Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto no World (Kenshiro su altri manga e anime), Kenshiro su altri anime e manga (segnalatelo qui)

« Older   Newer »
  Share  
Kenshiro 89
view post Posted on 11/1/2009, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 4/12/2008, 12:53)
CITAZIONE (Toshiro @ 24/10/2007, 17:23)
nella quinta serie del geniale e mitico "Le Bizzarre Avventure di Jojo" del leonardesco Hiroiko Araki c'è un potere Stand (che nn stò qui a spiegarvi cosa sono se nn lo sapete,ma vi consiglio di cuore di appassionarvi alla suddetta serie) che anima i pesonaggi di fantasia, e si viene a sapere tramite radio che Ken e Raoh si stanno picchiando nel centro di Tokio recando molti danni agli edifici.

Non è nella quinta serie ma nella sesta "Stone Ocean".

in quale volume della sesta serie??? o almeno...il nome del capitolo lo sai??
 
Top
deviljunior
view post Posted on 12/1/2009, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (ken1989 @ 26/4/2007, 14:02)
Nell'ultimo manga di Oh Great, Air Gear c'è una citazione di Ken il guerriero: il protagonista felice per il fatto di potersi riparare i suoi air trck, grida "nanto" che in giapponese significa fantastico, e nella tavola si vede superdeformed la sagoma dell'indimenticabile Rei, chiaro omaggio quindi dell'autore a un capolavoro senza tempo.
E bravo i l nostro Oh Great! :clap:

Dai! mi è sfuggito!! mi indichi in quale volume è? cosi lo cerco :D
 
Top
deviljunior
view post Posted on 12/1/2009, 13:06     +1   -1




La citazione di ken su bersek è questa

image

Appena posso scanalizzo quella italiana dal mio volumetto
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 19:17     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


avete mai letto Osudo? (parodia di Hokuto?) è tipo kenscemo..
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 23:33     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


CITAZIONE (BaroneHarkonnen @ 12/1/2009, 19:17)
avete mai letto Osudo? (parodia di Hokuto?) è tipo kenscemo..

Ha,ha,ha...fantastico! A me è piaciuto molto di più di Kenscemo...
 
Top
nannilo
view post Posted on 21/1/2009, 21:37     +1   -1




io ho sia i volumetti di osudo che di kenshemo(se ricordo bene è scritto così u.u)
 
Top
Kenshiro 89
view post Posted on 21/1/2009, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Toshiro @ 24/10/2007, 17:23)
nella quinta serie del geniale e mitico "Le Bizzarre Avventure di Jojo" del leonardesco Hiroiko Araki c'è un potere Stand (che nn stò qui a spiegarvi cosa sono se nn lo sapete,ma vi consiglio di cuore di appassionarvi alla suddetta serie) che anima i pesonaggi di fantasia, e si viene a sapere tramite radio che Ken e Raoh si stanno picchiando nel centro di Tokio recando molti danni agli edifici.

Ah invece nell'hentai "tieni duro marin" (sn un porcello) compare un uomo che ha sette stelle sul pisello e tr...mba la protagonista a "colpi" di ATATATATATATA

....RAGAZZI HO TROVATO QL VIDEO A LUCI ROSSE...NN POTEVO CREDERCI......SE I MODERATORI MI DANNO IL XMESSO DOMANI LA POSTO
 
Top
141 replies since 14/6/2006, 14:37   4656 views
  Share