Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hyui poco più di un crestone, Ridiamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2018, 20:52     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


CITAZIONE (vota DC @ 25/1/2018, 19:41) 
Parliamo di uno che si fa paralizzare da Amiba perché lo scambia per Toki, poi si accorge che non è Toki e si libera....

Questa non era male :laugh.gif:

A parte quello è odiosa la logica seconda la quale Kenshiro all' inizio valeva 10, e a fine serie vale 10.000... il miglioramento c'è stato ed è consistente però ricordiamo che già all'inizio Ken poteva battere Shin se avesse messo da parte l' amicizia e fatto sul serio, inoltre conosce la gran parte delle tecniche hokuto. Quindi all' inizio del fumetto era già a cavallo tra gli A e AA, gli mancava un po' la grinta per dare il massimo...

Però il Ken che abbatte Bortz è bello forte, più di quello che aveva ucciso Jagger, e le condizioni mentali erano pari ( incazzato abbestia con jagi per le malefatte, incazzato abbestia con bortz perchè gli ha accoppato l' amico shoki, il livello di arrabbiatura era più o meno quello )
 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 21:36     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Beh non quanto dopo la rivelazione. Penso che Shin e Jagi dopo aver rivelato di aver ingannato Shin raggiungono il massimo. Neppure contro Souther al secondo scontro è così furioso. Il Jagi iniziale con fucile in mano direi che Ken è furioso quanto Bortz.

Comunque la logica è nel mezzo. Nel senso che Kenshiro ha sia potenziamenti permanenti che potenziamenti per l'occasione. Con Shin e Raoh sono permanenti perché in uno è PASSIVO di fronte all'amico e nell'altro combatte sì ma non mettendocela tutta di fronte al fratello adottivo. Dopo Ken ce la mette sempre tutta anche con i parenti stretti. Poi c'è potenziamento della stele e infine MT. I due potenziamenti del coma sono sì notevoli ma probabilmente valgono contro Souther e per la missione di liberare gli shura, finita quella mi pare che Ken voli preso dai raggi da Barran come con Soria.
 
Top
view post Posted on 3/7/2023, 17:12     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Il problema è che i due tizi figli di yako nel manga sono dei classici capi crestoni, non basta mettergli un mantello e delle luci per farli risaltare, screditano solo la scuola di finta appartenenza, visto che tanto poi la storia non cambia di molto per fortuna e per coerenza, per quanto anime prova a ricamarci sopra, come fa per vari scontri e personaggi, anzi a mio parere spesso servono questi personaggi più deboli, a ricordare che non tutti possono avere lo stesso potenziale, di certo ain per essere un signor nessuno a livello di tecnica marziale e scontri penso potrebbe riuscire a vincere contro di loro presi singolarmente o dividendoselo con burt, come ovviamente per quanto scarsi jagger e amiba sono sempre maestri nelle loro arti come pure orc li vedo troppo bistrattati a volte, come pure le forze nanto, ma se incontri una bestia sacra come ken o raoh persino i maestri nanto ci rimediano una magra figura a parte shu e souther, poi ci son personaggi minori che son andati oltre le aspettative da devil fino allo sciacallo per non parlare del colonello o il sergente mad che di certo a mio parere dimostrano che a volte non tutti i personaggi minori non possono essere interessanti persino quelli filler come il grande garenky che non attacca mai un villaggio a stomaco vuoto.

Edited by [Black_Dragon] - 3/7/2023, 18:31
 
Contacts  Top
77 replies since 13/11/2013, 23:59   1640 views
  Share