Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Il film di Raoh Gaiden in Italia??, Novità...

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 16/6/2006, 13:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Già da qualke mese, prima che il film uscisse nelle sale giapponesi, ho contattato praticamente ogni distributore italiano; da Medusa a Warner Bros, da Sony Pictures a Buenavista, da Foxa Mikado... tutti insomma :) per fargli notare l'uscita di questi nuovi films.

Oltre a molte risposte del tipo "no grazie", ho avuto la cordialissima risposta di Lucky Red, azienda molto impegnata nel mondo dell'animazione (vedi Castello errante di howl e altre) che si è dimostrata molto interessata alla cosa.

Dopo alcuni mesi di trattative Lucky Red mi ha informato di non avere concluso la cosa ma che però un'altra casa distributrice italiana starebbe trattando l'acqusizione dei diritti di Raoh Gaiden per farlo arrivare a noi.

Speriamo che questa ditta, di cui non si conosce il nome, possa portare a termine positivamente questa trattativa e noi possiamo vedere a breve questo nuovo lavoro di Hara e Co.

Ho aspettato un po' per comunicarvi questa cosa, non volevo alimentare false speranze. Adesso speriamo solo che chi ha anticipato Lucky Red si faccia vivo così da avere nuove e positive news ;)
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2006, 13:46     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ottima notizia capo!!!cmq le case distributrici in italia in questo campo sono ignorantelle xkè sanno cosa si perdono!sono sicuro ke in italia sbankerà!se la trilogia ha avuto successo figuriamoci raoh gaiden!
cmq penso ke la scelta non sia poi così difficile da azzeccare,sarà la dynamic oppure la yamato!se fosse stata la shin vision,si sarebbe fatta pubblicità già da adesso
 
Top
view post Posted on 16/6/2006, 13:57     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ottima notizia! Non vedo l'ora di vedere qualcosa di concreto! ;)
 
Web  Top
dheywos
view post Posted on 16/6/2006, 13:59     +1   -1




ma perchè in Italia qualnque cosa non abbia a che fare con il calcio è considerata una cavolata?Perchè ancora c'è questa diffidenza verso l'animazione giapponese, oramai il periodo della demonizzazione dei manga e degli anime è passato e la larga diffuzsione della sony playstation ha contribuito a far conoscere il mondo giapponese alle masse
 
Top
view post Posted on 16/6/2006, 14:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Non va poi così male... Lucky Red, che è una parecchio importante era molto interessata... qualcuno però l'ha battuta nel tempo.
Ma nn è un male :)
 
Web  Top
kaiuzer
view post Posted on 16/6/2006, 14:34     +1   -1




Grande ntizia,Fighi!Quantomeno dà adito a delle speranze..
 
Top
Alessio Raoul's Friend
view post Posted on 17/6/2006, 16:21     +1   -1




Ottimo lavoro Fighi! Grazie per aver contattato tutti questi distributori in Italia.
 
Top
Lory9114
view post Posted on 17/6/2006, 16:36     +1   -1




Strano , io mi sarei aspettato la Shin Vision... dopotutto ha portato la trilogia, xk nn portare ank raoh gaiden ?
Cmq speriamo appunto ke questa casa si faccia sentire al più presto ^^

Intanto ringraziamo infinitamente la Lucky Red !
 
Top
lenky
view post Posted on 17/6/2006, 19:27     +1   -1




ottima notizia...speriamo bene.....
personalmente preferirei vederlo fatto ed editato da dynamic o yamato.....piuttosto che shin vision! - ma la cosa + importante è che giunga qui da noi!

...come sempre grazie Fighi & Co.
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 18/6/2006, 11:13     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Avantasia

Status:


CITAZIONE (Fighi @ 16/6/2006, 14:34)
Oltre a molte risposte del tipo "no grazie"

ma come si fa a dire "NO GRAZIE" a Raoh Gaiden!!! :o: :o: :o: :o:



GRANDE FIGHI! ottima notizia! :thumbup.gif:


aspetto intrepido questo film! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Lory9114
view post Posted on 18/6/2006, 12:48     +1   -1




Ma no ragazzi , la Shin Vision nn è male.. a me piace
 
Top
yan-wang
view post Posted on 18/6/2006, 16:15     +1   -1




grandissima notizia fighi!
 
Top
shingouki87
view post Posted on 18/6/2006, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (Fighi @ 16/6/2006, 14:34)
Già da qualke mese, prima che il film uscisse nelle sale giapponesi, ho contattato praticamente ogni distributore italiano; da Medusa a Warner Bros, da Sony Pictures a Buenavista, da Foxa Mikado... tutti insomma :) per fargli notare l'uscita di questi nuovi films.

Oltre a molte risposte del tipo "no grazie", ho avuto la cordialissima risposta di Lucky Red, azienda molto impegnata nel mondo dell'animazione (vedi Castello errante di howl e altre) che si è dimostrata molto interessata alla cosa.

Dopo alcuni mesi di trattative Lucky Red mi ha informato di non avere concluso la cosa ma che però un'altra casa distributrice italiana starebbe trattando l'acqusizione dei diritti di Raoh Gaiden per farlo arrivare a noi.

Speriamo che questa ditta, di cui non si conosce il nome, possa portare a termine positivamente questa trattativa e noi possiamo vedere a breve questo nuovo lavoro di Hara e Co.

Ho aspettato un po' per comunicarvi questa cosa, non volevo alimentare false speranze. Adesso speriamo solo che chi ha anticipato Lucky Red si faccia vivo così da avere nuove e positive news ;)

skusa ma tu con quale titolo ti sei presentato alle aziende? :huh:
cmq speriamo bene :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2006, 19:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


CITAZIONE (shingouki87 @ 18/6/2006, 18:21)
skusa ma tu con quale titolo ti sei presentato alle aziende? :huh:
cmq speriamo bene :D

In che senso con quale titolo?
La mia ovviamente è stata una segnalazione da fan che richiede un prodotto al quale è interessato...
 
Web  Top
shingouki87
view post Posted on 18/6/2006, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Fighi @ 18/6/2006, 20:37)
CITAZIONE (shingouki87 @ 18/6/2006, 18:21)
skusa ma tu con quale titolo ti sei presentato alle aziende? :huh:
cmq speriamo bene :D

In che senso con quale titolo?
La mia ovviamente è stata una segnalazione da fan che richiede un prodotto al quale è interessato...

:thumbup.gif:
io punterei su shin vision...
 
Top
30 replies since 16/6/2006, 13:34   2470 views
  Share