Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Figli delle stelle, Breve storia sci-fi

« Older   Newer »
  Share  
davemustaine_88
view post Posted on 6/10/2021, 20:45 by: davemustaine_88     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Epilogo: " VA' A FARE IN CULO!!! "

Ringhiava rabbiosa la voce di Mac Ready, rivolta alla mostruosa creatura aliena, mentre lancia l' ultimo candelotto di dinamite che gli avanzava. In effetti l'agguerrito pilota non poteva riassumere meglio il concetto per definire l' orrore e la paura di fronte alla cosa dagli abissi profondi dello spazio, la quale aveva tramutato radicalmente la vita monotona del tranquillo equipe di ricerca americano. Definirlo inferno sarebbe ancora poco: il mostro aveva fatto nascere, oltre alla paura e all' orrore, anche una serie di dubbi profondi, legati alla nuova acquisita consapevolezza, ossia che gli umani non sono da soli nell' universo, e conoscono ancora pochissimo delle infinità cosmiche. Infine, lo stato di costante paranoia aveva vinto la già fragile resistenza di quegli uomini, non abituati all' azione, tranne il barbuto pilota di elicottero.

Tra una bottiglia di J&B e l' altra, Mc Ready non aveva avuto molto tempo per riflettere, prima che scoppiasse il pandemonio. Però aveva realizzato una cosa: non siamo soli nell' universo. Questo era più che sufficiente a scatenare dentro di lui una serie di paure che non aveva mai esorcizzato, e forse il liquore che quotidianamente consumava serviva proprio a tale scopo, annegare nell' alcol i suoi timori più profondi.

Negli ultimi secondi prima di finire annientata dall' esplosivo, la creatura aliena aveva fatto giusto in tempo a pensare che un misero gruppetto di esseri fragili e stupidi era riuscito a sconfiggerla, essa, o meglio loro, i figli delle stelle come erano definiti da quelle civiltà le quali avevano avuto la sfortuna di farne conoscenza. Il nome non era casuale, erano letteralmente il prodotto della forte radiazione che una stella gigante, in prossimità del centro rovente di una galassia periferica, emanava e raggiungeva un vicino pianeta in grado di ospitare la vita, facendo nascere le creature più mostruose e aggressive che nemmeno il Creatore in persona avrebbe potuto vagamente sognare, men che meno concepire.

Anche se dal punto di vista dell' alieno le cose non stavano proprio cosi: era un essere fondamentalmente telepatico, percepiva i pensieri e li piegava gradualmente al suo volere, in questo modo era riuscito a far scoppiare il pandemonio in un numero ormai infinito di mondi. Non c'era bisogno di imparare un nuovo linguaggio, nuovi concetti, nuovi pensieri. Tutto avveniva con la fusione della carne, divorata dalle cellule aliene e poi riprodotta con perfezione assoluta. Cosa poteva esistere di più bello? Se voleva sperimentare delle emozioni, poteva assumere la forma di un essere intelligente e riprodurle fedelmente. Se c'era bisogno invece di un paio di gambe forti e veloci per scappare, poteva farle crescere nel giro di pochi secondi. Se occorreva un cervello complesso, poteva svilupparlo in un tempo poco più lungo. I figli delle stelle erano indubbiamente la cosa più meravigliosa del creato, anche se le vittime non la pensavano allo stesso modo.

Edited by davemustaine_88 - 12/11/2021, 11:38
 
Top
2 replies since 3/10/2021, 20:18   177 views
  Share