Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

RYUGA vs REI, match giusto equilibrato , ,,, pero pero .................. ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2023, 12:10     +1   -1

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+5

Status:


Ryuga è maestro di una tecnica minore rispetto a Nanto e Hokuto, ha sangue Nanto ma la sua tecnica è il Taizan. Non mi pare che abbia mai combattuto contro avversari decisamente superiori a lui come Rey, che ha combattuto contro Ken e Raoul pur lasciandoci le penne. Lo darei per sconfitto.
 
Top
view post Posted on 17/6/2023, 08:20     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


e che vuol dire anche tra i maestri ci stanno geni e ci stanno schiappe, se il manga mi mostra shin e rei battuti da un hokuto, senza sudare ne devo dare adito e prenderne conferma di certo ryuga a un livello shin rei yuda che stanno quasi a parimerito ci arriva tralascia poi che yuda si era innamorato e lasciato andare e dimenticato la disciplina nanto proprio come jagger con hokuto ma di certo abbiamo visto da uighr taizan forti che mettono in crisi lo stesso ken specie nel manga e che non era una pippetta qualunque
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2023, 15:50     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
48
Reputation:
+13

Status:


Io non penso che Taizan sia inferiore, semplicemente è uno stile molto più frastagliato di Nanto e in un mondo come quello di HnK è una mancanza. Probabilmente se ci fosse un maestro unico che abbia a repertorio tutte le tecniche Taizan, sarebbe un avversario molto temibile.

Rei essendo uno dei cinque maestri guerrieri di Nanto, lo vedo superiore a Ryuga, ma sarebbe comunque un grande scontro.
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 10:14     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Cento
Posts:
55,906
Reputation:
+159

Status:


penso che Rei vincerebbe ma di poco
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2023, 16:59     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


ho sempre visto ryuga come anche shin, yuda, e i due maestri nanto del vento e del fuoco, tutti come dire molto vicini a rei come tecniche capacità vedo solamente shun un pochino più alto per le sue tecniche illusorie e di gambe, ma penso bene o male che molto poi dipenda come sempre anche dalla situazione oltre che tecnica e fisica anche mentale e di certo sarebbero scontri combattuti
 
Contacts  Top
19 replies since 29/3/2021, 09:16   555 views
  Share