Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Si avvicina l'uscita di raoh gaiden...

« Older   Newer »
  Share  
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 16/9/2006, 08:08     +1   -1




come penso sappiate tutti raoh gaiden è stato un mezzo flop al cinema....molti si sono lamentati del doppiaggio scadente ad esempio...

come pensate andranno le vendite dei dvd???

soprattutto con una proiezione verso i futuri 4 film in programmazione che rischiano secondo me di rimanere incompiuti per mancanza di motivazioni e fondi...

ho letto che nel dvd il regista ha rivisto alcune scene migliorato alcuni dialoghi ed ha allungato il combattimento contro sauzer....
in più nelle scatole dei dvd verranno inseriti alcuni gadgets per collezionisti....dite che questo basterà ad aumentare le vendite???

e poi secondo voi raoh gaiden verrà mai doppiato in italiano???
perchè se il problema è del doppiaggio in italia si risolverebbe visto abbiamo i migliori doppiatori al mondo..(censure e cambiamenti apportati ai testi originali a parte).... :fisch:
 
Top
nannilo
view post Posted on 16/9/2006, 11:00     +1   -1




mmm penso andrà meglio anche perchè molta gente lo comprerà dall'estero..
 
Top
view post Posted on 17/9/2006, 02:31     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


la prima stupidaggine ke hanno fatto è quella di sostituire akira kamiya e poi ancora più grave,anke il doppiatore originale del grande raoul.io ho ascoltato l'audio drama di soten no ken.x ki non lo sapesse è un cd contenente,l'interpretazione audio con tanto di effetti sonori del primo numero di soten no ken.beh questo audio drama è stato interpretato da akira kamiya ke ha vestito i panni di ken senior.La voce è rimasta quella di sempre,l'interpretazione è fantastica e non capisco l'assurdità di sostitutirlo.
 
Top
KEN79
view post Posted on 17/9/2006, 07:51     +1   -1




quando uscirà raoh gaiden doppiato in italiano?
 
Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 17/9/2006, 09:58     +1   -1




chi lo sa..la tempistica sarà lunga mi sa...
 
Top
nannilo
view post Posted on 17/9/2006, 11:25     +1   -1




la domanda corretta è: uscirà doppiato in italiano?
 
Top
view post Posted on 17/9/2006, 12:29     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


sicuramente uscirà doppiato in italiano!!!!se la trilogia ha sfondato,raoh gaiden ci inonderà come uno tsunami
 
Top
dheywos
view post Posted on 17/9/2006, 13:13     +1   -1




Ha sfondato la trilogia? credevo fosse stata accolta in maniera tiepida. raoh gaiden credo sia molto meglio, se non altro per i disegni...spero esca anche nei cinema italiani...e se succede io sarò lì
 
Top
Lory9114
view post Posted on 17/9/2006, 13:23     +1   -1




A giudicare dai Trailer, graficamente Raoh Gaiden sarà un film con i controcoglioni ^^
 
Top
shin83
view post Posted on 17/9/2006, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 17/9/2006, 13:29)
se la trilogia ha sfondato,raoh gaiden ci inonderà come uno tsunami

La trilogia,diciamo che ha sfondato :boh:
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 17/9/2006, 15:30     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,200
Reputation:
+1
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


CITAZIONE (dheywos @ 17/9/2006, 14:13)
Ha sfondato la trilogia? credevo fosse stata accolta in maniera tiepida. raoh gaiden credo sia molto meglio, se non altro per i disegni...spero esca anche nei cinema italiani...e se succede io sarò lì

:) Bhe..vederlo nei nostri cinema..dubito moltissimo...
Io non vedo l'ora che esca in DVD i Italia...visto che credo che sicuramente uscirà!!
La trilogia a leggere anche i commenti su questo forum ha un po' deluso..però le vendite dei DVD non so come sian andate!
 
Web  Top
lenky
view post Posted on 17/9/2006, 19:11     +1   -1




Uniamoci tutti....e con la concentrazione trasmigriamo attraverso Satori....in un luogo a noi noto....l'economia!


...Raoh gaiden lo faranno di sicuro! - gli editori italiani faranno a gara per conquistarselo....e per poi doppiarcelo in ITA - si, magari ci vorrà del tempo....ma ci sarà!
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 01:20     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


intendevo ke la trilogia ha sfondato come vendite,non come gradimento!le vendite in quel caso erano tutte legate all'affetto x ken,era quasi un sacrilegio non averne una copia.Io la odio la trilogia ma cmq la mia passione x hnk mi ha spinto a comprarla,penso ke sia successa la stessa cosa x molti di voi
 
Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 18/9/2006, 07:00     +1   -1




io l'ho scaricata... :rolleyes:
 
Top
dheywos
view post Posted on 18/9/2006, 10:56     +1   -1




Io ho visto i primi 2 episodi, ce li ho tutti ma il terzo proprio non ce l'ho fatta a guardarlo...'na ciofeca
 
Top
22 replies since 16/9/2006, 08:08   441 views
  Share