Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hyui poco più di un crestone, Ridiamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2013, 20:25     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Mi pare che sei tu quello ostinato, metti tanti +1 ma poi non rispondi mai in merito alle mie domande. Vykos non ha risposto onestamente perchè ha portato argomenti del tipo " ehi jagi ha studiato l' hokuto, conosce gli tsubo e rompe un portone di ferro, Ain cosa sa fare? ". Beh se aprite gli occhi vedete che Ain trivella un pozzo d'acqua con un pugno, direi ben al di la delle possibilità di qualunque capo crestone, ed è abbastanza veloce da schivare almeno un colpo di uno shogun di gento di basso livello. Se per voi è poco allora quello che fa Jagi è ancora meno, dato che di gente forte non ne ha ammazzata manco una, faceva il bullo solo coi paesani... bella forza! Almeno ci avessere mostrato, dico almeno una volta, che picchia una marzialista minore, invece nulla, nisba. L' unico punto al quale vi attaccate è che Jagi ha studiato l' hokuto, ma di fatto DOVE si vede la sua abilità?

Edited by davemustaine_88 - 14/11/2013, 20:33
 
Top
Mr Gray
view post Posted on 14/11/2013, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (davemustaine_88 @ 14/11/2013, 19:59) 
Si vabè mamma mia Jagger piega un portone di ferro con un pugno wow!!!1!!1! E addiritura SA dove si trova uno tsubo!

Ho, mica per niente ha superato marzialmente Kim e ha addestrato l'Uomo col Casco, sembra incredibile eppure Jagi sa effettivamente piegare un portone di ferro con un pugno, laddove Ken faceva fatica a piegare le sbarre della cella.
Hanno dovuto inventarsi la manfrina dell'Hokuto che carbura a rabbia perché si erano accorti che altrimenti Jagi sarebbe risultato troppo potente. :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 20:31     +3   +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


CITAZIONE
Ma chi vi dice che Tyga voleva uccidere Ain e Batt con quel colpo "fiacco"?

Mhhhh assassino spietato, infido, traditore, infinitamente più merda di quello che per ordine di Jako ha ammazzato un vecchio innocente, stava per eliminare Ain&co. fino a due secondi prima ma proprio quel colpo lì non gli andava di tirarlo serio.

Qualcosa non mi torna.



CITAZIONE
Vykos non ha risposto onestamente perchè ha portato argomenti del tipo " ehi jagi ha studiato l' hokuto, conosce gli tsubo e rompe un portone di ferro, Ain cosa sa fare? ".

Non è che se tu dici che non ho risposto onestamente allora è vero, eh. Sarebbe fighissimo un mondo così, purtroppo non funziona. Se tu non capisci cosa ti dico pazienza, ma le risposte ci sono e ben più dettagliate di "LOL TIRA GLI AGHI E AIN RESTA VIVO".

CITAZIONE
Si vabè mamma mia Jagger piega un portone di ferro con un pugno wow!!!1!!1!

"Vykos non ha risposto onestamente", invece menomale che Dave è onesto ed obiettivo!

Lo sfonda completamente con un colpo stizzito come quando a te girano le palle e dai un pugno al tavolino.
Ain per fare una cosa del genere cosa fa? "Resta vivo"? Muore di stenti?

CITAZIONE
E addiritura SA dove si trova uno tsubo!

"Vykos non ha risposto onestamente", invece menomale che Dave fa discorsi di una logica inattaccabile!

Eh si, ne sa uno e basta, Jagger, guarda caso conosce l'unico tsubo che serviva in quell'occasione lì, gli altri non li conosce, sicuramente, è stata una fortunata coincidenza che Ken l'abbia colpito nell'unico tsubo che sapeva contrastare!

Ma si può sapere come ti viene in mente di scriverla, 'sta roba? Jagger conosce gli tsubo, punto. Abbi la decenza di non dire che siccome si vede poco nel manga allora l'unico che conosceva era quello lì, grazie, perchè è una circostanza alquanto idiota quella in cui Ken lo colpisce e Jagger oh, non conosce gli tsubo, ma cazzo, su QUELLO LI' ci si è laureato, che fortuna.

CITAZIONE
E Tiga beh, sa solo fare dei crateri nel pavimento dalla distanza, ma diciamocelo, quello lo san fare tutti... aspetta no! Jagi non lo sa fare manco per sbaglio

Allora dì a Tiga che combatta contro un piastrellista, perchè contro i guerrieri fa cagare al cazzo.

CITAZIONE
Cioè vi rendete conto dove siete arrivati? A lodare Jagi perchè rompe un portone e conosce un paio di tsubo e criticare uno shogun di gento perchè non uccide Ain al primo colpo

"Vykos non ha risposto onestamente", invece menomale che Dave riporta tutto quel che scrivono i suoi interlocutori con dovizia di dettaglio e senza alterare nulla!

Jagger sfonda - in atteggiamento neppure da combattimento, come fosse un riflesso dato dall'incazzatura - un lastrone di metallo, questo è quel "portone". Ain? "Rimane vivo" dopo un macigno pisciando sangue.
Lo shogun di Gento viene criticato non perchè non uccida Ain al primo colpo ma perchè non gli fa una sega nulla con un colpo di ki.

CITAZIONE
Ah riguardo ad Ain, questo è il macigno che lo colpisce alla schiena. Se avete un minimo di onestà non potete notare che in effetti è bello grosso. Ma Ain per fortuna è duro, soffre ma mica muore

"Vykos non ha risposto onestamente", invece menomale che Dave riporta tutte le vignette e non solo quelle che gli fanno comodo!

Se un giorno nella vita dovessi trovarla per strada, quel minimo di onestà, e ti capitasse di finirla di prendere solo le vignette che t'interessano, magari ti capiterà di scoprire che nella pagina dopo Ain a malapena si alza. Proprio quel che si dice "in condizioni di continuare un combattimento". Il colpo di Jagger su Ken invece riduce in briciole una colonna di cemento. Prima che qualche artista mi dica "ma è perchè era duro Ken", cosa indubbiamente vera, ricordo che se fosse stato solo duro Ken la colonna si sarebbe solo danneggiata lievemente, Jagger la frantuma due volte. Ah, mi manca ancora di sentire come fa Ain a sopravvivere agli affondi Nanto o alla pressione degli tsubo.

p.s.- Comunque quel macigno fa decine e decine di volte più male del colpo di Tiga, il che di nuovo lo classifica come sventolamaroni della capitale imperiale.

Edited by Vykos - 14/11/2013, 21:05
 
Top
TheDarkEmperor
view post Posted on 14/11/2013, 20:36     +1   -1




Oggettivamente ain come forza bruta è superiore a jagi ma vi dimenticate tutti di una cosa: mentre ain si avvicina spensierato verso jagi per mollargli un cartone lui gli può benissimo mollare una fucilata sulle gengive, e a quello non lo schiva mico alla ain o souther facendo uno scatto alla celocità luce eh. Può anche soppravvivere ad uun masso sulla schiena ma ken contro di lui ci gioca di contro il ken di jagi è più debole e lo accartoccia in poche mosse subendo qualcge graffio.

In uno scontro senza armi vince ain di molto... non credo che senza trucchi jagi ci riesca a premere gli tsubo di ain.

Ma trovare jagi senza armi e trucchetti è come dire che falco sano viene affettato da shu, impossibile, jagi combatterà sempre sporco ed ain si farebbe infinocchiare dagli aghi. Tuttavia se riuscirebbe a schivarli, jagi non avesse il suo fucilazzo a pompa, e riuscisse ad avvicinarsi sono sicuro che lo oneshootterebbe fracellandogli la faccia.

Purtroppo in uno scontro tutto può succedere ma su 10 scontri sui 6 li vince jagi
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 20:36     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Per favore leggere prima di scriver qualcos'altro. Rispondere nel merito e non vagamente, del tipo " ma jagi sa l' hokuto ".
CITAZIONE
Ain trivella un pozzo d'acqua con un pugno, direi ben al di la delle possibilità di qualunque capo crestone, ed è abbastanza veloce da schivare almeno un colpo di uno shogun di gento di basso livello. Se per voi è poco allora quello che fa Jagi è ancora meno, dato che di gente forte non ne ha ammazzata manco una, faceva il bullo solo coi paesani... bella forza! Almeno ci avessero mostrato, dico almeno una volta, che picchia un marzialista minore, invece nulla, nisba. L' unico punto al quale vi attaccate è che Jagi ha studiato l' hokuto, ma di fatto DOVE si vede la sua abilità?
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 20:41     +2   +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Nel manga Ain non schiva una fava da nessuno perchè i Gento che combattono sono Sorya e Falco, punto primo.

Punto secondo, non si misura la forza di un guerriero contando la gente forte che ha ammazzato ma guardando anche QUANTO era forte quella gente.

Punto terzo, su Jagger ti sono state dette varie cose, e non solo "ha studiato l'Hokuto", sbruffoneggia di meno e leggi e rispondi di più.

Punto quarto, anche tu prima di scrivere dovresti rispondere alle innumerevoli argomentazioni che ti sono state portate e che, non sapendo replicarvi, hai saputo solo sfottere. Riprendi i post precedenti e rispondi a quel che hai saltato - ce n'è per scrivere La Divina Commedia - oppure ammetti che a certe cose non sai replicare.


Ain spinge un pezzo di metallo nella roccia con vari pugni. Ain sa sollevare una colonna di cemento armato e sbriciolarla colpendo qualcosa di infinitamente duro? Sa reggere ad un colpo del genere? E stiamo ancora facendo ad Ain il favore di far finta che Jagger non stia usando NE' Hokuto NE' Nanto.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 20:43     +3   +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
15,457
Reputation:
+65
Location:
Verona

Status:


Jagger è nettamente più forte di Ain, su questo non ci piove. Conosce, anche se rudimentalmente, la tecnica hokuto e fisicamente non è certo più debole del biondo. Non c'è confronto.

Tiga e Bortz penso siano i peggiori maestri di un'arte maggiore di tutta la serie. Avrebbero fatto meglio a risparmiarseli!
Le cinque forze di nanto hanno un loro perché: non sono grandissimi guerrieri in assoluto, in particolare Hyui e Shuren, ma hanno le loro abilità peculiari e mostrano un valore nel combattimento degno dei grandi maestri della serie.
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2013, 21:11     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


CITAZIONE (Vykos @ 14/11/2013, 20:41) 
Ain sa sollevare una colonna di cemento armato e sbriciolarla colpendo qualcosa di infinitamente duro?

Sollevare una colonna? Scusa Vykos ma quello lo sa fare anche il capo crestone che viene massacrato da kiba daioh. E aggiungo che era una colonna ben più grossa di quella di jagi. Vogliamo andare avanti ancora molto con la forza fisica di Jagger?

Poi dici che trivellare un pozzo non è una grande impresa? Toh questa è una macchina per perforazione dei pozzi. Guardala bene, è bella grossa.
sl5
CITAZIONE
Punto secondo, non si misura la forza di un guerriero contando la gente forte che ha ammazzato ma guardando anche QUANTO era forte quella gente.

E infatti Jagger chi ha ammazzato di forte? Nessuno! Nemmeno Ain lo ha fatto è vero, ma dico, almeno NON metterti a dire che Jagi è forte perchè " dovrebbe esserlo ". La forza di Jagi fino a prova contraria è ridicola, ne busca nettamente dal Ken del dojo, uno che in seguito viene reso invalido da Shin.

Riguardo a Tiga, io ho l' impressione che con Ain ci giochi, la sua faccia pare anche divertita quando vede gli sforzi di Ain. Come diceva Fabiodellenuvole, Tiga poteva anche ammazzarlo a quel punto, solo che interviene prima Jako e li butta nel pozzo!

Edited by davemustaine_88 - 14/11/2013, 21:16
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 21:13     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


CITAZIONE (davemustaine_88 @ 14/11/2013, 19:59) 
Cioè vi rendete conto dove siete arrivati? A lodare Jagi perchè rompe un portone e conosce un paio di tsubo e criticare uno shogun di gento perchè non uccide Ain al primo colpo ( ma lo poteva fare al terzo, dato il brutto andazzo ).

Ain non risente niente del colpo. E' duro sì a morire (la frana avrebbe ucciso gran parte dei maestri minori) però è anche facile da ferire: non ha nessuna difesa in quanto lento pure se confrontato con i maestri minori e non ha nessun trucco per limitare i danni. Ad esempio poniamo che Kiba Daio abbia una resistenza inferiore ad Ain, in caso di scontro con miriadi di crestoni è messo molto meglio perché questi non gli provocano neanche una feritina mentre Ain pian piano lo logorano. Quanto ci vuole per far sanguinare seriamente Ain? Una mazza. Un crestone con una mazza lo mette in ginocchio approfittando del fatto che non può restituirgli i colpi. Successivamente se la fa sotto quando vede la trappola dell'ascia. E' assurdo che Tige abbia fatto così poco danno.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 21:33     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Credo che qualcosa della frase "rispondi a tutto" e della frase "non alterare quel che viene detto" ti sia sfuggito.

"Jagger chi ha sconfitto di forte? Nessuno"

Neppure Ain, neppure Tiga. Solo che Jagger non ha sconfitto nessuno perchè 1) dura poco, 2) si trova davanti Ken. Questo non significa che sia forte, ma neanche che sia debole. Ain e Tiga invece sono abbracciati alla tristezza.

Ain non può sbriciolare la pietra e tant'è. Jagger si e può anche fare una tana di mezzo metro di diametro in un portone "quando è seccato". Ain?

Evidentemente non c'è niente di più dei soliti rasponi al Gento che sei solito offrire. Peccato.
Quando ti va di controargomentare in maniera esauriente e di rispondere a cose scritte da altri e non da te, sono qui.

Su Tiga ti ha già risposto Vota DC.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 21:43     +1   +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Vota DC però ignora il fatto che Tiga con quel colpo non lo ferisce ma lo mette in ginocchio: quanto ci voleva ad ucciderlo a quel punto? Un altro paio di attacchi ed era finito. Ain sa essere bello robusto se vuole, ricordiamoci che la determinazione è importante nella lotta, l' episodio della mazza non c'entra una mazza perchè se uno non oppone resistenza può essere ferito anche da molto meno, lo vediamo anche in altre occasioni. Quante cose ci si dimentica eh in nome dell' onestà...

In conclusione boh, non avete risposto correttamente manco a una delle mie domande, l' unica cosa che sapete fare è gasarvi a vicenda pensando a quanto è forte Jagi, ma null'altro, come al solito. Vorrei vederlo proprio in azione sto Jagger anche contro un maestro infame, tipo Dagar... mi sa che farebbe fatica pure con quello.
 
Top
TheDarkEmperor
view post Posted on 15/11/2013, 08:47     +1   -1




Dai non esageriamo dagar è stato sconfitto con un pugno da un ken ferito, con jagi diciamolo, non ci ha giocato ma nemmeno preso seriamente tuttavia non puoi mettere dagar superiore a jagi eh
 
Top
Mr Gray
view post Posted on 15/11/2013, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (davemustaine_88 @ 14/11/2013, 21:43) 
In conclusione boh, non avete risposto correttamente manco a una delle mie domande, l' unica cosa che sapete fare è gasarvi a vicenda pensando a quanto è forte Jagi, ma null'altro, come al solito. Vorrei vederlo proprio in azione sto Jagger anche contro un maestro infame, tipo Dagar... mi sa che farebbe fatica pure con quello.

L'ho letto ieri sera: ho passato tutta la notte a ridere +1.
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 11:16     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Vai vai, estremizza le cose dette da chi ti parla, è uno dei trucchi più comuni di chi non sa rispondere.
"Eh si allora Jagger è forte". Mai detto. Mai. Jagger è un coglione perchè con l'Hokuto Shinken non c'è un solo Nanto Seiken che perda con lui, ed anche sui Goshasei minori mi faccio le domande.
Alle domande ti ho risposto più volte e ci sono almeno 3 post punto per punto a confermarlo, ma tu che sei persona seria e - tu si - che rispondi onestamente continua pure a negare che ti si sia data risposta come fanno i dissociati e Berlusconi.

C'è Jagger, uno che dal basso della sua incapacità sfonda lastroni di metallo senza accorgersene neppure, fora le statue in modo pulito e senza fatica e sbriciola le colonne sempre senza sforzo.
Poi c'è Ain, uno che tira pugni forti stendendo capi crestone e che resta vivo morente con un macigno ed usa vari pugni per affondare un pezzo di metallo nella roccia.

Non capisco dove sia la discussione. Ain è il comune mortale più forte di HNK, potrà avere un pugno in grado di danneggiare un Taizan minore ma non c'è modo che fisicamente e tecnicamente raggiunga anche solo il più scarso maestro di una branca d'arte maggiore, fosse Hyui o fosse Jagger.

p.s.- Comunque giusto per tua cultura generale la macchina per trivellazioni non c'entra una minchia, funziona in tutt'altro modo. Fai esempi che conosci che ci risparmi solo figurette.
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 11:34     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


CITAZIONE (davemustaine_88 @ 14/11/2013, 21:43) 
Vota DC però ignora il fatto che Tiga con quel colpo non lo ferisce ma lo mette in ginocchio: quanto ci voleva ad ucciderlo a quel punto? Un altro paio di attacchi ed era finito. Ain sa essere bello robusto se vuole, ricordiamoci che la determinazione è importante nella lotta, l' episodio della mazza non c'entra una mazza perchè se uno non oppone resistenza può essere ferito anche da molto meno, lo vediamo anche in altre occasioni. Quante cose ci si dimentica eh in nome dell' onestà...

Ma Ain non ha nessuna tecnica per ridurre i danni, quindi subisce ugualmente da qualsiasi attacco e gli unici colpi che lo danneggiano di più del normale sono quelli improvvisi. I Falchi di Nanto lo mandano a nanna colpendolo a tradimento, Tige colpisce a tradimento senza usare tutta la sua forza lui e Bart che ignorano la sua presenza ma non riesce a tramortirli. Successivamente cerca di colpire Ain che evita il colpo saltando e poi lo becca in aria usando tutti i suoi poteri...non credo proprio che un profano come Ain possa limitare i danni a mezz'aria.
Ed entrambi sono più lenti di Bart che deve usare trucchetti come il gong per affrontare Borge.

Di Hyui almeno c'è il beneficio del dubbio sulla sua velocità e nell'anime risulta in grado di danneggiare Kenshiro che sta fermo.
 
Top
77 replies since 13/11/2013, 23:59   1640 views
  Share