Ecco un esempio:

Kenshiro AAA
Zong Wu AAA
Yasaka AAA
Fei Yan AA
Re degli Spiriti (manga) AA
Tai Yan A
Bai Fang Biao A
Padre di Tai Yan A
Tesshin Kasumi A
Chen Lie Shang B
Eremita Li-san B (ma forse anche A)
Kulong Jin C
Golan C (basso)
 
Top
dheywos
view post Posted on 19/2/2007, 08:15     +1   -1




CITAZIONE
Tesshin Kasumi A

:blink: Io direi Z!
Ho qualche dubbio sulla collocazione di tai yan, ci penso poi dico la mia..sui primi 3 comunque non v'è dubbio
 
Top
Kenshiro 89
view post Posted on 19/2/2007, 09:11     +1   -1




ki è yasaka???
 
Top
smoke88
view post Posted on 19/2/2007, 11:27     +1   -1




apparirà prossimamente, vedi gli spoiler...
 
Top
evil skeletor
view post Posted on 19/2/2007, 11:34     +1   -1




fei yan AA non sono d'accordo,lo declasserei
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 19/2/2007, 14:32     +1   -1




a parte yasaka che non ho mai visto per gli altri mi pare la giusta collocazione :raoul:
 
Top
Kenshiro 89
view post Posted on 19/2/2007, 14:33     +1   -1




e de guise??
 
Top
dheywos
view post Posted on 19/2/2007, 14:35     +1   -1




io lo darei come B
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 20/2/2007, 18:37     +1   -1




In linea di massima sono d'accordo, anche se non sono sicuro se il Re degli Spiriti, per quanto amato da noi fan possa essere, sia degno del rank AA. Avrebbe potuto battere Tai Yan Zhang? E se la malattia lo avesse debilitato prima dello scontro?

Ragazzi, manca il grande maestro di Fei Yan, e cioè Rui Ying Wei, il più forte tra gli AA! E cmq Tesshin Kasumi dovrebbe stare tra gli AA (magari tra gli ultimi).
 
Top
dss
view post Posted on 20/2/2007, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Kilkenny @ 20/2/2007, 18:37)
In linea di massima sono d'accordo, anche se non sono sicuro se il Re degli Spiriti, per quanto amato da noi fan possa essere, sia degno del rank AA. Avrebbe potuto battere Tai Yan Zhang? E se la malattia lo avesse debilitato prima dello scontro?

Ragazzi, manca il grande maestro di Fei Yan, e cioè Rui Ying Wei, il più forte tra gli AA! E cmq Tesshin Kasumi dovrebbe stare tra gli AA (magari tra gli ultimi).

Rui Ying Wei sano è AAA, senza gamba AA, ma non più forte di Fei Yan, perché comuqnue perde (in modo abbastanza fortuito, certo) contro Tesshin che se è AA è uno dei più deboli (ma AA sono Falco e Souther, quindi dubito che Tesshin arrivi a quei livelli).
Il re degli Spiriti del manga secondo me è pioù forte di Tai Yan, che una volta capito come evitare i suoi 2 colpi non fa più nulla. Nell'anime invece non è più che un A.
DeGuise se è un B è un B scarso, ma forse anche un C, dato che in un sondaggio era stato dato perdente contro Jagi.
Comunque postate le vostre versioni!
 
Top
dheywos
view post Posted on 20/2/2007, 20:09     +1   -1




Rui Ying non so se sarebbe AAA anche sano, ma di sicuro almeno un AA fortissimo...Tesshin...scherzi a parte credo che avda tra gli AA, se non altro perchè è il successore dello shinken, quindi un minimo di forza standard ce la deve avere...su kuan yung c'è un'incognita..perchè senza dislocazione non lo vedo certo + forte di ken..ma del resto per padroneggiare la dislocazione deve ammalarsi..e quindi perderebbe lo stesso contro ken
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 20:22     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Sarà, ma a me Taiyan è apparso almeno sul livello di Kuang Yun.. dovrebbero stare sullo stesso rank. De Guise potrebbe stare benissimo nel rank C, mentre Tesshin e Rui Ying negli AA..

Per quel poco che abbiamo visto, BaiFang Biao non è da meno di FeiYan.. ma in fondo abbiamo pochi dati per valutare certi personaggi di Soten.
 
Web  Top
dss
view post Posted on 20/2/2007, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 20/2/2007, 20:22)
Sarà, ma a me Taiyan è apparso almeno sul livello di Kuang Yun.. dovrebbero stare sullo stesso rank. De Guise potrebbe stare benissimo nel rank C, mentre Tesshin e Rui Ying negli AA..

Per quel poco che abbiamo visto, BaiFang Biao non è da meno di FeiYan.. ma in fondo abbiamo pochi dati per valutare certi personaggi di Soten.

Tai Yan e Kuang Yun forse sono sullo stesso rank, comunque AA forse è altino da dare a tutti, dato che in HnK ce l'hanno persone del calibro di Souther e Han e Hyo (ma quello è un errore, andava in AAA).
Bai Fang lo ritengo più debole di Fei Yan, anche se più anziano, però in effetti dà parecchie grane a Ken che neppure vede certi suoi colpi, come quello che fa cadere il palo. Peccato che sia morto malissimo.

DeGuise sopra il C non ce lo vedo proprio, anche perché il fatto che conosca un arte marziale maggiore non lo rende automaticamente forte (anche Jagi conosce l'hokuto) e infatti anche DeGuise preferisce usare le armi piuttosto che la sua tecnica, seglo che non è affatto sicuro della sua capacità marziale. Non so se sia granché superiore in un combattimento a mani nude ad un maestro minore come Kulong Jin o a Golan.
Comunque è difficile valutare, perché il Ken di Souten parte già come AAA pieno, quello di HnK ci arriva solo dopo il secondo duello con Souther, perciò è difficile fare confronti diretti basandosi sugli scontri.

Comuqnue Rui Ying sano è considerato un genio, quindi chiaramente AAA, solo che perdendo la gamba ha perso tantissimo, data la sua tecnica particolarmente basata sull'agilità, se poi consideriamo che conosce pure il Ryuken... quanti guerrieri in HnK conoscono alla perfezione 2 scuole maggiori?
Tesshin è un AA perché è successore di Hokuto, ma è inferiore a tutti gli AA di HnK.
 
Top
dheywos
view post Posted on 20/2/2007, 22:55     +1   -1




bhè De Guise credo che almeno B lo sia...sa pure polverizzarsi i guanti! :D Golan non lo reputo affatto un maestro...forse è un D
 
Top
dss
view post Posted on 20/2/2007, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 20/2/2007, 22:55)
bhè De Guise credo che almeno B lo sia...sa pure polverizzarsi i guanti! :D Golan non lo reputo affatto un maestro...forse è un D

Mah, DeGuise a parte questi effetti pirotecnici usa sempre e solo la spada o anche la pistola.
B è il livello di Devil e padre cobra no? Pensi che DeGuise sarebbe riuscito a batterli con solo le arti marziali? Non sono certo neppure che sarebbe riuscito a battere dei C come Jagi o Wein con le arti marziali pure.
Golan non è un maestro, però è grosso e forte e conosce la Muhai Tai. Se Ain è un C che fa solo pugilato e non è neppure un gigante, vuol dire ceh il rank C non richiede necessariamente poteri fuori dal comune.
 
Top
88 replies since 19/2/2007, 00:23   2082 views
  Share