Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Politica qui ora, Attualità politica italiana

« Older   Newer »
  Share  
Dott Silvio Bort
view post Posted on 14/12/2009, 00:42     +1   -1




Ma nessuno si offende perché hanno preso un pezzo del Duomo di Milano?
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 14/12/2009, 02:16     +1   -1




Io sinceramente si, però ho sentito solo alla radio qualche commento finchè tornavo a casa stasera... Devo ancora vedere l'accaduto in TV, ma tanto ci penserà Studio Aperto domani durante la pausa pranzo a parlare dell'"attentato", come lo definirebbe Beppe Braida :D

Secondo me, tra qualche giorno, salterà fuori un video di Bin Laden, che rivendica l'accaduto, oppure qualche lettera con le lettere incollate di stampo mafioso...

:falco:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 11:58     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,896
Reputation:
+48

Status:


Vorrei chiedere a qUELLO cosa è più efficace fra la statuina e il treppiede. In più il mILAN ha perso. Neanche questa soddisfazione il poveretto. Con esponenziale tripudio da parte mia.

L'iTAGLIA non si merita altro che questo governo non perché l'opposizione fa più schifo, ma perché gli itagliani non sono in grado di vedere dove c'è un minimo di buono, anzi invertono i valori.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 12:45     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
15,016
Reputation:
+224

Status:


CITAZIONE (Vascoringhio @ 13/12/2009, 20:46)
CITAZIONE (Fist o' Rightness-1988 @ 25/6/2009, 17:45)
Bè dire che Berlusconi è il male totale è roba da medioevo dai... ti ho già spiegato che la colpa non è sua, al limite sarà nostra che l'abbiamo votato, ma sopratutto di quelli che avrebbero dovuto offrire un'alternativa più conveniente al paese e che invece fanno pietà

Tu dici che lui non ha fatto niente, e allora il governo Prodi col suo pd cos'ha fatto di buono oltre a distruggersi con le proprie mani?

Il male totale è solo il COMUNISMO.Ricordatevelo.

Il male totale è chi va al potere solo per fare i suoi porci comodi,che sia di sinistra o di destra.Ricordatevelo. -_-
 
Web  Top
kimkiduk
view post Posted on 14/12/2009, 13:20     +1   -1




Il fatto che molti trovino da festeggiare una cosa come quella di ieri è l'ennesima conferma di che società di MERDA si è venuta a creare!

E non c'entrano nulla la destra e la sinistra,qui una persona (eh sì,una per-so-na!) è stata aggredita con un oggetto contundente e molti ci trovano da ridere...Mi fate sinceramente pena!
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 13:33     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
15,016
Reputation:
+224

Status:


Mi trovi d'accordo. =)
In fin dei conti si può comunque "scherzare" sull'avvenuto,è pur sempre un personaggio pubblico,come ho fatto io inTAG con KK. :laugh.gif:
Se poi,lo si pensa sul serio... è ben altro discorso.

Edited by .:Virgo:. - 14/12/2009, 14:02
 
Web  Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 14/12/2009, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (kimkiduk @ 14/12/2009, 13:20)
Il fatto che molti trovino da festeggiare una cosa come quella di ieri è l'ennesima conferma di che società di MERDA si è venuta a creare!

E non c'entrano nulla la destra e la sinistra,qui una persona (eh sì,una per-so-na!) è stata aggredita con un oggetto contundente e molti ci trovano da ridere...Mi fate sinceramente pena!

Ti riferisci a gente di questo forum per caso? Non mi è molto chiaro...


/comunicazione
mi permetto di scrivere una cosa in maiuscolo, a beneficio di tutti perché mi pare importante
ATTENZIONE: PER CHI HA UN ACCOUNT FACEBOOK, STATE BENE ATTENTI AI GRUPPI CUI VI SIETE ISCRITTI TRA IERI E OGGI MA NON SOLO, ANCHE AI GRUPPI CUI VI ERAVATE ISCRITTI MOLTO TEMPO FA!
Ho avuto modo di seguire ieri alcuni gruppi creatisi su facebook a sostegno di Berlusconi ed altri contro Berlusconi (intendo gruppi creati subito dopo l'episodio della statuina in faccia): tralasciando la preoccupante onda di commenti estremisti (non ho visto nessuno disposto al dialogo, tutti i post si limitavano al "io gli avrei tirato una roba più grande" e "merde voi che tirare i sassi a Berlusconi" per i gruppi contro, e "sostegno al nostro premier" e "merde voi che lo votate, gli sta bene" per i gruppi pro) ciò che mi preoccupa è stato vedere che alcuni gruppi aperti ieri con il titolo contro Berlusconi oggi siano diventati con il titolo a pro dello stesso. Ciò che è più preoccupante ancora è che un gruppo ben più vecchio (mi sembra fosse sulla campagna antivivisezione) ha improvvisamente e misteriosamente cambiato titolo diventando gruppo di sostegno a Berlusconi. Non ho ancora verificato se ci sia stato anche un processo simile e contrario in cui la gente si ritrovi iscritta a gruppi contro Berlusconi, ma non mi stupirei se ci fossero casi simili.
Esorto tutti coloro che abbiano un account facebook a controllare i propri gruppi indipendentemente dalla loro fede politica, perché quanto è stato fatto è un abuso bello e buono (o frode informatica, chiamatela come volete); il rischio è quello di vedere il proprio nome associato a gruppi pro o contro Berlusconi indipendentemente dalla propria volontà.
/fine comunicazione
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 14/12/2009, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (kimkiduk @ 14/12/2009, 13:20)
Il fatto che molti trovino da festeggiare una cosa come quella di ieri è l'ennesima conferma di che società di MERDA si è venuta a creare!

E non c'entrano nulla la destra e la sinistra,qui una persona (eh sì,una per-so-na!) è stata aggredita con un oggetto contundente e molti ci trovano da ridere...Mi fate sinceramente pena!

Il capolavoro che ha fatto quello svitato è stato far tornare quella per-so-na tra le per-so-ne, dato che prima stava tra gli dei.
Io non posso appoggiare la violenza, ma posso godere (e lo faccio) nel mio piccolo per quello che è successo.
Questo prima di preoccuparmi troppo delle disastrose conseguenze politiche di questo gesto.
Ma le avete lette le dichiarazioni di Silvio dall'ospedale? praticamente Gesù Cristo.
Trovo ridicola invece l'esplosione di gruppi su Facebook, ma anche indipendentemente da questo particolare avvenimento.

Son soddisfazioni, sì. Un piccolo duomo in faccia per tutti quelli a grandezza naturale che lui ci ha rifilato nel c*lo.
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 14/12/2009, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 14/12/2009, 14:48)
CITAZIONE (kimkiduk @ 14/12/2009, 13:20)
Il fatto che molti trovino da festeggiare una cosa come quella di ieri è l'ennesima conferma di che società di MERDA si è venuta a creare!

E non c'entrano nulla la destra e la sinistra,qui una persona (eh sì,una per-so-na!) è stata aggredita con un oggetto contundente e molti ci trovano da ridere...Mi fate sinceramente pena!

Il capolavoro che ha fatto quello svitato è stato far tornare quella per-so-na tra le per-so-ne, dato che prima stava tra gli dei.
Io non posso appoggiare la violenza, ma posso godere (e lo faccio) nel mio piccolo per quello che è successo.
Questo prima di preoccuparmi troppo delle disastrose conseguenze politiche di questo gesto.
Ma le avete lette le dichiarazioni di Silvio dall'ospedale? praticamente Gesù Cristo.
Trovo ridicola invece l'esplosione di gruppi su Facebook, ma anche indipendentemente da questo particolare avvenimento.

Son soddisfazioni, sì. Un piccolo duomo in faccia per tutti quelli a grandezza naturale che lui ci ha rifilato nel c*lo.

Bello grande il tuo culo....




C'è ben poco di cui godere in ognui caso...
 
Top
rey77
view post Posted on 14/12/2009, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Dott Silvio Bort @ 14/12/2009, 15:34)
Bello grande il tuo culo....




C'è ben poco di cui godere in ognui caso...

Esattamente quello che penso anche io... Il Berlusca non mi sta certo simpatico, ma il fatto è che un capo di governo è stato preso a "sassate", punto. E questo non va bene...
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 14/12/2009, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (rey77 @ 14/12/2009, 15:45)
Esattamente quello che penso anche io... Il Berlusca non mi sta certo simpatico, ma il fatto è che un capo di governo è stato preso a "sassate", punto. E questo non va bene...

Non mi riferivo solo a questo lato della vicenda (con cui ci mettiamo in ridicolo una volta di più). Ci sono da considerarne tutte le conseguenze...
 
Top
rey77
view post Posted on 14/12/2009, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (Dott Silvio Bort @ 14/12/2009, 15:59)
CITAZIONE (rey77 @ 14/12/2009, 15:45)
Esattamente quello che penso anche io... Il Berlusca non mi sta certo simpatico, ma il fatto è che un capo di governo è stato preso a "sassate", punto. E questo non va bene...

Non mi riferivo solo a questo lato della vicenda (con cui ci mettiamo in ridicolo una volta di più). Ci sono da considerarne tutte le conseguenze...

Il problema riguarda tutto il clima di tensione che si è creato nel paese e la colpa è di tutti indistintamente....
 
Top
TheNeedleLies
view post Posted on 14/12/2009, 16:44     +1   -1




Duro scontro tra berlusconi e la chiesa
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 14/12/2009, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 13/12/2009, 21:01)
CITAZIONE (Vascoringhio @ 13/12/2009, 20:46)
Il male totale è solo il COMUNISMO.Ricordatevelo.

Cos'è, una battuta? (sul serio, non ho capito)

Occhio al link, immagini forti
Berlusconi aggredito

Non faccio battute del genere.Sul serio...qualunque sia il partito che Tartaglia votava si deve vergognare.
E che si vergogni chi lo difende.Come DiPietro e Bindi.
 
Top
rey77
view post Posted on 14/12/2009, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (Vascoringhio @ 14/12/2009, 16:51)
Non faccio battute del genere.Sul serio...qualunque sia il partito che Tartaglia votava si deve vergognare.
E che si vergogni chi lo difende.Come DiPietro e Bindi.

Le uniche persone che si devono vergognare sono i rappresentanti politici di tutti gli schieramenti, tra cui si annovera un numero straordinario di perfetti idioti, e la psichiatra che da 10 anni ha in cura il povero Tartaglia (povero in quanto afflitto da disturbi psicologici)... Su DiPietro e la Bindi prego fare riferimento al numero straordinario di cui parlavo sopra....
 
Top
322 replies since 20/6/2009, 12:53   3455 views
  Share