Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Una punizione per Rei...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2022, 21:41     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
5,576
Reputation:
+234
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Conradine Seiji @ 1/9/2022, 19:39) 
Questo con gli archi moderni, leggerissimi e iper-tecnologici.

Gli archi moderni ipertecnologici sono quelli usati per la disciplina olimpica (con bilanciatori, mirino [diotra] etc.) e i compound, che hanno un sistema di carica che permette di accumulare forza e quindi scoccare con maggior impatto. Nella disciplina del longbow (arco lungo) di tipo medievale, l'arco è totalmente in legno e quindi ha lo stesso peso di quelli antichi. Vale lo stesso discorso del libraggio: non si può dare un arco con un libraggio per cui ci vogliono muscoli allenati e ben formati da maschio ad una donna che non può sopportarne la trazione.

CITAZIONE
Un uomo è più forte di una donna

A parità di genetica si. Ci sono oggettivamente delle differenze anche marcate di corporatura tra popolo e popolo.
[/QUOTE]

La genetica non differisce granché anche cambiando la popolazione di riferimento.
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 07:07     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


CITAZIONE
La genetica non differisce granché anche cambiando la popolazione di riferimento.

Bè, osserva gli atleti che competono ( vincendo ) nella maratona, sono quasi tutti etiopi, eritrei , ugandesi. Hanno una corporatura ben precisa: polpacci lunghissimi, fisico slanciato, relativamente poca muscolatura sul torace.

Invece quelli che fanno powerlifting o competono come strongman sono quasi tutti nordici, grossi come barili e tarchiati.

Del resto è logico: in un clima torrido e secco sopravvivi più facilmente con una corporatura più leggera e adatta alla corsa, in uno freddo e nevoso ti serve massa per conservare il calore corporeo e forza per muoverti nella neve.

Poi ovviamente nel nostro tempo i popoli sono molto più misti e in contatto tra loro, quindi le eccezioni abbondano.


CITAZIONE
Nella disciplina del longbow (arco lungo) di tipo medievale, l'arco è totalmente in legno e quindi ha lo stesso peso di quelli antichi. Vale lo stesso discorso del libraggio: non si può dare un arco con un libraggio per cui ci vogliono muscoli allenati e ben formati da maschio ad una donna che non può sopportarne la trazione.

Concordo.
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 11:40     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Torniamo in topic davvero per voi se Ken attirato dalle urla di Mamya nel caso non fossero arrivati i cobra e rei stava provando a fare i porci comodi, lui davanti a quella scena non vedeva tipo flash back shin e julia, non entrava in rage mode e rei vedeva le stelle e lo attaccava con istinto omicida e ken non lo avrebbe riempito di talmente tanti pugni da cambiargli i connotati e poi farlo esplodere in tanti pezzi, proprio come un punkettone qualsiasi, io penso sia opzione più valida, sempre che voi non ne avete altre ...
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2022, 11:47     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


No. Credo gli avrebbe detto "adesso basta Rei". E la cosa finiva li.
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 11:51     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Se dai troppo semplice, un conto quando vede Mamya nuda e rei era andato via ed era il momento di combattere e non ci stava tempo per rimbrotti e già conosceva parte del passato di rei che spiega parlando di aerie, ma in quel caso lui non sapeva nulla di rei e visto come ragionano i nanto, come vedeva in mamya julia, poteva vedere in rei shin a me pare più IC di questo what if IMO ...
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2022, 13:16     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Ken ha intuito ed empatia. Capisce quando ha a che fare con un mostro completo e quando con un imbecille-ma-tutto-sommato-buono.
E rispetta Rei come maestro di Nanto.
Inoltre Mamiya non è una svenevole fanciulla.

Se Rei avesse fatto il prepotente con una ragazza indifesa, allora si credo che Ken si sarebbe incazzato.
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 15:34     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


no certo anche se penso che il gesto di mamya che testa ken gli stava bene, doveva capire se era forte visto che loro si erano presi cura dei bambini del pozzo dopo che la nonna era morta, avevano bisogno di uomini forti contro i cobra o sarebbero stati massacrati, mentre penso che il gesto di rei come avevo letto nei commenti non era per ricordare mamya il suo essere donna come fa dopo quando la spoglia e gli posa il vero di aerie e dire torna ad essere felice e non combattere, in quel caso penso solo che a lui fosse venuto il prurito al basso ventre e credendosi bello pensava di poter fare quello che voleva tutto qui, non lo vedo tanto diverso da raoh che prende julia con la forza e poi viene fermato da toki.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2022, 16:01     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Non lo so.
Mamiya non reagisce da vittima. Prima lo minaccia, poi lo attacca con gli jo-jo e poi coi pugni.

Quello che vorrei sapere è come avrebbe reagito Rei se semplicemente Mamiya gli avesse chiesto di lasciarla stare. Se avesse insistito, allora si sarebbe dimostrato un essere spregevole. Ma io credo che in quel caso avrebbe desistito.

Mamiya resistendogli violentemente lo sfida. Sfida la sua mascolinità, si potrebbe dire.


Comunque, per me esistono due categorie di persone: combattenti e civili.
Colpire i civili è un crimine di guerra, colpire i combattenti no.

Mamyia, per sua scelta, non è una civile.

Edited by Conradine Seiji - 2/9/2022, 17:21
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 16:55     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


insomma per un maestro hokuto o nanto colpire una donna che non è una minaccia è come colpire per noi un bambino piccolo che vuole giocare a fare la lotta una vigliaccata ... non dico che mamya abbia fatto bene, aveva le sue ragioni di testare la forza di chi devi sfamare e sistemare nel tuo villaggio, come guardia del corpo ... rei non aveva motivo era andato a divertirsi e passare il tempo mentre aspettava i cobra, a mio parere non penso ci sia modo di difenderlo, se una persona ti dice lasciami stare, tu non continui e se lo capisce pure una scimmia bonomo,deduco che rei in quel momento era ancora meno sveglio, di quel tipo di esemplare o aveva istinti più animaleschi, tutto qui e nonostante tutto tante donne inneggiavano a lui come tante fan girl, nonostante era un volta gabbana e un molestatore e quasi stupratore o mi vorrai far credere che si sarebbe fermato, dai su in un mondo come quello realmente sappiamo tutti come sarebbero andate le cose e questo mi stupisce davvero, visto che aveva il trauma complesso della sorella non è per nulla logico per lui trattare in quel modo oggettificante una donna, non penso aveva problemi uno come lui se voleva vedere due poppe, infatti io pensavo trattasse le donne con i guanti, era in qualche modo stato avvelenato dal mondo, che poi pensando ad Aerie nel manga sul finale non ho capito che fine aveva fatto non stava con mamya e non mi pareva presente al falso matrimonio di lyn e bart si sarà sposata con qualche mercante e trovato la felicità spero per lei sarebbe stato quello che voleva lui sia per mamya che per Aerie e sarebbe stato meglio un finale in cui mamya andava via con ken e non certo julia che dopo aver fatto fuori nero, con un fulmine, cerca di far mettere ken e lyn insieme, è come stare con la cuginett,a con cui tu zio la porti a prendere il gelato e le va alle elementari mentre tu all'università ...
 
Contacts  Top
38 replies since 3/6/2017, 17:45   783 views
  Share