Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La leggenda di Raoul NO DIRECTOR'S CUT, dal sito yamato

« Older   Newer »
  Share  
Kenrico
view post Posted on 6/6/2009, 12:11 by: Kenrico     +1   -1




Posto ciò che ho scritto sul forum 199X dato che tutti dobbiamo sapere e tutti dobbiamo chiedere chiarimenti e/o spiegazioni

Mi scuso ma tralascio il discorso recensione per dare spazio al vero punto della questione:

LA VERSIONE CHE VERRA' PRESENTATA AL CINEMA IL 12 GIUGNO AVRA' SIA IMMAGINI DELLA DIRECTOR'S CUT SIA IMMAGINI DELLA VERSIONE CINEMA NON DEFINITIVA !!


Forum Yamato :
Salve,
sono andato ieri sera a vedere l'anteprima del film all'OSTIACINEFILMFESTIVAL.
Conoscendo quasi alla perfezione il film (dato che ripercorre i momenti più belli della serie) mi sono subito accorto che qualcosa non andava.
Ho avuto la riconferma delle mie paure (infatti ricordavo che per il precedente film era stato pubblicizzato anche il fatto che la versione che sarebbe stata trasmessa direttamente al cinema sarebbe stata APPUNTO la D.C.) verso i 45 minuti - lo scontro con Fudo per intenderci.
Tutto lo scontro era della versione cinema!!
Infatti la cosa più strana è che in questo film ci sono SIA animazioni della D.C. SIA della versione cinema.
Poi non solo lo scontro con Fudo è stata martoriato ma anche altri importanti momenti della storia (Raoul che uccide i suoi sottoposti e SOPRATTUTTO lo scontro finale!)
Riporto qui di seguito le immagini così da rendere meglio l'idea e per far capire agli eventuali spettatori quello a cui vanno incontro:
image NON DIRECTOR'S CUT (versione cinema - versione trasmessa in Italia)
image DIRECTOR'S CUT
image NON DIRECTOR'S CUT (versione cinema - versione trasmessa in Italia)
image DIRECTOR'S CUT
Non capisco proprio perchè tutto questo se per La leggenda di Hokuto si era optato per una DIRECTOR'S CUT COMPLETA, mentre in questo film si usano sia immagini D.C. che non...
Attento chiarimenti CELERI.
Grazie,
Enrico


Vi lascio esporre tutto il vostro disappunto sia qui, che sul forum Yamato (e sarebbe la cosa più giusta da fare) http://forum.yamatovideo.com/viewtopic.php?f=3&t=754
Ciao...che schifo.

FACCIAMOCI SENTIRE!!!!



Aggiungo che ho avuto conferma che questa sarà la versione che sarà trasmessa nei cinema a partire dal 12 giugno. (quindi non si può PURTROPPO sperare che fosse una versione "prova" usata per l'anteprima.,,
 
Top
38 replies since 6/6/2009, 11:57   1435 views
  Share