Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

HOKUTO, NANTO E GENTO le cinture e i gradi

« Older   Newer »
  Share  
Dragon Lord
view post Posted on 7/4/2016, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 7/4/2016, 16:46) 
A me non sembra di analizzare chirurgicamente le vignette, ma al contrario ho l'impressione che tu a piacimento faccia tagli di ciò che non ti va a genio e invece fantastichi su cose che non esistono.

Prima di Sunagumo vengono uccisi 4 shura: 2 senza maschera e 2 con la maschera. Tutti uccisi con grande facilità.

Perchè solo Sunagumo è così forte?

Se volevano "soltanto presentare la forza degli shura" non avrebbe avuto più senso farlo con il primo che viene presentato? (sulla nave)

La scusa non regge, e in ogni caso, resta una scusa. Perchè se io nella mia storia rendo capace un signor nessuno di fare cose che un "maestro supremo di Nanto" non riesce a fare, per me quel signor nessuno è superiore.

Se tu vedessi un semplice muratore riuscire a stendere con un pugno un pugile professionista, daresti più credito a quello che hai visto o ai titoli di ciascuno? Tra parentesi è successo realmente, e il muratore si chiamava Rocky Marciano. Quindi se alla scena non avesse assistito un manager di boxe, Marciano sarebbe restato un muratore e nessuno di noi avrebbe saputo quanto fosse forte. La stessa cosa può essere accaduta a Sunagumo. Era molto più forte di shura con un nome ma non aveva avuto modo di dimostrarlo.



I fatti contano più delle chiacchiere, è questo il punto.

Ma "i fatti",per me,contano BEN POCO quando analizzo quella che è un'opera grafica,alla quale-come ti ripeto-ognuno può dare valore soggettivo. ;) L'arte è soggettiva.E talvolta "nonsense".Non hai mai pensato che gli autori abbiano PURE VOLUTO creare un po' di "nonsense" o incongruenze? :D ...sono degli artisti,in fondo.E l'arte è eccentrica,mica deve essere razionale!!!! :)

...ah,Hokuto no Ken E' SOLO UN FUMETTO(un fumetto fantasioso):non paragoniamolo a episodi di vita reale,eh.... UU
 
Top
Vittorio_Sgarbi
view post Posted on 7/4/2016, 20:52     -1   +1   -1




Raoh al palazzo Nanto para un calcio di Ken facilmente per poi venire sopraffatto da Ken in mt.
Soria para un calcio di Ken allo stesso modo di Raoh, poi Ken vince facilmente grazie all'or che contro Raoh non poteva applicare essendo entrambi shinken.

Ne consegue che Soria è un pari di Ken e Raoh. Questo è il modo di ragionare di Dragon. E faccio notare che questo ragionamento è fin troppo sensato rispetto ai suoi dove pone Hyui al pari di Shu e Juda poco superiore a Dagar.

CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 7/4/2016, 16:46) 
A me non sembra di analizzare chirurgicamente le vignette, ma al contrario ho l'impressione che tu a piacimento faccia tagli di ciò che non ti va a genio e invece fantastichi su cose che non esistono.

Prima di Sunagumo vengono uccisi 4 shura: 2 senza maschera e 2 con la maschera. Tutti uccisi con grande facilità.

Perchè solo Sunagumo è così forte?

Se volevano "soltanto presentare la forza degli shura" non avrebbe avuto più senso farlo con il primo che viene presentato? (sulla nave)

La scusa non regge, e in ogni caso, resta una scusa. Perchè se io nella mia storia rendo capace un signor nessuno di fare cose che un "maestro supremo di Nanto" non riesce a fare, per me quel signor nessuno è superiore.

Se tu vedessi un semplice muratore riuscire a stendere con un pugno un pugile professionista, daresti più credito a quello che hai visto o ai titoli di ciascuno? Tra parentesi è successo realmente, e il muratore si chiamava Rocky Marciano. Quindi se alla scena non avesse assistito un manager di boxe, Marciano sarebbe restato un muratore e nessuno di noi avrebbe saputo quanto fosse forte. La stessa cosa può essere accaduta a Sunagumo. Era molto più forte di shura con un nome ma non aveva avuto modo di dimostrarlo.

I fatti contano più delle chiacchiere, è questo il punto.

Secondo me qua l'errore è voler ragionare con chi non ha nessuna intenzione di farlo. Tempo sprecato.

CITAZIONE (Dragon Lord @ 7/4/2016, 10:07) 
...io non la prendo sul personale:semplicemente espongo le mie opinioni secondo come le vedo o le percepisco.L'ho scritto varie volte.Mai detto di possedere "la verità assoluta",e anzi preferisco il dibattito e il contraddittorio.Il fatto è che forse taluni non capiscono che un fumetto(che è comunque una forma d'arte)è soggetto ai gusti personali di ognuno e OGNUNO avrà una sua chiave di lettura personale.Tutta l'arte è così.Analizzare le cose come un critico d'arte servirà forse ad altri,ma a me no,nè m'importa farlo.Ci sono persone-giusto per fare un esempio-che giudicano Raoh il quarto o quinto personaggio più forte di tutti,mettendo in cima addirittura Souther e Juza.Io non sono d'accordo,però rispetto l'opinione altrui.Ho un amico che è convintissimo che sia Kaio il più forte,eppure andiam d'accordissimo e anzi ci ridiamo su.Vedi,l'arte è così:si presta alle varie interpretazioni soggettive di ognuno...e poco me ne cale che un "vittorio sgarbi"venga qui(appena iscritto e a quanto ne so manco s'è presentato)e voglia insegnare a me cosa è giusto o meno,dopo che ho collezionato ben 3 edizioni del manga e lo seguo dal 1990.Mi ero già fatto delle idee di mio che son sempre quelle,e non intendo cambiarle solo perchè uno o due di questo forum non sono d'accordo o cerchino di imporre dogmi inesistenti.Tra l'altro ho sempre esposto in modo plausibile e attendibile le mie analisi-e ho visto che taluni concordano pure con me-quindi non mi inventavo nulla nè improvvisavo.Posso assicurare che il manga l'ho letto FIN TROPPO BENE:me ne sono fatto solo un'opinione tutta mia circa la forza o le abilità dei vari characters.Se taluni non sono d'accordo stiano tranquilli.io dormo lo stesso la notte,nè mi pare di "svilire"(come ha detto il "critico d'arte")un'opera manga che credo valida.Litigare su delle opinioni diversi da altri per un semplice fumetto è degradante,e non mi presto a tali teatrini. :D ...e "vittorio sgarbi"deve accettare serenamente quanto affermo così come io accetto le sue opinioni,pur non condividendole:non mi pare di "aver maltrattato"il manga solo perchè non la penso come lui o tanti altri.Anzi:il fatto che abbia le mie opinioni diverse da quanto lui o altri sono propensi a credere,mi stimola a darci ancor più dentro solo per fargli dispetto e dimostrar loro che esistono delle chiavi di lettura su questo manga che possono slegarsi dalle loro.Analizzare l'arte in modo obiettivo(o un manga)non m'interessa.E' soggettivo.L'arte è soggettiva.Dunque se penso che Sunagumo sia meno di uno sputo rispetto a Hyui,si mettano l'anima in pace. ;) (anche perchè ne ho descritto le ragioni,VALIDE per me...non mi aspetto certo che capiscano o condividano)...

Dici di apprezzare il dibattito, ma il dibattito prevede anche il mettere in discussione le proprie idee, qualora si rivelassero errate alla prova dei fatti. Considerare Raoh superiore a Kaioh o viceversa è soggettivo, ma mettere Hyui al pari di Shu, dare Fudo perdente contro Kaiser, Juda poco sopra Dagar e dire che Juza e Fudo sono Nanto è semplicemente stolto.
In tutto questo il vero mistero è cosa tu venga a fare in un forum se non è discutere quello che vuoi, ma tirare dritto per la tua strada anche di fronte all'evidenza contraria.
Non è così che si discute.
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 8/4/2016, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (Vittorio_Sgarbi @ 7/4/2016, 21:52) 
Raoh al palazzo Nanto para un calcio di Ken facilmente per poi venire sopraffatto da Ken in mt.
Soria para un calcio di Ken allo stesso modo di Raoh, poi Ken vince facilmente grazie all'or che contro Raoh non poteva applicare essendo entrambi shinken.

Ne consegue che Soria è un pari di Ken e Raoh. Questo è il modo di ragionare di Dragon. E faccio notare che questo ragionamento è fin troppo sensato rispetto ai suoi dove pone Hyui al pari di Shu e Juda poco superiore a Dagar.

CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 7/4/2016, 16:46) 
A me non sembra di analizzare chirurgicamente le vignette, ma al contrario ho l'impressione che tu a piacimento faccia tagli di ciò che non ti va a genio e invece fantastichi su cose che non esistono.

Prima di Sunagumo vengono uccisi 4 shura: 2 senza maschera e 2 con la maschera. Tutti uccisi con grande facilità.

Perchè solo Sunagumo è così forte?

Se volevano "soltanto presentare la forza degli shura" non avrebbe avuto più senso farlo con il primo che viene presentato? (sulla nave)

La scusa non regge, e in ogni caso, resta una scusa. Perchè se io nella mia storia rendo capace un signor nessuno di fare cose che un "maestro supremo di Nanto" non riesce a fare, per me quel signor nessuno è superiore.

Se tu vedessi un semplice muratore riuscire a stendere con un pugno un pugile professionista, daresti più credito a quello che hai visto o ai titoli di ciascuno? Tra parentesi è successo realmente, e il muratore si chiamava Rocky Marciano. Quindi se alla scena non avesse assistito un manager di boxe, Marciano sarebbe restato un muratore e nessuno di noi avrebbe saputo quanto fosse forte. La stessa cosa può essere accaduta a Sunagumo. Era molto più forte di shura con un nome ma non aveva avuto modo di dimostrarlo.

I fatti contano più delle chiacchiere, è questo il punto.

Secondo me qua l'errore è voler ragionare con chi non ha nessuna intenzione di farlo. Tempo sprecato.

CITAZIONE (Dragon Lord @ 7/4/2016, 10:07) 
...io non la prendo sul personale:semplicemente espongo le mie opinioni secondo come le vedo o le percepisco.L'ho scritto varie volte.Mai detto di possedere "la verità assoluta",e anzi preferisco il dibattito e il contraddittorio.Il fatto è che forse taluni non capiscono che un fumetto(che è comunque una forma d'arte)è soggetto ai gusti personali di ognuno e OGNUNO avrà una sua chiave di lettura personale.Tutta l'arte è così.Analizzare le cose come un critico d'arte servirà forse ad altri,ma a me no,nè m'importa farlo.Ci sono persone-giusto per fare un esempio-che giudicano Raoh il quarto o quinto personaggio più forte di tutti,mettendo in cima addirittura Souther e Juza.Io non sono d'accordo,però rispetto l'opinione altrui.Ho un amico che è convintissimo che sia Kaio il più forte,eppure andiam d'accordissimo e anzi ci ridiamo su.Vedi,l'arte è così:si presta alle varie interpretazioni soggettive di ognuno...e poco me ne cale che un "vittorio sgarbi"venga qui(appena iscritto e a quanto ne so manco s'è presentato)e voglia insegnare a me cosa è giusto o meno,dopo che ho collezionato ben 3 edizioni del manga e lo seguo dal 1990.Mi ero già fatto delle idee di mio che son sempre quelle,e non intendo cambiarle solo perchè uno o due di questo forum non sono d'accordo o cerchino di imporre dogmi inesistenti.Tra l'altro ho sempre esposto in modo plausibile e attendibile le mie analisi-e ho visto che taluni concordano pure con me-quindi non mi inventavo nulla nè improvvisavo.Posso assicurare che il manga l'ho letto FIN TROPPO BENE:me ne sono fatto solo un'opinione tutta mia circa la forza o le abilità dei vari characters.Se taluni non sono d'accordo stiano tranquilli.io dormo lo stesso la notte,nè mi pare di "svilire"(come ha detto il "critico d'arte")un'opera manga che credo valida.Litigare su delle opinioni diversi da altri per un semplice fumetto è degradante,e non mi presto a tali teatrini. :D ...e "vittorio sgarbi"deve accettare serenamente quanto affermo così come io accetto le sue opinioni,pur non condividendole:non mi pare di "aver maltrattato"il manga solo perchè non la penso come lui o tanti altri.Anzi:il fatto che abbia le mie opinioni diverse da quanto lui o altri sono propensi a credere,mi stimola a darci ancor più dentro solo per fargli dispetto e dimostrar loro che esistono delle chiavi di lettura su questo manga che possono slegarsi dalle loro.Analizzare l'arte in modo obiettivo(o un manga)non m'interessa.E' soggettivo.L'arte è soggettiva.Dunque se penso che Sunagumo sia meno di uno sputo rispetto a Hyui,si mettano l'anima in pace. ;) (anche perchè ne ho descritto le ragioni,VALIDE per me...non mi aspetto certo che capiscano o condividano)...

Dici di apprezzare il dibattito, ma il dibattito prevede anche il mettere in discussione le proprie idee, qualora si rivelassero errate alla prova dei fatti. Considerare Raoh superiore a Kaioh o viceversa è soggettivo, ma mettere Hyui al pari di Shu, dare Fudo perdente contro Kaiser, Juda poco sopra Dagar e dire che Juza e Fudo sono Nanto è semplicemente stolto.
In tutto questo il vero mistero è cosa tu venga a fare in un forum se non è discutere quello che vuoi, ma tirare dritto per la tua strada anche di fronte all'evidenza contraria.
Non è così che si discute.

Noto ancora con una punta di compassione,che l'esimio "dott.Sgarbi"continua a non rispettare o capire le analisi altrui,e che il presente utente se ne fa un baffo delle SUE di analisi dal momento che PERSONALMENTE mi piace decifrare l'opera grafica di Hara-appunto-come opera d'arte a sè e quindi mi baso sui pareri soggettivi MIEI.Che siano giusti o sbagliati al "professore"non dovrebbe importare,giacchè ogni forma d'arte si presta a svariate chiavi di lettura che esulano da un'analisi razionale.Devo forse insegnarti io il tuo mestiere?E questa è già la seconda volta che te lo dico,stai cominciando ad annoiarmi e renderti ossessivo come una vecchia bacucca di quartiere che vive di chiacchiere mercatali.

I FATTI NON MI INTERESSANO.....non sono un critico d'arte come vossignorìa,semplicemente sono un appassionato di questo fumetto,e preferisco basarmi sui pareri soggettivi che ho.Che non condividi quanto affermo è palese e me ne frego,il sentimento è reciproco. :D ...non vivo per compiacerti.

qua non si discute davvero:il fatto vero è che tu voglia stabilire regole arbitrarie che vanno a senso unico,dei veri e propri dogmi...e se qualcuno non li rispetta verrà gettato all'inferno perchè la tua è parola di Dio giacchè quale critico d'arte le tue "analisi" sono perfette,assolute e insindacabili?Beh,io non le condivido e preferisco le mie.Non ti piacciono?Le trovi assurde?Problemi tuoi.Me ne frego.Vivo lo stesso.A quanto mi risulta sei appena sbarcato su questo forum(manco presentandoti)e ti sei preso la briga di dettar legge e bacchettare.Ma chi ti conosce,in fondo?Io so quel che dico,fidati,e non ho bisogno di esser redarguito da te o altri.Anzi,per come scrivi potrei pure pensare che sei un utente con cui già mi sono imbattuto e che sta usando un secondo nickname,ma ti dico ciò che ho detto all'altro utente:non mi farai cambiar idea,fattene una ragione.Io rispetto le tue idee(pur non condividendole),e ti invito a far lo stesso con me.Il fascista fallo altrove,non mi tapperai la bocca nè mi obbligherai a pensarla come te solo perchè dici che fai fede ai "fatti"o hai eseguito uno studio chirurgico vignetta per vignetta e quindi la tua parola non si discute.Vedi un po' come stai messo male. :D

...a me piace il dibattito,ma preferisco farlo con gente che non usa la spocchia come vossignorìa.Finchè userai un tono da pomposo garofano arrogante,da me non otterrai mai un confronto amabile.Anzi:mi indurrai a remarti contro anche solo per il gusto di farti dispetto,esponendo d'altronde SEMPRE le mie analisi che guardacaso QUI taluni hanno trovato pure attendibili e plausibili.E ciò mi incoraggia.Non ti passa proprio per la capa che qualcuno possa NON pensarla come te,nevvero?

Edited by Dragon Lord - 8/4/2016, 10:49
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 09:49     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Piantatela di punzecchiarvi a vicenda.

Il dibattito si deve fare sul manga, senza scendere nel personale. Vale per entrambi ovviamente.

Dragon, se le tue idee non mi interessassero non perderei nemmeno tempo a scriverti, invece mi incuriosisce il perchè di certe tue convinzioni.
Purtroppo finora da te ho ricevuto solo risposte come "è un fumetto" "è soggettivo" e non sono argomenti edificanti al fine di un dibattito.

Ho capito benissimo che la pensi in quel modo e non è mio interesse farti cambiare idea, come forse sembri avere inteso. E' mio interesse capire PERCHE' la pensi in quel modo. Rispondere "è soggettivo" non mi basta. Se tutti rispondessero così non ci sarebbero discussioni sul forum.

Ah, a proposito. Evita di dire che non ti interessano le opinioni degli altri perchè lo trovo molto irrispettoso.
 
Web  Top
Dragon Lord
view post Posted on 8/4/2016, 09:58     -1   +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 8/4/2016, 10:49) 
Piantatela di punzecchiarvi a vicenda.

Il dibattito si deve fare sul manga, senza scendere nel personale. Vale per entrambi ovviamente.

Dragon, se le tue idee non mi interessassero non perderei nemmeno tempo a scriverti, invece mi incuriosisce il perchè di certe tue convinzioni.
Purtroppo finora da te ho ricevuto solo risposte come "è un fumetto" "è soggettivo" e non sono argomenti edificanti al fine di un dibattito.

Ho capito benissimo che la pensi in quel modo e non è mio interesse farti cambiare idea, come forse sembri avere inteso. E' mio interesse capire PERCHE' la pensi in quel modo. Rispondere "è soggettivo" non mi basta. Se tutti rispondessero così non ci sarebbero discussioni sul forum.

Non sono "convinzioni":ce le ho da sempre,ovvero da quando conobbi il manga nel 1990 e collezionai poi le varie successive edizioni.Ciò che affermo è un fatto che ho da sempre acquisito.Mi spiace ripetermi,e mi spiace magari farti scomodare per un nonnulla o per dibattiti frivoli(che significa anche rimaner fermi nelle proprie idee e rispettare quelle altrui,pur non condividendole).Mi pare di aver rispettato le idee altrui,lo stesso non è stato fatto con me.Io analizzo questo manga come se fosse un'opera d'arte,e lo è dopotutto,dunque si presta a valori soggettivi che magari possono pure non piacere ad altri.Ho già fatto l'esempio dei quadri famosi,che ad alcuni magari "dicono" tutto e ad altri "non dicono"nulla.L'arte è così,e un'analisi razionale per me non rappresenta nulla.Quelle servono solo per descrivere tecnicamente un'opera.Io la descrivo in base alla chiave di lettura soggettiva che ne traggo o che ne consegue.Purtroppo devi farti bastare queste spiegazioni,dato che mi sembra di averlo già fatto esaurientemente in più punti.Ho SEMPRE spiegato le mie analisi-guardacaso-e ti ripeto che alcuni le hanno pure trovate azzeccate,plausibili e attendibili....nè mi aspetto che tu o altri le capiate o che siano condivise.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 10:07     +1   +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE
Non sono "convinzioni":ce le ho da sempre

Convinzióne s. f. [dal lat. tardo convictio -onis, rifatto sul part. convinto]. – L’essere convinto; ferma certezza morale o intellettuale, spec. in quanto acquisita superando dubbî e ragioni contrastanti

Fonte: Treccani

Per il resto, HNK non è un quadro. L'arte in questo caso è sottoforma di disegni, ma i disegni non sono che un mezzo per raccontare una storia. E' molto più paragonabile ad un libro rispetto ad un quadro. Hokuto no ken potrebbe essere anche stato un libro e la storia non sarebbe cambiata. Ad ogni modo, hai risposto per pagine alle provocazioni di Sgarbi e "ti dà fastidio ripeterti" con me?

Non mi sembra di aver mancato di rispetto alle tue idee, ti ho solo chiesto come fai a non vedere/ammettere che Sunagumo è incredibilmente più forte dei 4 shura comparsi prima di lui e distrutti senza fatica dagli stessi che poi hanno incontrato difficoltà con Sunagumo.
 
Web  Top
Dragon Lord
view post Posted on 8/4/2016, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 8/4/2016, 11:07) 
Convinzióne s. f. [dal lat. tardo convictio -onis, rifatto sul part. convinto]. – L’essere convinto; ferma certezza morale o intellettuale, spec. in quanto acquisita superando dubbî e ragioni contrastanti

Fonte: Treccani

Per il resto, HNK non è un quadro. L'arte in questo caso è sottoforma di disegni, ma i disegni non sono che un mezzo per raccontare una storia. E' molto più paragonabile ad un libro rispetto ad un quadro. Hokuto no ken potrebbe essere anche stato un libro e la storia non sarebbe cambiata. Ad ogni modo, hai risposto per pagine alle provocazioni di Sgarbi e "ti dà fastidio ripeterti" con me?

Non mi sembra di aver mancato di rispetto alle tue idee, ti ho solo chiesto come fai a non vedere/ammettere che Sunagumo è incredibilmente più forte dei 4 shura comparsi prima di lui e distrutti senza fatica dagli stessi che poi hanno incontrato difficoltà con Sunagumo.

Evabbene si,ti accontento,visto che mi accorgo che-al pari dell'esimio "professor Sgarbi"col quale condividi la puntigliosità compulsiva-ammetto di essere PROFONDAMENTE CONVINTO di quanto affermo.E allora?La cosa ti urta e ti disturba?Scusami,NON la penso come te e dovrai accettare la mia opinione così come io accetto la tua(pur non condividendola).

...per me Hokuto no Ken è un'opera grafica,di rimando si presta come qualsiasi opera d'arte a impressioni soggettive che NON credo proprio che siano state riconosciute universalmente nè da te nè da altri.E anche se fosse vero il contrario,poco me ne cale e vivo lo stesso.Per quanto mi riguarda,Sunagumo continua ad essere un infimo nemico e un personaggio di contorno,ben inferiore a Falco e ad altri,e che ha vinto inizialmente solo perchè il maestro di Gento era debilitato.Tutto qui.La sua "presunta superiorità" è solo allusione piuttosto marcata degli autori circa i nemici che Ken dovrà affrontare in quel luogo impervio.Queste allusioni sono ANCHE soggettive e proprie dell'arte in genere,che come vedi si presta a varie interpretazioni o chiavi di lettura.E l'ho già spiegato altre volte.Nè ho mai detto di pretendere tramite le mie argomentazioni "la verità assoluta":ho sempre espresso le mie opinioni illustrandole,trovando anche pareri concordi.

...a proposito:anche nei quadri "astratti"si raccontano "storie",come tu dici,ma l'ultima parola è sempre del soggetto che ammira l'opera.A dispetto dell'autore.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 15:36     +1   +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Continui a glissare sulla domanda:

CITAZIONE
ti ho solo chiesto come fai a non vedere/ammettere che Sunagumo è incredibilmente più forte dei 4 shura comparsi prima di lui e distrutti senza fatica dagli stessi che poi hanno incontrato difficoltà con Sunagumo.

Immagino che tu non abbia una risposta.

Passiamo oltre: mi hai stancato. Ti ho avvisato più di tre volte e la prossima sarà l'ultima. Le tue risposte stizzite non mi piacciono per nulla, da come scrivi sei tu quello urtato, non certo io. Alza ancora i toni e prenderò provvedimenti.
 
Web  Top
Dragon Lord
view post Posted on 8/4/2016, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 8/4/2016, 16:36) 
Continui a glissare sulla domanda:


Immagino che tu non abbia una risposta.

Passiamo oltre: mi hai stancato. Ti ho avvisato più di tre volte e la prossima sarà l'ultima. Le tue risposte stizzite non mi piacciono per nulla, da come scrivi sei tu quello urtato, non certo io. Alza ancora i toni e prenderò provvedimenti.

Ah ecco:siamo arrivati al dunque.

...io le risposte che cerchi le ho date eccome,più volte ed esaurientemente.Se tu sei cieco o non vuoi sentire è sempre affar tuo.Sono stato disponibile al dialogo,al dibattito e al contraddittorio in TUTTE le occasioni.Dovrei esser IO a SENTIRMI stanco di argomentare sempre quel che dico,tra l'altro illustrando le mie analisi nel modo più corretto possibile(e guarda un po'!!!!qualcuno degli utenti ho visto che concorda pure con me).

...mi sembra di non aver alzato alcun tono,e se fosse così mi sembra anche normale dato il fatto che vengo sempre incalzato da te e da quell'altro "professorone"(ammesso che non sia proprio tu sotto mentite spoglie dato che scrive guardacaso COME TE)da alcune settimane.Non vi va proprio giù che qualcuno possa pensarla diversamente dal vostro diktat,vero?

....se verranno presi dei provvedimenti,continuerò lo stesso a dormire la notte,tranquillo. ;) ...e ad avere le mie idee,opinioni,impressioni soggettive e quant'altro in barba "ai dogmi"che pare abbiate imposto arbitrariamente e a vostro uso e consumo.Non è democrazia,questa,a mio parere.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 16:03     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


La domanda è sempre qui, e tu l'hai tagliata addirittura dal quote che hai fatto.. sei incredibile. Dici di aver risposto quando non è vero.

CITAZIONE
ti ho solo chiesto come fai a non vedere/ammettere che Sunagumo è incredibilmente più forte dei 4 shura comparsi prima di lui e distrutti senza fatica dagli stessi che poi hanno incontrato difficoltà con Sunagumo.

Adesso accusi direttamente un supermoderatore di creare un falso nick per tormentarti.

Mi dispiace ma te la sei cercata.
 
Web  Top
54 replies since 3/4/2016, 23:34   1045 views
  Share