Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Nuovo trailer di Rao Gaiden!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
yan-wang
view post Posted on 24/1/2006, 02:21     +1   -1




si sarebbe magnifico vedere molto di piu sulli adestramenti nanto ,cento el a loro storia(non si sa quasi niente su se due scuole) ai avuto un' idea geniale dovresti scrivere una lettera a hara.
 
Top
Gouki
view post Posted on 24/1/2006, 02:26     +1   -1




biggrin.gif

Beh, penso che molti fan abbiano avuto un'idea simile, perchè sappiamo che il maestro dell'Hokuto Shinken è Ryuken, il maestro dell'Hokuto Ryuken è Jukei e il maestro della Fenice di Nanto è Ogai.

Ma Rei, Shu, Falco, Soria... Di chi sono allievi?

Per i guerrieri di Gento è possibile che sia stato Falco ad addestrare gli altri Shogun, ma chi ha allenato lui?
 
Top
yan-wang
view post Posted on 24/1/2006, 02:29     +1   -1




ogai a me mi sa che lo vedremo in soten no ken
 
Top
Gouki
view post Posted on 24/1/2006, 02:32     +1   -1




Sarebbe bello.

Poi un'altra cosa che mi piacerebbe vedere è il motivo per cui Ramon Kasumi ha deciso di cambiare il suo nome in Ryuken.
 
Top
yan-wang
view post Posted on 24/1/2006, 02:38     +1   -1




non so se hai notato ma ora che ci penso il raoh del film e guasi identico a...liu zong wu ! di soten



credo che il cambiamento di nome lo scopriremo sicuramente alla fine di soten
ma in soten spero vedere dei maestri di cento(e puodarsi il maestro di falco)e sapere un po di piu sulla loro storia,e dei maestri nanto
 
Top
Gouki
view post Posted on 24/1/2006, 02:42     +1   -1




Già, Nanto ormai è apparsa anche in SNK.

Sarebbe molto bello vedere anche la scuola di Gento in azione.
 
Top
yan-wang
view post Posted on 25/1/2006, 16:43     +1   -1




ragazzi eco un riasunto del film un po piu dettagliato.


la legenda di raoh,capitolo del martire dell' amore



in un futuro prossimo,dopo una guerra nucleare mondiale,la terra si e infuocata lasciando che delle rovine diseminate in superficie.la violenza regna,la terra vive un ' epoca di chaos dove la legge e dettata da dei gruppi armati che seminano il terrore ovunque.gli uomini hanno perduto la speranza e la luce e nonconoscono piu che pena e dolore.quest' epoca possiede pero un ' arte asassina cha ha una storia di piu di 1800 anni.l ' hokuto shinken un ' arte segreta che e trasmessa secondo la tradizzione di generazzione in generazzione.l' hokuto shinken(pugno divino della grande orsa)....e un 'arte che penetra i punti vitali segreti del corpo umano e consiste essenzialmente a distruggere il corpodell' interiore.il maestro paterno dell' hokuto shinken, ryuken si e visto affidare dei giovani ragazzi,ha crasciuto e alenato 3 giovani ragazzi tutti e tre candidati a la sucessione per diventare l ' erede.il fratello maggiore raoh,il medio toki e il piu giovane kenshiro.la legge di questa eredita segreta di padre in figlio vuole che un solo e unico erede sia degno.durante l' insegnamento, questi tre ragazzi sono cresciuti insieme, fino al giono della designiazzione dell' erede dove il loro maestro ryuken si e visto costretto a scegliere il piu giovane kenshiro.questa decisione riflette semplicemente il destino di questi "3 uomini d' hokuto"dopo aver" abbandonato" ryuken, raoh ha svilupato una tecnica estrema e utiliza la sua potenza per sodisfare le sue ambizzioni e diventare il re supremo di questi tempi di chaos.si nomina lui stesso "ken -oh"(il re del pugno)e fonda lui stesso il suo esercito.e glorificando il suo nome regna con la forza e il terrore e crea nello stesso tempo un noovo ordine in quest' epoca.nello stesso tempo il legittimo erede ,kenshiro parte per un lungo viaggio come un nomade e continua a battersi per i deboli. tutti lo chiamano il "salvatore" e continua a camminare nelle stade desertiche per aiutare gli uomini....il re supremo del terrore, il salvatore degli uomini...due destini ben differenti. il loro scontro e inevitabile, fatalmente vera un giorno dove il destino prendera la sua parte.prima di questo scontro ,il cammino di questi due guerrieri e interottoda un' altra entita "divina", l' uomo piu forte di nanto seiken(il pugno sacro della croce del sud):souther.
souther e un ' uomo crudele che ha piegato a rango di schiavi molti inocenti.una sofferenza tarribile e del sangue colato in' abbondanza a la gloria del " santo" inperatore nel solo scopo di erigere un musoleo rapresentativo della sua forza fenomenale.un' ambizzione smisurata che spinge quest' uomo a voler controlare il potere asoluto e sfidare il suo principale concorente, raoh.dan la disperazzione la piu assoluta gli inocenti chiedono aiuto al maestro del nanto hakuro- ken (il pugno dell' airone bianco della croce del sud)shu.malorosamente quest' uomo non riesce a sconfiggere souther e si da in sacrificio per aiuta i deboli e urlare di tutte le sue forze un grido di disperazzione.questo grido fu ascoltato da un solo uomo ,kenshiro.finalmente lo scontro fra i due uomini comincia.ma durante questo combattimento a morte, un' ombra nascosta lontano guarda con attenzione questo duello.....quella di raoh.cosa nasconde veramente il regno militare di raoh?la sola persona su questa terra a conoscere la verita e una donna, questa donna fa parte dell' esercito di raoh,e il coraggioso generale reika .raoh ha una sorprendente dolcezza nei confronti di reika.la piu grande verita di hokuto no ken si trova nascosta nel petto di raoh e sara infine rivelata.
 
Top
view post Posted on 25/1/2006, 22:46     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Bel riassunto wink.gif
 
Web  Top
The_Madness
view post Posted on 25/1/2006, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (yan-wang @ 25/1/2006, 16:43)
la piu grande verita di hokuto no ken si trova nascosta nel petto di raoh e sara infine rivelata.

raoh è GHEI.
 
Top
Gouki
view post Posted on 25/1/2006, 22:53     +1   -1




No, penso che Raoh sia proprio l'ULTIMA persona del mondo ad avere i gusti di Yuda biggrin.gif
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 25/1/2006, 23:43     +1   -1




Cioé: sarà un flashback su Raoh ambientato durante lo scontro fra Ken e Souther? Bello, davvero molto bello biggrin.gif
 
Top
Gouki
view post Posted on 25/1/2006, 23:57     +1   -1




Beh, penso proprio che lo scontro tra Ken e Souther lo faranno vedere.

Dopotutto Raoh era lì ad assistere alla battaglia.

Poi mi piacerebbe molto vedere una sorta di guerra tra gli eserciti di Raoh e Souther
 
Top
yan-wang
view post Posted on 26/1/2006, 00:32     +1   -1




ecco le interviste dello staf di rao gaiden (grazzi a tetsuohara.net)

intervista di hara:

tetsuo hara:"nel manga non ho avuto molto l' occasione di disegnare dei combattimenti fra kenshiro e raoh,ora la cosa e completamente cambiata!
ho voglia di vedere la loro potenzae la loro velocita davanti ai miei occhi.quando ho letto il coppione di m harie(editore di hokuto no ken e soten e scenarista) mi sono detto di una voce comossa e tremante"e questo il mondo di hokuto!"
penzo che l' hokuto che ho disegnato,vera ritrascritto fidelmente in questo film.
diciamo che nel manga non ce ne colore ne voce.faccio interamente fiducia al realizatore per questo."
intervista tsukosa hojo
tsukosa hojo:il metodo di rapresentazione per questo film e l' animazione e un metodo tipico del cinema...e per questo che quando ho disegnato reika non lo fatto come un mangaka ho partecipato al progetto come un' attore.

intevista al produtore che ha avuto fiducia in hokuto no ken,era editore...ora produtore generalee scenarista,nabuhiko harie.
nabuhiko harie:"a lora atuale questo episodio data di 22anni ma l'eroe mitico del manga hokuto no ken, kenshiro ha lasciato per sempre il suo carisma e la sua personalita nell' imaginario coletivo.anche se in realta cera dietro questo succeso il maestro buronson e il maestro tetsuo hara, che lavoravano come dei matti durante tutti questi episodi.e dio solo sa che tutti questi episodi erano splendidi.su questo ci siamo ritrovati, e abbiamo preso del tempo per creare questa nuova saga di hokuto no ken composta di film e ova e in 5 episodi.vogliamo in questo nuovo progetto di film,avere lo stesso inpatto sui nostri fan che quello di star wars ha potuto avere sui loro, con un nuovo episodio che sara" l' episodio 4". in questo momento potremo dire che la nuov





nuova storia di questa saga che e piblicata sulla rivista comic bunch, soten no ken e un "episodio 3" di questa saga. il giappone ha ereditato della leggenda hokuto durante " l' ipisodio 2" e "l'episodio 1" sara la nascita dell' hokuto durante il periodo sangokushi( i 3 regni !).sara il primo episodio ha essere disegnato fidelmente a l' opera originale , e questo nuovo episodio sara diviso in cinque parti.
 
Top
yan-wang
view post Posted on 26/1/2006, 00:52     +1   -1




partendo da questo il nostro solo desiderio e di vedere che questo episodio avra un' enorme succeso e che potremo liberamente continuare a adattare "l'episodio3" e poi il 2 e 1....abbiamo deciso di dividere queste 5 parti sui personaggi centrali della saga, i tre fratelli hokuto raoh, toki ,kenshiro e julia.in piu di questo, abbiamo deciso di integrare in personaggio inedito al manga d' origine reika. questo nuovo personaggio e di un' inportanza capitale in questo film.abbiamo contatato mr.tsukasa hojo per il "chara-design" di questo personaggio e mlle.ko shibasaki per interpretare reika.quando muore raoh grida" non ho mai rimpianto un solo istante della mia vita !" capirete il veritabile senso di queste parole guardando il film.
 
Top
yan-wang
view post Posted on 26/1/2006, 01:42     +1   -1




intervista del realizatore del film takairo imamura.

takairo imamura:"abbiamo scelto, al livelo di formato di publicazzione, delle uscite cinema e dvd dividendo la saga in 5 parti....questo tipo di progetto avrebbe potuto sembrare totalmente pazzo a l' epoca dell' inizio della serie( serie tv). a l' epoca i finanziamenti messi in opera per la societa di produzzione dell' animazione(toei animation) non erano suficienti per poter ritrascrire fidelmente il manga d' origine e il messagio che veicolava.oggi grazzie a l' amore dei suoi produttori e ai finanziamenti di cui disposiamo possiamo infine ritrascrivere fidelmente il mondo di hokuto no ken come nell' opera originale, e speriamo continuare lontano in questo senso...ed e costruendo delle basi solide fin dall' inizio che i futuri progetti della serie porano continuare,e autandoci l' un l' altro.un' altro punto che vorei precisare e che l' esperienza del pasato non sara assente in questa nuova serie, mettendo a punto il design del personaggio di kenshiro per esempio,abbiamo voluto dargli uno sguardo assasino, uno sguardo che farebbe tremare tutti i piu grandi guerrieri del mondo.per il personaggio di reika, abbiamo domandato a mlle
shibasaki di studiare le attitudini dei personaggi lin e julia per cercare di farne un mix,quando reika si rivolge a raoh,bisogna che faccia risentire allo spettatoreun' emozzione che non aveva ancora risentito avanti.nella saga abbiamo deciso di cambiare completamente l' espressione del viso di raoh in accordo con i disegnatori.su questo spero che aprezzerete il film.



intervista buronson
buronson:"be in verita non so cosa dire di interesante,solamente che mi fa molto piacere di vedere tutta questa gente riunita qui per parlarne.credo che abbiamo tutti qui presenti gli stessi desideri per questo nuovo progetto.bisogna direche l' hokuto no ken a quale abbiamo avuto diriti fino a oggi era assai diferente da l' opera originale,speriamo giusto che questo nuovo hokuto non si alontani troppo delle sue origini.sono molto inpazziente di vedere questo con i miei propri occhi, e sarei felice che piacia al publico!



per il momento e tutto domani cerchero di mettere le interviste dei doppiatori di raoh kenshiro e reika e l' intervista di jun'ichi hayama( il grande animatore della serie tv)e delle ragione per il quale non ha potuto partecipare a questi nuovi progetti(disperazzione dei fan giapponesi)
 
Top
402 replies since 18/1/2006, 06:40   7513 views
  Share