Uso le regole trovate su internet, non so se sono simili, ma non essendo in possesso dell'Isola dei demoni mi sono accontentato
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No problema comunque, visto che rimboccandosi un pò le maniche un master può riuscire a distrigare regole a volte un pò confuse
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A mio parere, ma giochiamo solo da qualche mese, la scuola non è particolarmente forte rispetto alle altre. Anche perchè molte mosse veramente potenti richiedono non solo aura elevata, ma pure omicida!!
Abbiamo concluso 8 avventure, ed i pg sono arrivati finalmente ad aura 1 dopo un discreto numero di peripezie senza peraltro aver la possibilità di modificare molto altro visto il costo siderale delle tecniche (in particolare appunto dll'Aura) in termini di esperienza.
Sono tutti ad un livello in cui riescono a causare danni sulle colonne più alte, utilizzando le mosse in concomitanza con le armi (quelle che aumentano di una o due categorie per capirci). Nanto l'altra sera m'ha fatto un bel J(pv) mi pare utilizzando una simpatica Katana
. Son bei momenti.
Per concludere, non c'è mai mossa o abilità troppo forte, si è sempre in tempo ad inserire nemici fortissimi o ad equilibrare gli altri pg senza dare troppo nell'occhio
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