Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

(Juza + Fudo) vs Raul, doti naturali contro addestramento hokuto

« Older   Newer »
  Share  
aytin1
view post Posted on 8/1/2014, 10:46     +1   -1




Koryu e' un caso strano, pareva coetaneo di Ryuken quando si e' scontrato con lui per la successione :P che poi un si capisce da dove arrivi sto Koryu, se dalla setta del hokuto ryuken o se e' un'altro figliastro di tesshin kasumi. cmq quando raoh va da lui non pare un vecchietto malaticcio come ryuken, e' addirittura pari stazza di raoh. Cmq io non credo che Yuza e Fudo siano privi di tecnica, c'e' chi sostiene che non siano nanto, puo' essere ma le basi ce le hanno eccome con tanto di aura combattiva. Yuza e' definito un autodidatta eppure un maestro ce l'ha, a cui chiede il permesso di sposare Giulia. Io ho sempre pensato che le 5 forze di Nanto han cmq uno stile di origine base di Nanto, ma poiche' devono difendere l'ultimo guerriero di Nanto si specializzano in tecniche che gli altri di Nanto non devono conoscere. Dopo aver appreso le Basi di nanto yuza elabora la propria tecnica capendo come sfruttare le proprie caratteristiche. Sul discorso del 100 % delle proprie forze etc, e' un discorso che fa Ken all'inizio della serie quando combatte con i vari crestoni e compagnia bella, io non credo affatto che Nanto e Gento non facciano altrettanto, anzi in molte scene della seria si vedono prove di forza che finiscono piu' o meno in parita'.. se solo hokuto avesse questa carattestisca vincerebbe di sola potenza fisica pur senza tecniche particolari.
 
Top
Mr Gray
view post Posted on 8/1/2014, 12:07     +1   -1




Secondo me le cose andrebbero così: sarebbe tipo lo scontro contro Juza ma durerebbe di più, a causa dell'incremento di resistenza, Juza porterebbe a segno gli stessi colpi ma cagionerebbero danni maggiori, in un paio di momenti Raho se la vedrebbe brutta.

Se Raho cominciasse a combattere con l'idea di trovarsi contro uno svogliato oltre che l'elmo rotto si porterebbe a casa un graffio alla testa, subito.

Raho a parer mio nel primo scontro non prende sul serio Juza.
 
Top
Shuran
view post Posted on 20/5/2016, 16:01     +1   -1




Non scherziamo, Raoul avrebbe vinto comunque anche senza MT, c'è troppa disparità.
Se mi dici un ibrido fatto da Falco + Juza o Fudo allora la cosa si fa interessante....
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 14:50     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


calcoliamo che raoh perde tempo con la nuvola e la montagna visto che facendo poca vita sociale voleva farsi una chiacchierata sui bei tempi andati e amori non corrisposti tipo julia, ma pure ci fosse una fusione tra i due raoh suderebbe un pochino ma ci riuscirebbe, come anche a sconfiggere toki sano e motivato a mio parere, essendo lui il punto di arrivo di entrambi e questo dice ken, non credo gli serva il Mt gli basta sbatterlo come un tappeto usando la sua aura di guerriero e poi finirlo a suon di calci e cazzottoni e magari usando qualche tecnica non hokuto per dilungare lo scontro come in modalità filler con ken tipo il pugno di arath deva o della gru rossa.
 
Contacts  Top
18 replies since 16/12/2012, 18:18   671 views
  Share