Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

HOKUTO NO CONTEST 2012

« Older   Newer »
  Share  
SpectralKnight
view post Posted on 20/6/2012, 19:40     +1   -1




Concordo è una bella sfida! :smile.gif:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:45     +2   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


Beh, io ho giò stilato la mia personale classifica in tempi non sospetti, se ben ricordi :D :P.

Bene! Buona serata a Lor Signori Tutti, becconci domani ;) e.. diffidate dei Falchi di Nanto: dai loro una mano.. e si prendono l'intero braccio :ohmy.gif: :D!

Edited by ArcanoSciamano - 20/6/2012, 20:49
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:47     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Quoto ! :laugh.gif:
(P.S. Scusa Arcano,ci ho fatto caso solo ora che nella bomba ci sono le iniziali del tuo nick !!) :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:56     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


..ed anche la mia firma anagrafica a ben guardare;) :D! Difatti e' la copia esatta dele mie personalissime suppostine :D! Hai bisogno :D?
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:58     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Mi sa che a darcene una a testa ci penserà Pieshiro ! :laugh.gif: (la firma l'avevo vista !)
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 20/6/2012, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (ArcanoSciamano @ 20/6/2012, 20:45) 
Beh, io ho giò stilato la mia personale classifica in tempi non sospetti, se ben ricordi :D :P.

Bene! Buona serata a Lor Signori Tutti, becconci domani ;) e.. diffidate dei Falchi di Nanto: dai loro una mano.. e si prendono l'intero braccio :ohmy.gif: :D!

:laugh.gif: Dai, Pieshiro è tecnicamente più preparato di noi, ma non è detto.. Abbiamo tutti un nostro stile personale e dipenderà tutto da come più o meno abbiamo colpito chi ci giudicherà , non conta solo la qualità grafica anzi vale molto di più ciò che abbiamo voluto trasmettere con la nostra opera! Tipo quelli di UD7S e Dharma che sono carichi di sentimenti ed emozioni! E poi come si dice.. Degustibus! :wink.gif: Buonasera Arcano! :smile.gif:

Anche se non posso non dar ragione a Gatsu per le supposte che prenderemo da Piè.. :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 08:06     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


Ehm.. come mai il disegno di UD7S non è più visibile :huh: :ohmy.gif: ?
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 08:34     +1   +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
15,460
Reputation:
+65
Location:
Verona

Status:


E continuiamo alla grande con il disegno di UD7S: composizione molto carica di emozioni, bella anche l'idea di mischiare le figure in una prospettiva non perfetta che sa di sogno e di intreccio di pensieri. E l'espressione del volto di Ken è eccezionale.
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 10:22     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (ArcanoSciamano @ 21/6/2012, 09:06) 
Ehm.. come mai il disegno di UD7S non è più visibile :huh: :ohmy.gif: ?

Già,non è più visibile...UD7S perchè non usi Tinypic per postare i disegni ?
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:21     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ho controllato e l'immagine la vedevo ancora, comunque, l'ho riuppata su un altro sito


CITAZIONE (Oskar @ 21/6/2012, 09:34) 
E continuiamo alla grande con il disegno di UD7S: composizione molto carica di emozioni, bella anche l'idea di mischiare le figure in una prospettiva non perfetta che sa di sogno e di intreccio di pensieri. E l'espressione del volto di Ken è eccezionale.

Grazie mille, in effetti ho puntato più sulle emozioni che sul disegno :) Comunque ho usato quei colori perchè la scena era quasi al tramonto... :rolleyes.gif:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 13:31     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Ragazzi... i vostri lavori sono veramente tutti di altissimo livello... davvero tanti complimenti!!!
 
Web  Top
Sam Savonaroskij
view post Posted on 21/6/2012, 16:09     +3   +1   -1




wow davvero che belli, siete tutti bravissimi !!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:58     +3   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


Vorrei fare un'estemporanea "autocritica negativa", un appunto al mio disegno: l'inquadratura totalmente frontale risulta forse "banale", poco dinamica etc ma semplicemente perchè è mia abitudine mostrare quanto più possibile un soggetto mai realizzato prima (e di cui non posso rappresentare ulteriori scene) in un determinato contesto (in questo caso, qui su HNK.it) e partire dal presupposto che non tutti coloro che lo osservano ne sono abituali "consumatori" ai quali basta anche un "capello" per riconoscere i protagonisti :). Insomma, ho cercato di realizzare qualcosa di buono che conciliasse le aspettative di chiunque, dalla Giuria "tecnica" finanche all'ultimo dei visitatori di passaggio :).

Buona serata a Tutti ;).

Edited by ArcanoSciamano - 22/6/2012, 08:09
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 13:45     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


il tempo è agli sgoccioli, forza pieshiro :D
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 22/6/2012, 14:58     +1   +1   -1




Il 25 é l ultimo giorno vero? DOmani potrei metterci le mani sopra! Purtroppo nn ho avuto tempo! Aspettatemi!

Cmq bravi davvero ragazzi!
 
Top
298 replies since 29/5/2012, 22:33   4543 views
  Share