Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Mugen Hokuto no Ken by Luca S.Team

« Older   Newer »
  Share  
lucasteam
view post Posted on 5/6/2016, 15:27     +1   -1




Ciao vedi i personaggi che ho creatoio hanno una giocabilita diversa dal sammy nel nostro tutti i chars sono dotati di schivata counter mode e mosse parecchio piu efficaci jukei puo demolire chiunque
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 23:16     +2   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma abbiamo lavorato molto sul MUGEN e per questo con immenso piacere vi annuncio il rilascio della corposa terza demo del gioco!!! :D
Scaricatela da qui: www.indiexpo.net/games/hokuto-no-ken-lst
Per tutte le news del progetto collegatevi alla nostra oagina Facebook: www.facebook.com/MugenSaintSeiyaIta/
Un grazie in particolare al GENIO Gianni Kasumi per l'aiuto datoci :)
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2016, 23:27     +1   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Grazie a voi per aver condiviso tutto ciò con noi.
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 18:18     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


ragazzi ho datto una spulciata ai video e si vede che c'è tanta passione ed è un gioco fatto dai fans per i fans...non riesco a trovare il parco mosse di Kaioh insieme a quelle di hyo e freddy mercury XD

ho visto per esempio quello di juza. potreste inserire questo colpo: da 1:44 in poi quando fa un balzo e spezza la schiena. per me è spettacolare...io son un fissato dei colpi

Video
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2016, 12:42     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Il balzo spezza schiena c'è infatti, è una mossa creata la Luca per Juza in extremis :)
Caio comparirà nella prossima release del gioco e ci saranno molti più char di ora che sono già tanti :P
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2016, 12:55     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


Ottimo. ...avete pensato a una mod storia o sarà solo basato sui Vs? Gran bel lavoro comunque,mi sono divertito a vedere i video.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2016, 13:01     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


La mod storia non sappiamo come si fa effettivamente, credo che il motore MUGEN non permetta proprio di farlo, su questo dobbiamo documentarci meglio
 
Web  Top
lucasteam
view post Posted on 30/7/2016, 13:44     +1   -1




Si inseriscono gli order sul select def 😉
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 18:55     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Allora lo facciamo nella release della prossima quarta demo, ma così facendo si potrebbe andare sulla monotonia incontrando sempre i soliti personaggi nello stesso ordine, vedremo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2016, 23:56     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Con select def e order però la modalità storia è uguale per tutti i personaggi, fu usata dall'Hokuto Project.
Googlando ho trovato questo, se è compatibile potrebbe venire fuori qualcosa di interessante http://mugen.wikia.com/wiki/Mugen_Story_Mode
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 13:58     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Davvero interessante! Studieremo al meglio questa soluzione e valuteremo, grazie per la segnalazione :)
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2016, 14:59     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Sì sa nulla della modalità storia?
La quarta demo arriva entro fine anno?
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 15:06     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Ciao, per la modalità storia per ora non stiamo facendo niente, ci stiamo dedicando più a gli ultimi lavoro per il rilascio della quarta demo che speriamo sarà per dicembre, mancano da ottimizzare i Chars di Shu e del Colonnello più il restauro degli stages
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2016, 21:09     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


alla koei non potete bussare così la smettono di fare quei cessi di giochi per ken?i vestiti poi, son orribili. ho dato un'occhiata al lavoro fatto su shoki che adoro, finalmente i gento sono apposto. ho adorato la versione anime con tutti loro.
volevo chiederti se anche nel caso d'hyo hai inserito il ryujin toppa la mossa con il dito, indice, che rilascia su uno dei pistoleri,o meglio, sul coltello
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2016, 15:09     +2   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
408
Reputation:
+27

Status:


Ciao a tutti, anche se con qualche giorno di ritardo vi annuncio il rilascio della quarta demo che potrete scaricare da qui: www.indiexpo.net/games/hokuto-no-ken-lst
Troverete 2 link di download, il primo è per la versione MUGEN 1.0 il secondo per la versione MUGEN 1.1. Le ho caricate entrambe per evitare eventuali problemi di compatibilità, in particolare con Windows 10

Buon divertimento :)
 
Web  Top
63 replies since 2/11/2015, 23:17   3417 views
  Share