Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Julia poteva fare qualcosa di concreto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2017, 13:51     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Se ken avesse dato retta a toki e avesse ucciso lynn, avrebbe salvato il mondo molto prima!... cmq sarebbe interessante una fiction in cui raoul è il buono che cerca di governare pacificamente il suo regno e ken il cattivo che gli vuole rovinare i piani ad ogni costo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2017, 18:54     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (davemustaine_88 @ 2/6/2017, 14:51) 
Se ken avesse dato retta a toki e avesse ucciso lynn, avrebbe salvato il mondo molto prima!... cmq sarebbe interessante una fiction in cui raoul è il buono che cerca di governare pacificamente il suo regno e ken il cattivo che gli vuole rovinare i piani ad ogni costo.

Esiste ed è il manga originale. :8-):

CITAZIONE (davemustaine_88 @ 2/6/2017, 04:09) 
Dimentichi quando lascia il bambino con la dinamite sulla schiena al suo destino e fa morire la vecchia che lo salva al suo posto :P.. aggiungici anche che se ne sbatte altamente della morte di juuza. Un vero mostro

Tragiomica la morte della vecchia TOYO...La mamma vecchia e adottiva di Burt.
Ken arriva e la salva: DOVE ARRIVO IO CI SONO GUAI E VI SALVO... ME NE VADO PRIMA CHE VI PORTI SFIGA...
Fa due passi e la vecchia muore mentre lui torna indietro.

:ken: Me ne stavo giusto andando perché porto sfiga...


Insomma supera il paradosso del ROBIN HOOD di SUPERFANTOZZI. Quello che vede FANTOZZI povero e gli porta un bel bottino: "Sono ROBIN HOOD e rubo ai ricchi per dare ai poveri!"

Il BUON FANTOZZI non ci sta dalla gioia e grida "PINA SIAMO RICCHI!"

Così ritorna ROBIN HOOD e lo deruba per dare ai poveri! :-p: :laugh.gif: :biggrin.gif:
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,301
Reputation:
+98

Status:


No, la vera porta sfiga è lyn!

Copio incollo ciò che ha fatto:

La bambina che tanto adora Kenshiro è una portasfiga senza pari. Per rendervi noto ciò che ha fatto nel manga, vi dirò che: avrebbe dovuto morire appena nata, ma venne salvata, e quasi subito scoppiò la guerra nucleare; i genitori adottivi vennero trucidati; come Bart l'ha toccata Kenshiro gli ha fatto un male cane; come Kenshiro l'ha toccata Juria ha tentato il suicidio (nell'anime avviene poi, ma comunque...) e si è ammalata mortalmente; il villaggio che la accolse venne attaccato da Zed; come l'ha toccata, Zed è morto; subito dopo la partenza di Kenshiro, il villaggio è stato distrutto dai Golan; le altre ragazze rapite dai Golan hanno visto morire i propri cari; per averla rapita, i Golan, che fino ad allora non avevano avuto problemi, sono stati sterminati da Kenshiro; un istante dopo averla abbracciata, Kenshiro si è ritrovato con un'enorme lancia nella spalla; come è arrivata al villaggio di Mamiya, la Tribù della Zanna è riuscita per la prima volta a fare irruzione; quando l'esercito di Raul ha invaso il villaggio, uno di loro l'ha presa a schiaffi, e dieci minuti dopo Rei è arrivato ed ha fatto una strage; Rei l'ha abbracciata, ed un attimo dopo è arrivato Raul che l'ha condannato a morire dopo tre giorni di immani sofferenze, ha scoperto che la ragazza che amava era stata una delle donne di Juda, per poter ammazzare Juda si è sottoposto ad un trattamento che gli ha prolungato un po' la vita ma l'ha fatto soffrire immensamente di più, Juda gli è morto fra le braccia dopo avergli fatto una dichiarazione d'amore e solo poi Rei è finalmente morto fra mille sofferenze; Kenshiro per proteggerla ha affrontato Souther, e Souther era immune ai suoi colpi; Shu l'ha accolta nel suo rifugio, e subito dopo suo figlio è esploso, Souther ha scoperto la sua base, ha sterminato i suoi uomini, gli ha tagliato i tendini e l'ha fatto morire spiaccicato; Toki, ormai moribondo, l'ha toccata, ed un attimo dopo è saltato fuori Ryuuga che l'ha torturato a morte; Fudo l'ha portata un po' in spalla ed è finito nelle sabbie mobili e poi Raul è andato da lui appositamente per ucciderlo; ha cercato di salvare dei prigionieri politici e l'Esercito Imperiale ha dato loro fuoco; ha marciato alla testa di un esercito e Falco ha pestato da solo tutti i suoi uomini; Falco l'ha guardata e gli è esplosa una bomba nucleare tattica in faccia; è andata nella capitale e questa è saltata in aria; è stata rapita da uno dei figli di Jako e lui ed i suoi uomini sono stati uccisi da un uomo solo; lo stesso giorno il suddetto sterminatore ha incontrato Falco che l'ha ucciso; il tizio che avrebbe dovuto sposarla è stato massacrato da Kenshiro; il tizio che la teneva prigioniera è stato disintegrato da Ork; Ork ha saputo da lei che il suo idolo Raul era morto, è stato pestato da Kaioh ed ha dovuto cavarsi un occhio; Kenshiro ha cercato di salvarla ed è quasi morto; Kaioh l'ha catturata e prima gli hanno buttato addosso dell'acido, poi Kenshiro, mezzo morto, l'ha quasi ammazzato col suo stesso ki, ha dovuto ammazzare la sua stessa amata sorella (che nell'anime è stata trucidata un attimo dopo averla incontrata) ed infine è stato pestato da Kenshiro e sepolto dalla lava; Kenshiro l'ha toccata, e dopo aver badato al figlio di Raul ha perso la memoria, è stato pestato da dei mercanti di schiavi ed un suo vecchio nemico è ricomparso; Bart le ha cancellato la memoria ed è stato quasi ammazzato da un CIECO, e finalmente ha detto in faccia a Lynn che mena sfiga. E nell'anime c'è altro!!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2023, 21:55     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Vediamola la sua sensibilità e l'amore per i fratelli...


:jagi: Sono il fratello maggiore, spetta a me essere successore
:ken: TI SFREGIO A VITA E SE DICI UN'ALTRA PAROLA TI CERCO E FINISCO IL LAVORO!

:toki: Voglio combattere con te... WA CHA'
:ken: Accomodati pure. Evidentemente vuoi morire con onore
:toki: No. No. Abbiamo pareggiato, non vale più...
:ken: Uhmmmmm... Vabbeh ti lascio andare solo per affrontare RAOUL, così ti ammazza lui mentre io resto a guardare senza muovere un solo dito.

:toki: Kenshiro sarà testimone del nostro scontro
:raoul: Mica Scemo, spera di toglierci dalle balle senza muovere un dito!


:ken: TORNA IN CIELO RAOUL!
:raoul: Avevo altri progetti...
:ken: FREGA CAZZI! CREPAAAAAAA!!!!


:jukei: Hyou è tuo fratello. Avrai il coraggio di ucciderlo adesso?
:ken: A MAGGIOR RAGIONE!

:shuren: SONO HYOU
:ken: TSK! Che action figure di merda...
:shuren: Ho fermato il mio pugno perché non avrei mai ucciso il mio fratellino. Non è vero Kenshiro anche tu avresti fermato il tuo pugno e non mi avresti colpito a morte...
:ken: .....

:shuren: Tu non mi avresti mai colpito a morte se non fosse intervenuto ORK giusto?
:ken: .... Dimmi dove trovo la stele

:shuren: Chiama un medico e fammi curare
:ken: No... Vai a combattere con YAKSHA NERO, io mi avvantaggio che non ho tempo.


Se per te KEN è un brav'uomo... :-p:

BUAHAHAHAAHAHAHAAH!!!!

:ken: : l'amore vince sempre sull'odio!
:raoul: : significa che mi risparmierai?
:ken: : significa che ti pesterò come se non ci fosse un domani! Ma poi piangerò, eh!
:sauzer: : comportamento un po' bizzarro, e poi mi danno del pazzo!
:toki: : succede quando cercano d'inculcarti in testa concetti di amore e perdono a suon di frustate e giretti in un burrone!
:raoul: : ma tu non eri morto?
:toki: : sì, giusto tre giorni fa.
:rei: : smettila di lamentarti ken, tu non avevi juda che voleva fare la doccia con te!
:kaio: : alla fine qui sono il più sano di mente!

ho riso troppo per i teatrini di ken e i suoi fratelli in effetti a volte la storia è tragicomica nel voler parlare di amore di dolore e di perdono e poi alla fine in un modo o nell'altro devono morire tutti per un domani migliore ma se son tutti morti una schiera di cadaveri ci sta poco da festeggiare a volte mi chiedo cosa sarebbe successo se furbamente raoh avesse subito fatto fuori gente inutile come amiba e jagger dare subito un bel mal rovescio a toki andandolo a fare compagnia a ryuken e lasciato che ken se ne andava a fare il piccioncino con julia mentre lui ammazzava maestri nanto con la scusa che hokuto deve agire contro la scisma di nanto ... (comunque si julia e ken ripeto più che agire attivamente sembrano vittime delle circostanze forse questo ha reso la serie più vera di tante altre storie dell'epoca)

Immagino la conversazione con shin con raoh, "hai visto la stella della morte e lui no, non importa adesso ti faccio vedere io le stelle ahahahah" ... o con rei "adesso contiamo tutti quelli che non si sono fatti tua sorella solo tu" ... o con shu "adesso farò in modo di riunire tutta la famiglia in un modo o nell'altro" ... o con souther " adesso ti do talmente tante sveglie che ti faccio regredire alla fase maestro ogai " ... o con gente come i gento tipo sorya e falco dicendogli "adesso vi faccio vedere io come si usa davvero l'aura spirituale col colpo devastante di hokuto" o con ron e hyo o kaio dicendogli altro che rane in un pozzo siete solo girini ...
 
Contacts  Top
33 replies since 28/5/2017, 16:39   512 views
  Share