Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Laboratorio HNK3

« Older   Newer »
  Share  
Wollando
view post Posted on 26/10/2006, 21:05     +1   -1




Dal momento che il progetto HNK3 è portato avanti da appassionati del mito di Hokuto per altri appassionati, abbiamo pensato di superare, almeno per una volta, il muro che separa chi scrive e disegna da chi legge il fumetto, e di coinvolgere l'intera utenza del forum nella realizzazione di un personaggio nuovo di zecca da far comparire nella storia.

L'idea è molto semplice e sarà tanto più divertemte quanti più saranno gli utenti che vi parteciperanno. Ognuno di noi potrà fare proposte o semplici suggerimenti che andranno a confrontarsi con le idee degli altri utenti. I nostri fantastici disegnatori (senti che sviolinata... :P ) ci aiuteranno e si divertiranno (almeno spero) a dare corpo via via alle nostre idee.

Per il momento il "Laboratorio HNK3" deve essere considerato sperimentale e si concentrerà solo sulla creazione di un personaggio. Ovviamente, se la cosa funzionerà bene come mi auguro, l'idea potrà essere replicata e chissà, magari ampliata creando varie piattaforme di lavoro. :)

A questo punto "ciancio alle bande", si dia inizio ai lavori. :)

Tenete conto che dovremo decidere TUTTO, anche il sesso... uomo o donna?
 
Top
Tetsuo Hara
view post Posted on 26/10/2006, 21:24     +1   -1




Io mi sento fantastico per davvero. :B): Scherzi a perte, credo che noi del progetto non dobbiamo prendere parte al 3d, giusto? :)
 
Top
Wollando
view post Posted on 26/10/2006, 21:33     +1   -1




Come no? Certo. :)

Voi disegnatori poi siete vitali perchè senza disegni si perde il gusto ;)
 
Top
Tetsuo Hara
view post Posted on 26/10/2006, 21:45     +1   -1




Intendevo dire che noi non dobbiamo dare prendere parte alla formazione del personaggio, ma limitarci a rappresentarlo. :)
 
Top
Wollando
view post Posted on 26/10/2006, 21:59     +1   -1




Diciamo che sarebbe bene lasciare più spazio agli altri utenti... ;) però se avete un'ideuzza brillante potete farla presente tranquillamente, perchè no? ^_^
 
Top
Tetsuo Hara
view post Posted on 26/10/2006, 22:54     +1   -1




Ecco, facciamo così. :P
 
Top
view post Posted on 27/10/2006, 08:37     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Contate pure su di me ! :lol:
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 27/10/2006, 14:31     +1   -1




Sono curioso di sentire le proposte di tutti voi :D
 
Top
Wollando
view post Posted on 27/10/2006, 17:16     +1   -1




Ok, dai!! Iniziamo noi...

Innanzi tutto credo che dovremmo decidere se vogliamo dare vita ad un personaggio o ad una personaggia.

Io propongo di creare una guerriera principalmente perchè manca ancora nella storia una componente femminile "nuova" come lo sono state mamiya e Julia nella prima serie. Senza contare che questa nuova "Lei" potrebbe avere, alla fine della fiera, una relazione con qualcuno dei nostri, dando alla storia quel pò di "rosa" che non guasta mai. Eh lo so... sono un sentimentale... :D

Opinioni diverse?
 
Top
Tetsuo Hara
view post Posted on 28/10/2006, 11:28     +1   -1




Io credo che serva un personaggio atipico, del tutto nuovo. :)
 
Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 28/10/2006, 12:07     +1   -1




io vedrei bene un ritorno di juza.....

no
vabbè scherzi a parte...


io il personaggio
lo vorrei maschio
ne dei buoni ne dei cattivi

tecniche completamente atipiche



 
Top
Wollando
view post Posted on 28/10/2006, 12:46     +1   -1




Dai tetsuo, so che hai in mente qualcosa. ;)

Esprimiti!
 
Top
Tetsuo Hara
view post Posted on 28/10/2006, 13:01     +1   -1




Beh, non saprei di preciso... Ci vorrebbe un personaggio fuori dagli schemi soliti del manga. Magari una figura ambigua, che (almeno inizialmente) non si schieri nè da una parte nè dall'altra.
 
Top
view post Posted on 28/10/2006, 13:06     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Un fratello nascosto di Ken ?
 
Top
Wollando
view post Posted on 28/10/2006, 13:13     +1   -1




O una sorella...?

Pensavo... e se le imprimessimo un bel marchio "UD" sul collo?

Ricordate quella tizia dell'harem di Juda, ripudiata perchè aveva una lesione sul volto (o perchè aveva cambiato pettinatura, ora non ricordo bene). Poniamo il caso che lei sia sopravvissita dopo essere stata brutalizzata e abbandonata, e magari grazie all'intervento di un giovane dall'aspetto angelico con una folta capigliatura bianca...

 
Top
152 replies since 26/10/2006, 21:05   6034 views
  Share