Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Nuovo trailer di Rao Gaiden!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
yan-wang
view post Posted on 10/3/2006, 17:57     +1   -1




imageeccomi qua
allora domani come sapete esce in tutte le sale di cinema giapponesi raoh gaiden!
il "suspense"e al massimo!.
per quanto riguarda la musica del film 4 artisti saranno presenti su questo disco,del mai visto per un film (5 se contiamo la voce di shibasaki)dopo tak matsumoto,il gruppo crystal ring e yuki kajiura,abbiamo saputo che il tema principale del film sara cantato da Aya Kamiki,una giovane cantante(sitoMy Webpage)che sara acompagnata dalla ghitara di tak matsumoto per una canzone intitolata "piero" che dovrebbe uscire il 7 aprile.il film sara presentato domani in "avant premiere" al cinema VIRGIN-TOHO tra gli invitati speciali ci saranno:Hiroshi Abe,Ko Shibasaki,Takashi Ukaji e il realizatore del film Takairo Imamura.Ko Shibasaki fa la copertina del terzo numero comic bunch speciale raoh gaiden, con il titolo "la storia di questo nuovo personaggio che raoh ha amato"una figurina di raoh di 4 cm e un poster su shu sono offerti in questo numero.
passiamo ora alla notizia che ha provocato la collera dei fan(io compreso).Nel numero 15 di comic bunch sara publicata in 44 pagine l'introduzione a una nuova saga.
il titolo e "ten no ha'oh-hokuto no ken-raoh densetsu"(il governatore supremo dei cieli-hokuto no ken-la leggenda di raoh).Il maestro smette soten no ken?MAI!
Il maestro prende una pausa,e vuole consacrarsi pienamente a questa leggenda di raoh?NO!.
se Tetsuo Hara e buronson si sono occupati della storia,il manga lui,sara disegnato da un certo Yu Yu Osada che aveva disegnato il manga "toto"e "magara".la storia parla dell'infanzia di raoh fino a che diventi il "dittatore della fine del secolo"ecco il riasunto della storia:
"Siamo alla fine del secolo,il pianeta intero e distrutto dalle fiame e dall'arma atomica.I rari sopravisuti della razza umana soccomberano tutti a un nuovo ordine dove solo la violenza e la legge del piu forte regna.In mezzo a questo chaos esiste su terra un'uomo che vuole venire in aiuto al pianeta e la sua ambizione e smisurata.Si chiama RAOH,e nato nel periodo il piu potente dell'hokuto shinken.Ha ricevuto dal cielo una potenza inconmensurabile!.senza nessun rinpianto ha l'asciato l'affezione e l'amore per chiunque da parte.Ecco la fantastica leggenda di quest'uomo.
Questa storia durera fino all'uscita del secondo film su raoh l'anno prossimo.Cosa mi fa incazzare allora?e che il stile del disegnatore fa schifo!!!! guardate qui
image
la seconda storia sara publicata dalla casa editrice SHOGAKUKAN(e lei che ha publicato la nuova edizione di ken ku-zenban)nel mese di marzo,nel suo numero speciale"big comics superior"questa storia si chiama semplicemente "yurie gaiden"e trattera principalmente dell'infanzia della "santa vergine"di questo nuovo secolo.ecco il riasunto della storia:
"quando nanto cada in disperazione,hokuto fa la sua apparizione.....tutte le civilizazioni sono cadute,la violenza regna in capo assoluto e ha ridotto quest'epoca in cenere.Pero esiste una santa vergine chiamata Yuria che porta a questo pianeta un'anima,amore e tranquilita.......
ecco venire in realta una nuova interpretazione dell'universo artistico e storico di hokuto no ken!!"
Questa nuova saga sara disegnata da una donna Ayumi Kasai (che per di piu e una fan accanita della saga) che ha uno stile grafico molto piu armonioso,molto apropriato alla dolceza di Yuria.
image
ecco il suo sito(My Webpage)
vi avevo gia parlato del fratello di Reina,Soga bo eccolo qui
image
sembra un pirata,per quanto riguarda Bart e Linn eccoli qua:
image
image
tutti disegnati da Chiaru Sato.
Ecco,non resta piu che qualche ora ad aspettare ragazzi per l'uscita di questo primo film di questa nuova saga che si anuncia fantastica.




ha avevo dimenticato la SNP se associata alla SHOGAKUKAN per finanzire il secondo episodio di questa saga,il gaiden di yuria in formto che uscira in formato oav(di 60 minuti) quest'autunno (l'oav di julia e entrato uficialmente in produzione,gli animatori si sono messi subito al lavoro)
 
Top
view post Posted on 10/3/2006, 19:31     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ma che schifo... il fumetto di Raoh affidato al disegnatore di Toto.....

MA CHE SCHIFO!!!!!
 
Web  Top
yan-wang
view post Posted on 10/3/2006, 19:44     +1   -1




si fa veramente schifo!
la hara ha fatto una stronzata ad affidare a questo disegnatore la storia di raoh (avei preferito che hara prenda un po di tempo per disegnarla lui stesso,in piu la storia sembra veramente interesante)comunque una cosa e chiarita con la frase"e nato nel periodo piu potente dell'hokuto shinken"raoh,toki,ken sono i piu potenti rapresantanti dell'hokuto shinken.
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 10/3/2006, 21:06     +1   -1




glab, notizione e mazzate a ripetizione..

QUOTE
raoh,toki,ken sono i piu potenti rapresantanti dell'hokuto shinken.

bene, spero che anche questo possa essere unanimamente ritenuto un dato di fatto di HNK.. (lo era già, tranne che per pochi in realtà)
 
Top
Falco18
view post Posted on 10/3/2006, 23:39     +1   -1




Io credevo che anche Jagger facesse parte di questa rappresentanza...
 
Top
yan-wang
view post Posted on 10/3/2006, 23:44     +1   -1




ma jagger non sara mai potetente come loro,basta vedere il suo scontro con ken.
 
Top
Falco18
view post Posted on 10/3/2006, 23:46     +1   -1




yan il mio era un post puramente sarcastico tongue.gif
 
Top
nannilo
view post Posted on 11/3/2006, 02:41     +1   -1




cioè ragazzi, capisco che magari sono nel forum da poco tempo e allora non mi si crede, ma ho messo un post con la stessa notizia settimana scorsa e nessuno c'ha fatto caso, e chi mi ha risposto ha scritto che probabilmente mi ero sbagliato..a parte il fatto che su Ken non mi sbaglio..ma non riesco a capire cosa serva che io dica le cose...tutto qui...detto questo meno male che l'ha scritto qualcun'altro del nuovo fumetto se no la notizia non la sapevate ancora per un bel po'...
 
Top
Gouki
view post Posted on 11/3/2006, 02:45     +1   -1




CITAZIONE (Falco18 @ 10/3/2006, 23:39)
Io credevo che anche Jagger facesse parte di questa rappresentanza...

biggrin.gif cavolo, un giorno dovremmo fare un topic in cui di dimostra che in realtà è Jagger il più forte della saga.

Mi sembra che molto tempo fa ne avevano fatto uno analogo su Amiba... Però non ricordo se c'era anche su Jagger
 
Top
nannilo
view post Posted on 11/3/2006, 03:12     +1   -1




...senza contare che lo stesso utente che ha dato la notizia ora, pochi giorni prima mi aveva detto che era strano...vabbè...poco importa dai, l'importante è che ci siano sempre cose nuove di Ken tongue.gif
 
Top
view post Posted on 11/3/2006, 12:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Quante novità tutte in poco tempo..

In effetti Nannilo io non avevo notato il tuo post di qualche giorno fa sad.gif cmq come dici tu l'importante è che ci siano novità wink.gif
 
Web  Top
nannilo
view post Posted on 11/3/2006, 12:31     +1   -1




tutto perchè sono iscritto da poco T_T
 
Top
view post Posted on 11/3/2006, 12:33     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,919
Reputation:
0

Status:


A mio avviso questa è una grande famiglia unita da una Grande Passione wub.gif
L'importante secondo me è lavorare tutti per lo stesso scopo (sempre con rispetto verso l'altro) wink.gif

W HokutoNoKen !!!!!

e dopo questo OT passo e chiudo tongue.gif
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2006, 12:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Quoto al 120% il nostro Nic wink.gif
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2006, 15:36     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ragà ma allora il film è uscito?
 
Top
402 replies since 18/1/2006, 06:40   7512 views
  Share