Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Serie animata vs Film 1986
Poll choicesVotesStatistics
Film 198612 [85.71%]
Serie Animata2 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Serie animata vs Film 1986

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2014, 22:50     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Rick Deckard @ 12/6/2014, 23:27) 
CITAZIONE (andreawarrior @ 12/6/2014, 23:16) 
Ma vorrei vedere se la gente avesse visto solo il film senza l'anime, se adesso sarebbe su questo forum...

Probabilmente ci sarebbe anche più gente.

Eh beh immagino quanto belle discussioni sul film, dove i personaggi e la forza dei guerrieri sono distanti anni luce dal manga... :biggrin.gif:
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 22:55     +1   +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


C'è padre cobra che semina morte e distruzione tra le fila di Raoh. mangiandosi pure ogni tanto qualche soldato ma poi finisce ownato da una mega gosho ha. Bella quella parte, mi piace.
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 23:44     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


E' anche più simpatico: si limita a difendersi e restare nel suo territorio invece di depredare villaggi.
 
Top
Hokuto woman
view post Posted on 13/6/2014, 20:46     +1   -1




Allora la serie animata e' nel mio cuore, ma il film e' perfetto!! Voto per il film!
 
Top
Ninu
view post Posted on 13/6/2014, 22:19     +1   +1   -1




Nel film manca un personaggio fondamentale come Toki, inoltre la trama è sfasata, infatti prima Ken incontra Rei e poi combatte contro Shin, che però era stato già colpito a morte da Raoul, in più in questo film Raoul appare come un pazzo dalla doppia personalità, prima vuole giustiziare Julia per un fiore, cosa che il Raoul originale non avrebbe mai fatto, poi si comporta quasi come un padre con Lynn (questo seppur sia positivo, non è da lui) in più affida la successione a Jagger, cosa che il vero Raoul non avrebbe mai fatto, viene snaturato troppo quello che è il mio personaggio preferito, Raoul appunto.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 08:12     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,185
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


Se si parla di "grafica" come appunto richiede il sonddaggio vince a mani basse il film (che ho infatti votato), se invece si parla di storia, per quanto adori il film, la serie lo straccia. Ok, ci sono i filler (che non sopporto), però nell'insieme è molto più fedele al manga (per me vera ed unica opera) del film. E poi ci sono cresciuto con l'anime, ed è grazie a lui se poi ho approfondito tutto il discordo HNK.
 
Web  Top
Shin di Nanto-
view post Posted on 9/5/2015, 19:51     +1   -1




ho votato il film ...mi piace da morire....
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 11:39     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
969
Reputation:
+29

Status:


l'anime è censurato per i bambini altrimenti non si sarebbero mai avvicinati al mondo di ken. Però devo dire che non tutte le scene son censurate. Ad esempio c'e lo spogliarello di mamya di fronte a lynn da parte di rey, in cui si vede il nudo integrale.

Raul nel cartone è un cesso madornale talmente brutto da far schifo nel film invece è molto più piacente.
 
Top
E.A. Coockhob
view post Posted on 10/5/2015, 17:32     +1   -1




Come sceneggiatura, regia e animazione il film, pur essendo un'opera completamente diversa, è fatta meglio della serie animata che eredita tutte le incoerenze e le magagne della serie animata più certi brutti episodi filer.

Credo che, come regia, sia superiore a tutta la pentalogia eccetto Toki Gaiden.
 
Top
Shin di Nanto-
view post Posted on 11/5/2015, 07:43     +1   -1




tra gli episodi filer ricordo con orrore Ken contro gli zombi...tipo il villaggio di Resident Evil 4 con tanto di lord Sadler con la campana ipnotica...ma contro lo Shinken neanche il virus T e le plagas possono niente
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 16:11     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
969
Reputation:
+29

Status:


ho visto quella puntata gli zombi senza testa mi fanno ridere
 
Top
25 replies since 11/6/2014, 22:55   407 views
  Share