Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Figli delle stelle, Breve storia sci-fi

« Older   Newer »
  Share  
davemustaine_88
view post Posted on 3/10/2021, 20:18 by: davemustaine_88     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Sei un lurido baro!
Mc Ready, pilota di elicottero

Mi ispiro alla novella sci fi di Campbell " who goes there? " e in parte al film " la cosa " del 1982. Cerco di raccontare dalla prospettiva della creatura aliena, quali possono essere i suoi pensieri e motivazioni.


" Noi siamo i figli delle stelle. Cosi almeno ci hanno chiamati le civiltà più evolute. Questa eterna prigione di ghiaccio mi ha dato molto tempo per pensare. Non so nemmeno da quanto tempo dormo sepolto in questo freddo ambiente, in uno stato di semi coscienza. Ho vaghi ricordi del mio passato ma sono presenti nella mia mente, io sono stato un viaggiatore dello spazio in una civiltà evoluta, sono stato un missionario su pianeti devastati, ero tutto ciò che un essere vivente possa desiderare. Potevo sperimentare le emozioni dei miei figli, così chiamo le molte parti del mio essere, che a stento riesco a reprimere, tanto forte è il loro desiderio di saltare fuori e divorare tutto ciò che esiste. Nelle vaste distese radioattive dovute alla grande stella rossa che fiammeggiava in prossimità del mio mondo natale, non esisteva molta scelta... essere distrutti oppure adattarsi, e noi, i figli delle stelle, siamo emersi da quell' ambiente difficile per diventare la cosa più bella e perfetta di tutto il creato. Solo sforzandomi riesco a ricordare l' eterna lotta tra esseri dalle forme più variegate e aggressive che possano mai esistere nell' universo, posso ancora quasi sentire, pensandoci, il dolore provocato dai denti aguzzi, la temperatura elevata, le radiazioni che mutavano le nostre forme e guidavano la nostra evoluzione nei modi più disparati, per raggiungere l' obiettivo. Io ho vinto la battaglia: comunione di anima e corpo, cosi chiamo il processo di assimilazione delle altre specie. E' una sensazione molto più che piacevole, la fusione di esseri viventi che diventano una cosa sola, mente. Siamo i figli delle stelle, il diamante dell' universo, l' apice di tutta la creazione.


Non comprendo questi esseri bipedi che comunicano tra loro con strani versi e grugniti, ma loro mi hanno estratto dal ghiaccio, forse desiderano studiarmi? Non sarebbe più semplice accettare la fusione per diventare un solo essere? Perchè quello spreco di energia e risorse, non lo capisco. Uno di loro ha una vasta peluria sul viso, mac ready lo chiamano i suoi compagni. Questo essere più degli altri mi lascia perplesso. Trasmette una spiacevole sensazione che non comprendo oppure non ricordo.... nelle mie numorose forme ho sperimentato ogni genere di stato d'animo, di sensazioni fisiche e psichiche... forse si chiamava paura? Rabbia? Oppure semplicemente i miei sensi mi tradiscono e non riesco più a focalizzare bene il mio istinto. La mia prigionia nel ghiaccio è durata un tempo quasi infinito e per migliaia di anni ho sperato di uscirne per poter di nuovo finalmente assaporare quelle emozioni e quella perfezione di forma che solo noi siamo in grado di raggiungere. "





Prendo una pausa per raggruppare le idee, poi continuerò.... se qualcuno ha qualche suggerimento su cosa raccontare, è il benvenuto.
 
Top
2 replies since 3/10/2021, 20:18   174 views
  Share