Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Omosessualità (et similia)
Poll choicesVotesStatistics
Non c'è niente di male, purchè mi stiano distanti6 [31.58%]
Dio ha dato agli uni la chiave e alle altre la serratura, cos'altro c'è da capire??3 [15.79%]
Dio in effetti ha messo anche la porta sul retro, che sia solo uscita di emergenza è rimesso al libero arbitrio3 [15.79%]
Un buco è sempre un buco no? non c'è differenza tra etero, omo, o trapani1 [5.26%]
Mi piacciono gli omosessuali, soprattutto se sono donne in internet1 [5.26%]
Gli omosessuali non esistono, sono solo una storiella per spaventare i bambini, come i russi o il debito pubblico1 [5.26%]
Mi danno fastidio quelli che non riescono a tenerlo per sè, e te lo fanno pesare magari aprendo discussioni su cosa ne pensi di loro1 [5.26%]
Etero o omo, siamo pur sempre tutti fratelli no? naturalmente figli di coppie etero.1 [5.26%]
Ma sì, consideriamo i gay dei pari nostri dai, e poi cosa, i Cinesi? non scherziamo.1 [5.26%]
Non mi sono fatto un'idea precisa in merito, e certo questo sondaggio non aiuta1 [5.26%]
Mi considero una persona di ampie vedute e rispetto la loro scelta, così come quella di comunisti o negri0 [0.00%]
Gay è bello, fratello!0 [0.00%]
Secondo me è bello essere omosessuale. Cioè io sono etero ma loro mi piacciono. Anzi un pensiero ce lo farei. Mi sa che sono omosessuale.0 [0.00%]
Se ne vedo uno in lontananza mi rannicchio in un cantuccio, chiudo gli occhi e conto fino a dieci.0 [0.00%]
Gay, ebrei, comunisti, arabi, stessa roba: tutti terroni, ve lo dico io.0 [0.00%]
Adoro quel loro modo di fare, così.. pazzerello!!0 [0.00%]
Sono piuttosto confuso sulla mia identità sessuale. Significa che sono gay vero? Lo sapevo.0 [0.00%]
I gay sono solo un'evoluzione della specie, forse dovremmo guardare a loro con un pizzico di ammirazione0 [0.00%]
È una cosa perfettamente normale e la rispetto, ma non li invidio nè vorrei essere come loro o aver qualcosa a che fare con quelli là0 [0.00%]
Credo che i gay non abbiano abbastanza diritti, che fine han fatto i DICO? e gli incentivi statali? e l'immunità?0 [0.00%]
Quaglio poco già ora, ma se fossi gay magari avrei la scusa..0 [0.00%]
Devo andare, la mamma mi dice che non sono abbastanza grande per pensare a queste cose, e aggiunge che non lo sarò mai!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Omosessualità (et similia), discussione di carattere sociologico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2009, 14:54     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


sn d'accordo con te tranne con l'espressione di "concetti così moderni" da te usata !
Moderno non è sinonimo di cosa giusta rispetto al passato!quindi una cosa può essere condivisa o meno a prescindere se sia moderna!
 
Top
Fist o' Rightness-1988
view post Posted on 25/6/2009, 15:17     +1   -1




Bè io con moderno intendo all'avanguardia, all'altezza con gli altri paesi... in questo caso diventa un concetto positivo
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 15:44     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


L'omosessualità è una malattia dell'uomo e dev'essere debellata..

Possibile che siamo l'unica specie animale ad avere individui che si incaprettano tra maschi?

Bah.. per il resto non me ne frega proprio niente.. basta che mi stiano distanti, possono fare quello che vogliono tranne manifestare o chiedere diritti particolari. A quel punto imbraccio il fucile.
 
Web  Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 25/6/2009, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 25/6/2009, 16:44)
Possibile che siamo l'unica specie animale ad avere individui che si incaprettano tra maschi?

No. Capita anche tra altre specie animali. E l'omosessualità non è l'unica "anomalia sessuale" comune all'uomo e ad altre specie, perché anche in altri animali si riscontra quello che per l'uomo è comunemente chiamato zoofilia (o per farla semplice potrebbe capitare che il vostro cane si ingroppi il gatto).
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 16:21     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


CITAZIONE (Fist o' Rightness-1988 @ 25/6/2009, 16:17)
Bè io con moderno intendo all'avanguardia, all'altezza con gli altri paesi... in questo caso diventa un concetto positivo

Ma guarda ke è proprio questo ke intendevo negare!avanguardia non è sinonimo di positivo! se in un paese ad esempio sono legali gli esperimenti sugli animal o spacciare droga, non significa certo ke siano cose positive!
 
Top
Wollando
view post Posted on 25/6/2009, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 25/6/2009, 16:44)
L'omosessualità è una malattia dell'uomo e dev'essere debellata..

Possibile che siamo l'unica specie animale ad avere individui che si incaprettano tra maschi?

Bah.. per il resto non me ne frega proprio niente.. basta che mi stiano distanti, possono fare quello che vogliono tranne manifestare o chiedere diritti particolari. A quel punto imbraccio il fucile.

KK.... :huh:
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:26     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (Dott Silvio Bort @ 25/6/2009, 17:12)
CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 25/6/2009, 16:44)
Possibile che siamo l'unica specie animale ad avere individui che si incaprettano tra maschi?

No. Capita anche tra altre specie animali. E l'omosessualità non è l'unica "anomalia sessuale" comune all'uomo e ad altre specie, perché anche in altri animali si riscontra quello che per l'uomo è comunemente chiamato zoofilia (o per farla semplice potrebbe capitare che il vostro cane si ingroppi il gatto).

Ti sbagli, quei casi accadono quando un animale non può venire a contatto con un esemplare della stessa razza ma di sesso opposto.. e quindi cercano di soddisfare i bisogni sessuali per altre vie (altre razze o stesso sesso).

Gli uomini sono gli unici "animali" oltre i delfini che fanno sesso per piacere oltre che per istinto.. quindi non esiste omosessualità tra animali. Voglio dire, se metti due cani e due cagne in una gabbia.. non capiterà mai neanche una volta su un milione che i due cani si "accoppino".. ovvio che se mettete solo cani maschi, può capitare che si ingroppino, ma per bisogni fisici, nient'altro.

L'uomo è padre di tutte le perversioni che esistono, dal piacere nell'uccidere al piacere nel fare del male o subire del male.. e l'omosessualità non è altro che una di queste perversioni, nè più nè meno.. non c'è nulla di "normale" nell'essere omosessuali.

Se fosse una cosa normale, potrebbe non esserci una prossima generazione.
 
Web  Top
Fist o' Rightness-1988
view post Posted on 25/6/2009, 17:50     +1   -1




Ma come dici tu l'uomo è un animale infinitamente più intelligente delle altre specie quindi il paragone col cane o col gatto è un po' riduttivo non trovi? Se è per questo esistono MOLTE altre perversioni intrinseche dell'essere umano, solo che quella dell'omosessualità fa più rumore, semplice :wink.gif:
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 25/6/2009, 17:56     +1   -1




Però ecco dico ancora, attenti a ridurla solo a forma di perversione.
Ronaldo che va coi travestiti, quella è perversione, ma non omosessualità.
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 25/6/2009, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 25/6/2009, 18:26)
Ti sbagli, quei casi accadono quando un animale non può venire a contatto con un esemplare della stessa razza ma di sesso opposto.. e quindi cercano di soddisfare i bisogni sessuali per altre vie (altre razze o stesso sesso).

Non è che mi sbaglio, semplicemente prima non avevi posto la domanda in questi termini specifici bensì in altri decisamente più generici.


CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 25/6/2009, 18:26)
non c'è nulla di "normale" nell'essere omosessuali.

Se fosse una cosa normale, potrebbe non esserci una prossima generazione.

Se ci fai caso nella pagina precedente ho scritto che "darwinianamente" parlando l'omosessualità è un carattere che tende ad estinguersi da solo, anche se la mia era una mera considerazione sulla natura intrinseca della cosa più che un giudizio sull'atteggiamento omosessuale o sulla sua "normalità" o meno.
 
Top
Nanto Seiken
view post Posted on 25/6/2009, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Fist o' Rightness-1988 @ 25/6/2009, 16:17)
Bè io con moderno intendo all'avanguardia, all'altezza con gli altri paesi... in questo caso diventa un concetto positivo

La maggioranza degli altri paesi trova positivo amazzare le donne stuprate e/o oppositori,qiundi gli italaini per essere all'avanguardia devono addattarsi loro?
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 25/6/2009, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Nanto Seiken @ 25/6/2009, 22:10)
CITAZIONE (Fist o' Rightness-1988 @ 25/6/2009, 16:17)
Bè io con moderno intendo all'avanguardia, all'altezza con gli altri paesi... in questo caso diventa un concetto positivo

La maggioranza degli altri paesi trova positivo amazzare le donne stuprate e/o oppositori,qiundi gli italaini per essere all'avanguardia devono addattarsi loro?

Scusa?
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 22:51     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (Fist o' Rightness-1988 @ 25/6/2009, 18:50)
Ma come dici tu l'uomo è un animale infinitamente più intelligente delle altre specie quindi il paragone col cane o col gatto è un po' riduttivo non trovi? Se è per questo esistono MOLTE altre perversioni intrinseche dell'essere umano, solo che quella dell'omosessualità fa più rumore, semplice :wink.gif:

Potremo stare per anni a parlare delle perversioni dell'uomo.

Adesso si parla di omosessualità perchè è il topic a richiederlo :)

Volete sapere la mia? E' la società che "ci" ha rovinati.
 
Web  Top
Fist o' Rightness-1988
view post Posted on 26/6/2009, 13:43     +1   -1




La società è sempre la stessa, non credo affatto che i romani o i greci fossero più indietro di noi in questo ed in molti altri campi.... il fatto è che oggi c'è molta più voglia di " dire la propria " perchè ci sentiamo tutti portatori della verità assoluta, quando 2000 anni fa avevano già trovato la soluzione: " vivi e lascia vivere "

L' unica vera rottura di palle è la chiesa, che vuole per forza decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato, quando in realtà la gestione dei peccati e delle punizioni era nata come strumento di potere e non certo per " redimere " la gente..... perchè non riflettiamo prima su questo piuttosto che prolungarci in infinite diatribe su cosa è " malato " e cosa è " sano "?
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 15:32     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE
La società è sempre la stessa, non credo affatto che i romani o i greci fossero più indietro di noi in questo ed in molti altri campi.... il fatto è che oggi c'è molta più voglia di " dire la propria " perchè ci sentiamo tutti portatori della verità assoluta, quando 2000 anni fa avevano già trovato la soluzione: " vivi e lascia vivere "

Attenzione, Belltolls, io ho parlato di società, non di società moderna..

Non ho mica escluso la società dei romani o dei greci.. è proprio quella che ha snaturato l'uomo, che l'ha voluto porre ad un livello superiore a quello degli altri animali, ma in questo modo ha perso la purezza originaria, chi vive per istinto non è in grado di compiere azioni malvagie, tutto quello che fa lo fa per necessità.. ma quando ai nostri occhi si aprono innumerevoli possibilità, allora si che nascono anche tante perversioni e malattie mentali.. mica dall'oggi al domani, ma in anni..
 
Web  Top
151 replies since 20/6/2009, 14:39   2702 views
  Share