Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Direttamente dal Giappone..!!, Udite Udite

« Older   Newer »
  Share  
nannilo
view post Posted on 26/8/2006, 22:07     +1   -1




raga il lavoro è piuttosto lungo, ma spero domani di avere pronte tutte le scan..nel primo secret ci sono anche delle classifiche strane, e ci sono molte domande con domande e risposte, magari sono risposte a quesiti che ci chiediamo sempre...ora chiudo il pc, vado in camera e do un'occhiata anche al secondo secret e vedo se c'è qualcosa di interessante da mettere
 
Top
Dark_Arles88
view post Posted on 27/8/2006, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (FightingWarrior81 @ 26/8/2006, 20:29)
CITAZIONE (Dark_Arles88 @ 26/8/2006, 15:53)
sicuramente è una classifica o come ha detto non ricordo chi cioè "guerrieri-mostri-umani normali", ma secondo me, potrebbe anche essere una classifica tra personaggi un pò minori.... non è da prendere letteralmente: perchè se notate, potrebbe anche essere una classifica tra personaggi che non hanno avuto addestramenti particolari a differenza di come hanno fatto ken, toki, raul, sauzer ecc.....


perké? Fudo è un orco, e quella forza fisica l'aveva fin dall'inizio da quando era malvagio così come la sua stazza... l'unica cosa cambiata col tempo di fudo è il carattere (diventato molto buono) e il suo... "pizzetto..."

perkè devil? Devil è il diavolo reincarnato, un immondo gigante nato da chissà cosa, che però non è solo un diavolo di forza fisica, ma conosce anche qualche segreto di Arhat Deva.

perkè ain? Ain è un umano, ma non si è addestrato in una nessuna scuola di combattimento. Potrebbe aver ottenuto quella forza fisica esponendo il corpo a durissimi addestramenti con pesi ecc...


Contate poi che le evoluzioni in Hokuto No Ken sono molto diverse dalle persone normali.......

Anche Fudo è comunque uno di Nanto con qualche potere, quindi dovrebbe rientrare tra quelli come Ken e Raoul...



si ma se noti Fudo è uno cinque astri, però non utilizza tecniche di nanto... utiizza solo forza bruta. Io direi così, perkè Kenshiro è molto più forte di Ain...
secondo me potrebbe comunque essere solo una classifica di quelli che non hanno fatto addestramenti...
cmq, era questo il post degli scontri? tra Raoh e Kaioh secondo me è palese chi potrebbe vincere...
 
Top
view post Posted on 27/8/2006, 01:52     +1   -1
Avatar

L'uomo più forte della terra

Group:
Member
Posts:
28,904
Reputation:
0
Location:
Cobra Kai Kwoon

Status:


Pensandoci meglio anche Devil ha "poteri" e deve aver fatto un addestramento, visto che conosce uno stile ritenuto proibito ed estinto...
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 27/8/2006, 01:56     +1   -1




QUOTE
tra Raoh e Kaioh secondo me è palese chi potrebbe vincere..

beh, non lo sa neanche Hara..
 
Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 27/8/2006, 08:41     +1   -1




già lo scontro kaio raul è il più incerto.
 
Top
hokuto no bat
view post Posted on 27/8/2006, 09:48     +1   -1




secondo me vincerebbe caio
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 27/8/2006, 12:12     +1   -1




CITAZIONE
cmq raga, se vi serve qualche Scan di questa classifica oppure degli altri scontri le metto...ok??

Sarebbe bello vedere le schede di valutazione dei personaggi più importanti,quali Raoh,Kaioh,Ken,Toki,Falco,Han,Sauza e Hyou.Che ne dici?Potresti farlo? ;)
 
Top
Dark_Arles88
view post Posted on 27/8/2006, 14:19     +1   -1





Kenshiro e Raoh erano pari quando si sono scontrati per l'ultima volta...
Kaioh ha contrastato tutte le tecniche di Kenshiro con i suoi poteri demoniaci e arcani e ha controbattuto a ogni cosa... le tecniche di Kenshiro e Raoh erano uguali, Raoh era un pochino più forte fisicamente.
Uno scontro tra Kaioh e Raoh avrebbe vittoria facile di Kaioh per la tecnica....
di forza fisica Kaioh e Raoh non sono molto distanti...



FightingWarrior81... secondo me è probabile che Devil già conoscesse quella tecnica.
 
Top
view post Posted on 28/8/2006, 12:30     +1   -1

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,664
Reputation:
0
Location:
Urahara Shoten

Status:


QUOTE (nannilo @ 26/8/2006, 23:07)
raga il lavoro è piuttosto lungo, ma spero domani di avere pronte tutte le scan..nel primo secret ci sono anche delle classifiche strane, e ci sono molte domande con domande e risposte, magari sono risposte a quesiti che ci chiediamo sempre...ora chiudo il pc, vado in camera e do un'occhiata anche al secondo secret e vedo se c'è qualcosa di interessante da mettere

Buono, ora i miei cugini sono ripartiti, li potrei contattare via mail ma dovrei aspettare un pò perchè lavorano e non so quanto possano dedicarsi ad inviarmi la traduzione. :D
 
Contacts  Top
kaiuzer
view post Posted on 28/8/2006, 17:33     +1   -1




Ragà,se tutto va bene,entro pochi giorni dovrei iniziare a ricevere le traduzioni ;)
 
Top
dheywos
view post Posted on 29/8/2006, 08:48     +1   -1




Il fatto che nella classifica dei più potenti personaggi venga menzionato Ain non fa che confermare la mia tesi che i secret books non mirano a riflettere quanto visto in HNK ma solo a "sottolineare" alcune caratteristiche venute fuori nel manga. Prendiamo ad esempio la velocità di Khan, da quel che ho capito sembra il più veloce di tutti, ma chiaramente non può essere così, Ken , Hyou e kaiou devono essergli superiori: Ken pechè lo ha sconfitto, Hyou e Kaiou perchè occupavano un grado più lto nella gerarchia dell'isola. e per un guerriero hokuto la velocità è molto più influente della potenza, visto che deve premere gli tsubo
 
Top
Croce del Sud
view post Posted on 29/8/2006, 10:54     +1   -1




Aspetta, io mi sono perso un po'...Nei secret che abbiamo analizzato nell'altro topic, Ain è chiaramente di categoria molto inferiore a qualsiasi maestro, e come mi pare fosse ormai assodato, se un pg ha forza 5, vuol dire che è fortissimo, ma solo rispetto alla sua categoria, non in modo assoluto. chiaro che il forza 5 di un AAA vale assai di più di un forza 5 C.

Sul discorso velocità, dipende anche li', se Han e Souther sono nella stessa fascia, e mi pare di sì, ci stà che sia più veloce di Souther, chiaramente, un Kaio che gli sta sopra di una fascia, risulta cmq più veloce o magari, con un 3 anzichè un 4 ha uguale o superiore velocità.

Quest'ultimo gruppo di dati, dove ci sono Ain e Devil, non sappiamo cosa sia in realtà...

 
Top
dheywos
view post Posted on 29/8/2006, 11:15     +1   -1




Ok, mi ero perso la questione dei valori assoluti o relativi. Cmq nella fascia AA è stato messo anche Hyou...
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 29/8/2006, 11:25     +1   -1




CITAZIONE
Prendiamo ad esempio la velocità di Khan, da quel che ho capito sembra il più veloce di tutti, ma chiaramente non può essere così, Ken , Hyou e kaiou devono essergli superiori: Ken pechè lo ha sconfitto, Hyou e Kaiou perchè occupavano un grado più lto nella gerarchia dell'isola. e per un guerriero hokuto la velocità è molto più influente della potenza, visto che deve premere gli tsubo

Mi dispiace,ma secondo me stai prendendo delle grossissime cantonate!!! <_<

La velocità come parametro fondamentrale???????E da quando?????
I colpi di Han sono raffiche di vento invisibili all'occhio,neanche Ken riesce a distinguerli bene,il massimo che può fare è eguagliare la velocità dei pugni,come viene più spesso detto durante il loro combattimento;Han,poi,col corpo è più veloce,dato che riesce a trovarsi da una parte all'altra in meno di un attimo.Ma questo non fa di lui il più forte:quanto a potenza fisica,Ken gli è superiore,e a mio avviso lo si vede bene dal manga:ogni volta che i due entgrano a contatto diretto,Ken riesce sempre ad avere la meglio;dunque,se viene detto che Souther quanto a potenza è superiore a Han,considerando anche il mistero che lo protegge,io ci credo benissimo che abbia circa il 51-52% di chance di vincere,pur essendo un pò inferiore in velocità;ricorda che comunque ad Han viene dato uno spiraglio di vittoria.
Ancora,vogliamo paragonare Han a Hyou e Kaiou?Bene,a me pare sia più veloce anche di Hyou,tuttavia,lo veedo inferiore per tecnica:prova ne siano l'Aryu Tenha e i colpi della dinastia principale;questi,potrebbero far la differenza eludendo i movimenti di Han..e comunque tra i due non c'è gran differenza,dato che un Hyou non indemoniato rischierebbe anche di buscarle a mio avviso;con Kaiou il discorso è diverso;egli è veloce quanto Ken,quindi si avvicina molto ad Han;ma la differenza di potenza e tecnica è notevole..e secondo te,questo non basta a fare una visibile differenza fra il Primo e il Terzo Demonio?Dove sta scritto che i più forti debbano essere i migliori in TUTTO?Se anche Fudoh e Devil fossero DI POCO superiori a Ken e Raoh quanto a forza fisica,essi sarebbero INFINITAMENTE inferiori a loro per tutto il resto;dunque,quel parametro della POTENZA perde di molto la sua influenza..O NO???? -_-
 
Top
dheywos
view post Posted on 29/8/2006, 11:36     +1   -1




Ricordo una frase di tai yan"In una battaglia fra esponeneti di hokuto vince che per primo riesce a colpire un punto di pressione". Per questo mi sembra importante la velocità. La forza fisica alla fine mi sembra piuttosto ininfluente quando quello che si deve fare è premere uno tsubo.
CITAZIONE
e comunque tra i due non c'è gran differenza,dato che un Hyou non indemoniato rischierebbe anche di buscarle a mio avviso

Cioè hyou le prenderebbe da khan? considera che khna sapeva bene che hyou non poteva usare le tecniche della dinstia principale avendo la memoria bloccata, inoltre molti sostengono che la distruzione celeste Hyou la padroneggia solo dopo che è indemoniato, ma è il secondo demonio da molto prima di essere indemoniato!
 
Top
134 replies since 27/7/2006, 22:49   2093 views
  Share