Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Spoiler, Chi non vuol entrare, faccia a meno!

« Older   Newer »
  Share  
KainTheGoldShark
view post Posted on 17/6/2005, 12:39     +1   -1




Avevo visto già quell'immagine di quello che sembra un clone di Rei (non è che gli somiglia soltanto )

Comunque, mi dispiace per i fans di DeGuise, ma fra il colonnello e Nanto, preferisco Nanto (peccato che ci vogliano ancora 6 mesi minimo per vederlo )
 
Top
dss
view post Posted on 17/6/2005, 12:41     +1   -1




Sì, vedo se riesco a mettere le immagini
 
Top
dss
view post Posted on 17/6/2005, 13:06     +1   -1




ecco...
user posted image
 
Top
dss
view post Posted on 17/6/2005, 13:10     +1   -1




le altre

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
Dark Sirya
view post Posted on 17/6/2005, 14:23     +1   -1




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
ME SI CONTROLLA
Allora,questa è secondo me un'altra delle scelte assurde di Hara!!
Per presentare personaggi potenti umilia altri altrettanto potenti!!Mi fa fare a DeGuise la stessa fine che fa fare a Rey(ucciso con un dito da Raul) o all'isola dei demoni!!
Poi sono curiosissima anche io di vedere la scuola di Nanto.
Poi siete sicuri che sia Nanto?
 
Top
Dark Sirya
view post Posted on 17/6/2005, 14:26     +1   -1




Se Hara veramente mi fa questo giuro che mi tramuto nel cavaliere della Sfinge(basta vedere il banner del Saint Clan nella mia firma,mi sto addestrando per diventare saint)e lo uccido con l'artiglio del Falcone pellegrino(vedete le mie tecniche)
P.S:Sto scherzando,ma io amavo troppo il francese.Speriamo che in un eventuale anime lo scontro sia migliore(intendo più o meno il lavoro che fanno nello scontro Raul VS Juza)

Edited by Dark Sirya - 17/6/2005, 15:27
 
Top
UOMO DI NANTO
view post Posted on 17/6/2005, 15:10     +1   -1




dalle immagini però non si vede effettivamente de guise muoia...però sarebbe un peccato...forte il guerriero di nanto! secondo me fa la tecnica ri Rey, e poi è praticamente uguale a lui...si possono vedere altre sue immagini? o saperne di più?
 
Top
dss
view post Posted on 17/6/2005, 15:46     +1   -1




DeGuise soprevvive ancora un po' (premendosi dei punti di pressione) e muore alcune pagine dopo.

L'uomo di Nanto compare nel n. 10 originale e sembra che protegga una bambina che porta spesso con se. Queste sono le immagini della sua prima azione:

user posted image
user posted image
user posted image

La tecnica praticamente invisibile con cui taglia il braccio all'energumeno a mio parere è bellissima. Spero che questo guerriero di Nanto faccia miglior figura di quelli della prima serie.
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 17/6/2005, 15:47     +1   -1




Non sembra però che lo tagli a fette come faceva Rey, ma gli lascia profondi solchi sul corpo.
Sicuri che non si una scuola collaterale di Nanto, come le numerose di Hokuto citate in questo manga?
 
Top
dss
view post Posted on 17/6/2005, 15:53     +1   -1




Osservazione interessante, in effetti sembra quasi che questo conosca pù di una tecnica Nanto, infatti lascia dei solchi a DeGuise come sul volto dell'energumeno, ma il taglio netto e senza contatto del braccio è una tecnica ben diversa, poi in altre immagini "affetta" un gruppo di sicari attraversandoli velocemente esattamente come faceva Rey.

Edited by dss - 17/6/2005, 17:45
 
Top
UOMO DI NANTO
view post Posted on 17/6/2005, 16:02     +1   -1




GRAANNNDEEEEE!!!!! Ma perchè combatte contro de guise?
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 17/6/2005, 16:31     +1   -1




Che sia un'altro capo del Fiore Rosso?
Oppure un sicario.
Sembra che i cattivi che affrontano Kenshiro Sr. appartengano tutti alla banda di malavitosi nemica del Chinpan.
 
Top
Juza delle nuvole
view post Posted on 17/6/2005, 17:11     +1   -1






Ragazzi...sono commosso!
Da quanto tempo ho aspettato di rivedere la "mia" scuola in azione!
La grande Nanto!

JUZA IL SENTIMENTALE!!
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 17/6/2005, 17:22     +1   -1




Procediamo con ordine.

Il guerriero di nanto è quello previsto da stekeholder ancora qualche mese fa. Non è l'unico di nanto, ce n'è anche un altro coi capelli chiari.
Da quello che abbiamo tradotto (in base alle icone che ho trovato in un sito giapponese) il guerriero coi capelli scuri (che ha la faccia simile a Guanglin) sembra avere a che fare con la rondine (come per Souther c'era la fenice e per Rei l'uccello d'acqua). Mentre il tizio biondo che si chiama HakuHou dovrebbe essere simile a Souther (qui ci vuole la memoria di kain e gfsan).

Che fine che fa Deguise!!!

Cmq, il primo tipo affrontato dal guerriero di nanto è stato graffiato al volto come lo sono stati i banditi coi nunchaku che hanno attaccato Rei inizialmente, come ha detto "dss"....

La bambina invece si chiama Erika, e coincide con l'ultima icona che ho trovato (trovate tutti i riferimenti nel topic "IL SITO DA CUI HO TRATTO LE ICONE",sempre in questa sezione).
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 17/6/2005, 17:28     +1   -1




Ecco le icone che ho trovato:

user posted image Il guerriero di nanto

user posted image Il secondo guerriero di nanto

user posted image Erika

user posted image Esponente della scuola Liu
 
Top
1132 replies since 14/6/2005, 16:50   26930 views
  Share