Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

perchè non fanno un film anche sui guerrieri nanto???

« Older   Newer »
  Share  
kimkiduk
view post Posted on 31/8/2011, 17:01     +1   -1




Ho già detto in passato che mi piacerebbe un film su Shin, personaggio chiave della saga ma del quale sappiamo davvero poco.

Sarebbe bello conoscere la sua infanzia (che mi sono sempre immaginato molto solitaria, il che spiegherebbe il suo oscillare, da adulto, tra l'incapacità di dichiararsi alla donna che ama e il prenderla con la forza), la sua amicizia con Ken (sempre citata, mai vista), il suo primo incontro con Julia, il famoso conto in sospeso con Raoul (anche quello buttato lì ma mai rivelato)...

E mi porto già avanti :-p: : in un'eventuale edizione italiana vorrei sentirlo doppiato da Roberto Pedicini, secondo me sarebbe perfetto... Voi che ne dite?
 
Top
Annon95
view post Posted on 25/9/2012, 17:06     +1   -1




Si anche a me piacerebbe un film su shin, è un grande personaggio che ha avuto la sfortuna di essere il 1 vero avversario di ken è quindi è scomparso dopo 20 puntate.
Sicuramente un film su di lui lo valorizzerebbe molto come pg, sia dal lato tecnico che dal lato psicologico-caratteriale.

P.S.: Secondo me roberto pedicini sarebbe perfetto ;)
 
Top
nantofan
view post Posted on 25/9/2012, 17:27     +1   +1   -1




Perchè non fanno un film sui guerrieri Nanto?
Ma è semplice............perchè usufruire delle idee migliori del manga quando si può continuare a raschiare il fondo del barile della noiosissima famiglia Hokuto? :-) :-)
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 13:48     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


CITAZIONE (Annon95 @ 25/9/2012, 18:06) 
Si anche a me piacerebbe un film su shin, è un grande personaggio che ha avuto la sfortuna di essere il 1 vero avversario di ken è quindi è scomparso dopo 20 puntate.
Sicuramente un film su di lui lo valorizzerebbe molto come pg, sia dal lato tecnico che dal lato psicologico-caratteriale.

P.S.: Secondo me roberto pedicini sarebbe perfetto ;)

In realtà ha avuto una grande fortuna nell'anime. Pensa nel manga che ha lo spazio di Yuda con l'unica differenza che dopo morto viene citato ogni tanto. Potrebbero pure fare una serie su come ha riunito l'armata che usa nell'anime e come ha convinto il Colonnello di essere il suo dio!
 
Top
juuza delle nuvole.
view post Posted on 29/9/2012, 17:57     +1   -1




ho sempre sperato in un approfondimento su un guerriero di nanto..shin sarebbe il piu' interessante visto la storia che ha dietro, di tutte le sue conquiste, e il poco o niente che ne sappiamo.
 
Top
19 replies since 27/5/2011, 19:43   731 views
  Share